Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: potteriani    30/09/2013    1 recensioni
Lea dopo la morte di Cory. Ho cercato di esprimere ciò che sento io e ciò che penso senta Lea al riguardo.
Ci mancherai Cory
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Cory,

No, mi dispiace, non ce la faccio. Avevo pensato di scriverti una lettera, sai? Ma è difficile. Che farò una volta scritta? La brucerò o … o la porterò davanti alla tua tomba?
Dio … sono passati più di due mesi. E allora perché continuo a soffrire come se fosse quel giorno?
Perché ti amo. E ti amerò per sempre.
Sai, porto ancora la tua collana, quella con il tuo nome. Quando i ragazzi del cast hanno visto che la indossavo mi hanno guardato in modo strano. Un misto di compassione, dolore e incredulità.
Glee continua, ma senza di te lavorare non ha più senso. Senza di te vivere non ha più senso.
E ti odio! Ti odio tantissimo Cory! Perché l’hai fatto? Non ti bastavo più io? Non ti bastava più la nostra vita insieme? Il nostro amore? Io pensavo di si … Ma allora perché l’hai fatto? Devo saperlo Cory, devi dirmelo.
Ti prego … ne ho bisogno …
Sei stato l’unico ragazzo che mi abbia fatto sentire a casa. Stare con te voleva dire essere felice, e noi due dovevamo essere felici per sempre. Dovevamo sposarci amore …
A volte cammino nel cuore della notte per casa, perché non riesco a dormire. Cammino e in ogni stanza ti vedo, vedo qualche ricordo di te. E mi fa male, di solito in quelle circostanze mi butto a terra contro la parete e piango fino a che non sento più niente. Allora torno a letto, cercando di dormire. E la mattina quando mi sveglio e allungo un braccio vicino a me, aspettandomi di sentire il tuo calore, il tuo corpo … trovo il vuoto, lo stesso vuoto che c’è nel mio cuore.
Mi manchi tantissimo. Mi manca la tua voce, mi manca abbracciarti, mi mancano le tue labbra, mi manca la tua risata …
Quando abbiamo dovuto girare il terzo episodio della nuova stagione, beh, sono stata malissimo. E’ stato come perderti una seconda volta. Rivivere tutte quelle emozioni sul set mi ha fatto male. Dio se mi ha fatto male!
E ogni tanto accendo il computer e mi guardo delle vecchie puntate, sai, giusto per vederti, per sentirti … per guardarti mentre mi dici di amarmi, anche se lo dicevi a Rachel perché recitavi … io so che lo dicevi anche a me.
Però so anche che devo essere forte. Quanto meno davanti agli altri. Così ogni mattina mi alzo e vado sul set, a girare altre scene, che però non sono le stesse senza di te.
Gli altri mi stanno vicini, tutto il cast. Chris particolarmente. E’ venuto qui a casa spesso. Dice di aver bisogno di provare le canzoni con me, ma io so che lo fa per starmi vicino, e gli sono molto grata per questo.
Non potrò mai scrivere in una lettere tutto ciò che sento, perché non lo capisco neanche io.
Dolore, vuoto, tristezza, malinconia, senso di abbandono …
Ma so che un giorno tornerò a sorridere. So che tu non vorresti mai vedermi così, perciò ti accontenterò Cory. Sarò di nuovo felice.
Ma ci vorrà tempo, e tanta pazienza. Per ora quello che posso fare è continuare a scrivere o a cantare … sperando che tu mi senta.
Ti amo tesoro,
per sempre

Lea




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: potteriani