Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBlackEyedSister    30/09/2013    6 recensioni
Lo specchio proiettava l’immagine di una donna.
Una donna alta e snella dai corti capelli corvini.
La mano della mora si stava toccando i capelli che fino poche ore fa erano lunghi.
Con amarezza osservava la sua figura.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Don't mean "I Love You"?





Alejandro giaceva sul divano con la cera sulle sopracciglia.
Una donna si avvicina furtivamente a lui e tende la mano verso la cera.
Esita un attimo mentre un sorriso compare sulla sua faccia pensando a ciò che avverrà tra pochi istanti.
Stacca la cera.
Lui spalanca i suoi occhi e un grido disumano esce prepotente dalla sua bocca.
La guarda in cagnesco con i suoi bellissimi occhi verdi.
Lei sorride malignamente rispondendo al suo sguardo.
-Non guardarmi in quel modo ... ti avevo avvertito- esordisce lei.
Come risposta riceve uno sguardo gelido.
-Spero che ora tu la smetta di venirmi addosso quando fingi di dormire- dice.
-Io non fingo di dormire! Non sono cosciente di cosa faccio quando dormo!- finalemente risponde.
-Certo! Immagino che toccarmi il seno mentre dormi sia normale!
Incrocia le braccia al petto. Sguardo neutro.
Colpito e affondato.
La donna alza i tacchi ed esce dalla stanza soddisfatta del risultato ottenuto.

 
Lo specchio proiettava l’immagine di una donna.
Una donna alta e snella dai corti capelli corvini.
La mano della mora si stava toccando i capelli che fino poche ore fa erano lunghi.
Con amarezza osservava la sua figura.
La donna volta lo sguardo verso la porta.
-Ti odio!- sussurra – me la pagherai.
-Ne sei sicura?- le chiede divertito.
La sagoma maschile sulla porta stava aspettando la donna che ormai non la smetteva di rimpiangere i suoi lunghi capelli.
Un ghigno era apparso sul volto di quest’ultimo.
-Va al diavolo!- gli risponde Heather.
Alejandro alza le spalle e se ne va.
Sicuramente non aveva voglia di sentire l’acidità della fidanzata in quel momento.
Heather riprese ad accarezzarsi i capelli.
Alejandro si era vendicato per lo scherzo “della ceretta” lui lo sapeva che la cosa cui Heather teneva di più erano i suoi capelli, bastò un semplice colpo di forbice per vendetta.
Nonostante tutto ripensando alle parole di poco fa, Heather, poteva pensare che in fondo, ma proprio in fondo, quel “ti odio” poteva significare “ti amo”?
 
 
 

I hate you.
Don’t mean “I love you”?


 
 
ANGOLO AUTRICE
 
Salve gente! Se siete riusciti ad arrivare fino alla fine vi faccio i miei complimenti… *___*
poi ci sono loro che mi sciolgono il cuore.
ALETHER! ALETHER! ALETHER!
Mi piaceva l’idea dei due geni del male che si vendicano l’uno con l’altra… ma come si fa a non amarli???!!! *___________________*
Ok… meglio finirla XD e…
alla prossima!!!

 
 
TheBlackEyedSister!!!!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: TheBlackEyedSister