Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    30/09/2013    2 recensioni
Una canzone Disney per ogni coppia di Hetalia (non tutte, ma quelle che mi stanno più simpatiche :3). Cosa ne uscirà fuori? (Note: Possibile OOC!)
Tracklist
1) Toujours dans mon cœur (France x Jeanne)
2) Someday my prince will come (Holy Roman Empire x Chibitalia)
3) È una storia sai... (Prussia x Hungary)
4) I won't say I'm in love (America x Belarus)
5) Kiss the girl (Japan x Taiwan)
6) Domani è un altro giorno (Portugal x fem!Netherlands)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Kiss the girl

 

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Japan x Taiwan
Pairing: NiTai
Parole: 160 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)
Playing: "Kiss the girl"- Samuel Wright (dal film "La Sirenetta")}

 


«It don't take a word
Not a single word
Come on and kiss the girl
»
 

Kiku sospirò, voltandosi di lato a guardare Mei, tutta presa a osservare i fiori di ciliegio sopra le loro teste che si staccavano dai rami e volteggiavano nell’aria. Era così bella lei, con lo sguardo rapito, puntato verso l’alto e il naso all’insù. Avrebbe voluto dimostrarle ciò che provava per lei, ma era troppo imbarazzato per riuscirci.

“T-Taiwan..” provò a dire, ma gli uscì solo un gemito strozzato. La voce gli morì in gola. Sbuffò, ma cercò di riprovare. Non parlò, stavolta.

Deglutì appena e si spostò leggermente verso di lei sulla panchina dove sedevano. Prese un bel respiro e allungò la mano, per poi posarla su quella della ragazza, diventando paonazzo per l’imbarazzo. La fanciulla a quel tocco sussultò appena e lo guardò di lato, ma non si mosse; anzi, gli sorrise allegra e avvicinò i loro visi, per poi posargli un bacino sulla punta del naso.
 
“Grazie, Kiku!”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_