Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: _Hidila    30/09/2013    4 recensioni
I Big Four. Jack Frost, Hiccup, Rapunzel e Merida. Tutti noi li conosciamo come lo Spirito del Gelo, il vichingo addestra-draghi, la Principessa Perduta e la ragazza che ha cambiato il proprio destino. E se invece non lo fossero? Se fossero dei semplicissimi studenti dei giorni nostri?
Per ora il rating è verde, ma potrebbe alzarsi con i vari capitoli. Non andrà sicuramente oltre l'arancione, comunque.
|| Le 5 Leggende × Dragon Trainer × Rapunzel - L'Intreccio della Torre × Ribelle - The Brave ||
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Frost, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For Good



Prologo


Jackson Overland, detto Frost. Lo sbruffone. Quello che risponde a tono agli insegnanti, che non studia mai perché "tanto se la cava", che piace a tutte le ragazze della scuola. Quello che è sempre circondato da un sacco di gente ma che, alla fin fine, è il più solo di tutti.

Merida DunBroch. Il maschiaccio. Quella che pratica tutti gli sport possibili, che non ha un ragazzo ma non le potrebbe importare di meno, che non si tira indietro se c'è di mezzo una rissa. Quella che ha combinato un pasticcio e farà di tutto pur di rimediare.

Heath "Hiccup" Haddock. Il perdente. Quello che tutti prendono in giro, che se ne sta sempre per conto suo, che non è riuscito a farsi un vero amico. Quello che ha finito per credere di essere davvero una nullità e che avrà bisogno di qualcuno che gli dimostri il contrario.

Rapunzel Moore. L'intellettuale. Quella che legge un sacco, che disegna anche di più, che è stufa del suo piccolo mondo e vuole uscirne per vedere cosa c'è fuori. Quella che ha solo bisogno di una piccola spinta per buttarsi.

Nella vita, si incontrano tante persone. Alcune saranno un bene, altre meno. Ma un cosa è certa: ogni persona nuova ti cambia un po'.
Questi quattro ragazzi, all'apparenza normali, erano destinati ad incontrarsi e a cambiare in meglio.








L'angolino di _Hidila:
Et voilà, rieccomi nel fandom dei Big Four! :D
Prima di tutto, vorrei scusarmi per non essere mai andata avanti con la raccolta "The Big Four! All in one place!". Il problema è che mi sono segnata le canzoni da usare sull'iPod che al momento non trovo più. E non mi ricordo che canzoni fossero :I Quindi, finché non lo ritrovo, quella raccolta se ne sta lì.
Ora, passiamo alle cose interessanti. Ieri notte, verso le due, mi sono svegliata con questa idea in testa e dovevo assolutamente scriverla. C'era questo mondo alternativo in cui vivevano i Big Four come normali studenti. Ho già in testa tutti gli hobby, le situazioni familiari, le abitudini, perfino gli animaletti domestici di tutti e quattro. Quindi, anche se dal prologo non si capisce un tubo, nei prossimi capitoli metterò informazioni approfondite sui ragazzi, non vi preoccupate :)
Il titolo della fic è anche il titolo di una bellissima canzone ("For Good", per l'appunto) dal musical Wicked. Correte ad ascoltarla perché è bellissima! Avrete notato che ho cambiato un po' i nomi. Jackson Overland è il vero nome di Jack, quello da umano. Mi sembrava giusto almeno citarlo. Ma tanto tutti lo chiameranno Jack o sennò Frost. Merida è rimasta lei, niente da dire XD Hiccup era un nome veramente troppo ridicolo, così ho deciso di tenerlo come nomignolo affibbiatogli a scuola (da notare che Hiccup può voler dire 'singhiozzo', ma anche 'contrattempo'). Eh, sì, si chiama Heath come Heath Ledger. E' il nome con la H più bello che mi sia venuto in mente, ok? ù///ù Per Rapunzel, ho usato il cognome Moore. Da qualche parte ho letto che è un cognome abbastanza comune (ciò che stavo cercando, insomma) e mi piaceva l'idea che avesse lo stesso cognome della doppiatrice inglese.
Se riuscirò, nei capitoli veri e propri, aggiungerò le mie illustrazioni :)
Boh, fatemi sapere che ne pensate, mh? Solo, non siate troppo crudeli, è la mia prima long XD
_Hidila
P.S.: LOL, è più lungo il mio commento finale che il prologo vero e proprio XD

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: _Hidila