Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TaeminninaBling    30/09/2013    0 recensioni
Eccoci di nuovo. Tira e molla, non capisco, cosa devo fare per farti restare? Perché non riesco a tenerti qui? Conto così poco?
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci di nuovo. Tira e molla, non capisco, cosa devo fare per farti restare? Perché non riesco a tenerti qui? Conto così poco?
Mesi, mesi passati ad amarci, eppure perché non riesco a ricordare? Com’eravamo prima? Come è possibile che ora sia così? Perché?
Continuo a farmi domande su di noi, pur sapendo che non avrò mai una risposta.
Io ti amo e tu mi ami, dovrebbe bastarmi, ma non è così. Io ho bisogno di te qui, ora, per sempre, al mio fianco, ma non ci sei.
Dove sbaglio non lo so, davvero, vorrei capirlo, ma non ne sono in grado. Aiutami tu, perché io potrei impazzire. Pazza. Forse lo sono diventata.
Sei un’ossessione e ho paura ogni giorno che tu mi potrai dire che mi odi e non vuoi stare con me. Riuscirei ad accettarlo? Probabilmente no. Ne morirei. Ma tu non mi hai ancora detto niente. E questo fa ancora più male. Vivere nell’incertezza di un tuo ritorno, vivere nella paura di non vederti mai più, vivere nella speranza che tu ritornerai. Quindi cosa hai deciso? Resti o te ne vai?
Pur amandoci, cosa ci manca? Perché non riusciamo a stare insieme? Io ti vorrei davvero tanto qui, ma anche se continuo a dirlo tu sei così lontano da me.
Sei irraggiungibile. Soffriamo, ma sembra come se nessuno sia disposto a lottare per la nostra relazione, nessuno dei due.
Se ti lasciassi andare? Lotteresti per restare?
E se io me ne andassi? Lotteresti per farmi rimanere?
Potrai mai rispondere a queste mie infinite domande di noi?
Vorrei semplicemente prendere e sparire, però non posso. Perché nella mia mente c’è una vocina che mi dice che ritornerai da me…si sta affievolendo, amore. La vocina della speranza mi sta lasciando.
Ogni volta che penso che non tornerai mi ricordo la prima volta che eri dentro di me. Le mille emozioni che ho provato, il sentimento d’amore all’interno di quei gesti.  Mi manca sentirle. Mi manca sentirti.
I baci. I mille e dolcissimi baci che ci siamo dati. Le tue labbra sulle mie erano semplicemente perfette. Non avrei mai voluto staccarmi da esse.
Gli infiniti abbracci. Quella dolcezza e sicurezza che solo le tue braccia mi sanno dare. Ci sto così bene dentro le tue braccia. Vorrei essere stretto di nuovo da te.
Ricordo anche le discussioni. Noi due non abbiamo mai litigato. Mi ricordo delle infinite colpe che ti sei dato, del male che pure tu hai sofferto. Però nonostante tutto finiva sempre con i nostri sorrisi, i baci, gli abbracci e l’amore.
Perché alla fine il nostro amore è stato più grande di qualsiasi cosa.  Ma non della distanza.
Amore, che cosa devo fare? Devo rimanere? Devo aspettarti? Devo andarmene?
E se io non ti amassi più?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TaeminninaBling