Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Panda    30/09/2013    1 recensioni
Raccolta di cinque Flashfict, contesto Fire Emblem Awakening, Lon'zuxPalne con la molesta presenza di Yarne
Lon'zu aveva paura delle donne. Quando una donna si avvicinava troppo Lon’zu ritornava ad essere una specie di bambino impaurito. Solamente Palne riusciva a stargli vicino senza che al Mirmidone venisse una crisi isterica.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lon'zu, Yarne
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice - Anche se non ho ancora finito di giocare a Fire Emblem (sì sono ferma all'ultimo capitolo mannaggia al caos) questa è una fluffosissima raccolta sulla mia otp presente all'interno del gioco, ovvero Lon'zu x Palne. Ho ricominciato a giocare più volte, con diverso Avatar e diverse coppie, ma questa rimane quella fissa, mi sono innamorata di loro due è inutile. Nella raccolta sarà presente anche Yarne, il che include spoiler per chi non avesse ancora finito il gioco, io vi ho avvisati!
 
01-Odore di Spezie

Quando una donna si avvicinava troppo Lon’zu ritornava ad essere una specie di bambino impaurito. Il volto divampava, gli saliva il groppo in gola e il cuore gli batteva ai mille all'ora. Troppi brutti ricordi legati al genere femminile da poter dimenticare facilmente.
Solamente Palne riusciva a stargli vicino senza che al Mirmidone venisse una crisi isterica. Certo arrossiva comunque come un ragazzino inesperto, ma non aveva paura della presenza della Taguel, anzi lo rincuorava. Non aveva  alcun problema nel combattere fianco a fianco con lei, anzi ricercava sempre la sua presenza, mentre disprezzava quella delle altre ragazze nel gruppo dei pastori.
Non erano gli infusi che la donna gli preparava per fargli dormire più serene le notti, che lo aiutavano a cacciare gli incubi e i fantasmi della sua infanzia a farlo sciogliere nei suoi confronti. Era quel buon profumo di spezie e di cannella che emanavano i suoi lunghi capelli bruni, era il suo viso severo e i suoi occhi color rubino ad infondergli sicurezza. Persino quando si trasformava in coniglio non aveva alcun timore di lei.
«Tieni, ti ho rifatto l’infuso tranquillante. Va meglio ora?» gli aveva chiesto, fingendo di non essere preoccupata per lui. Lui era seduto accanto al falò che avevano acceso, e si era voltato per guardare la donna che gli porgeva una tazza calda e fumante. I loro visi non erano mai stati così vicini, ma Lon’zu si stupì di non essere l’unico quella volta ad arrossire vistosamente. Afferrò la tazza e si chinò a berla con foga, scottandosi la lingua. Palne sbottò qualcosa, poi si allontanò diretta alla sua tenda. Il Mirmidone non poté fare a meno di girarsi di nuovo ed osservare quel fisico longilineo e ben delineato, quelle lunghe orecchie rosa e la sua piccola coda pelosa che spuntava tra due natiche all’apparenza sode, e che persino uno scrupoloso e tutto d’un pezzo come Lon’zu riteneva semplicemente adorabile.
Solamente quando si rese conto di non riuscire a staccarne gli occhi di dosso, quando capì che non era dal terrore che il suo cuore batteva all’impazzata, realizzò che, paura o no, era la Taguel la donna con cui voleva passare il resto della vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Panda