Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: oxcigen    30/09/2013    0 recensioni
La sua bassa autostima lo rendeva sempre triste; lui non me lo diceva mai, pensava di essere circondato da idioti e la maggior parte del tempo neanche fingeva. E neanche parlavamo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo dedico al mio primo vero amore.



Aspirai l’ultimo tiro di sigaretta, il fumo si espanse nei miei polmoni e poco dopo lo feci uscire dalla mia bocca con un soffio. Ormai aveva smesso di piovere e nell’aria si sentiva quel pizzico di freschezza che la pioggia lasciava ogni volta che cessava, e anche se in lontananza potevo ancora vedere i flash dei lampi e sentire il trambusto dei tuoni sapevo che presto sarebbe spuntato il sole. ''Smettila di suonare, lassù, Brad.'' Pronunciai il suo nome come un segreto sussurrato all’orecchio, come se avessi avuto paura di svegliare qualcuno che dormiva beatamente, anche se, sapevo bene di essere sola.

Seduta a terra, le ginocchia incrociate, appoggiai la mia mano sulla mia coscia e pensai di aver un urgente bisogno di una ceretta. Non mi fu ancora ben chiaro il motivo per cui la filosofia mi rendeva così dannatamente triste, forse per il fatto che mi costringeva a porgermi domande a cui non sapevo rispondere e questo mi faceva incazzare. E quando mi incazzavo finivo a fumare per rilassarmi e a parlare con lui. Non ricevetti quasi mai (più mai che quasi) una risposta da parte sua, ma io aspettavo, a volte anche ore, seduta sul balcone. E cantavo. Cantavo la nostra canzone perché gliel’avevo dedicata. La sua bassa autostima lo rendeva sempre triste; lui non me lo diceva mai, pensava di essere circondato da idioti e la maggior parte del tempo neanche fingeva. E neanche parlavamo. 




Salve a tutte, questa è la mia primissima fanfiction (ancora in fase di evoluzione). 
Una mia amica mi ha suggerito di scrivere, ed eccomi qui.. siate buone con me, questo è solo un abbozzo 3:

anyway, la protagonista non ha ancora un nome ma un volto ce l'ha lol
lei è Staz Lindes, una modella che adoro.. la trovo perfetta. ç__ç
per qualsiasi cosa sono su twitter @oxcigen. 

Staz Lindes
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: oxcigen