Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Riley_Jenson    30/09/2013    1 recensioni
Il primo amore, quell'ondata di sensazioni infinite che ti percuotono fino a farti perdere i sensi. Il primo amore non si dimentica mai, ma come si può capire se è lui quello giusto?! Qualcuno viene a bussare alla porta per avvisarci? Queste sono le domande che assillano una ragazza che prova per la prima volta un sentimento così importante: l'AMORE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte ci si domanda se l’amore esiste, se la vita ti avverte quando è lui quello giusto, ci si domanda se il cuore o il corpo reagiscono in un modo particolare, ma io credo che quando si trova l’amore non ci si rende immediatamente conto di quello che si proverà: una turbina di emozioni così forti da farti mancare l’aria. Purtroppo te realizzi quello che hai provato quando tutto è finito, quando ormai lui non c’è più e tu ti ritrovi nel tuo letto a guardare uno schermo con la sua immagine. E quando credi di averlo dimenticato ti domandi: “Ma qual è il mio ragazzo ideale?” e la persona che ti viene in mente è ancora lui, con tutti i suoi difetti fastidiosi che però vengono eclissati da quel sorriso che fa sembrare tutto così semplice, anche quando non lo è. E’ difficile, difficile accettare la mancanza di quel sorriso, e la consapevolezza di non avere più di fianco qualcuno con cui saresti stata disposta ad andare in capo al mondo, pur non sapendo nulla di lingue, voli e fusi. Non è una cosa che si farebbe con chiunque, soprattutto quando si è circondati di persone che ti dimostrano affetto giorno per giorno. Non per tutti è semplice mollare tutto per un’avventura, ma con quella persona saresti disposto a farlo. Sono abituata a pensare sempre in maniera razionale, a non costruire castelli in aria con principi e principesse che poi si dimostrano mostri. Ma quando incontri questo tipo di persone, tutto ciò che hai sempre sognato è realizzabile, insieme! Sono passati due anni ormai, non credo di essere innamorata di lui ma nonostante ciò, quando penso al mio ragazzo ideale mi viene in mente lui. Sembra strano, vero? Non saprei se definirlo amore o se sono quelle piccole fratture in fondo al cuore che ha provocato la sua assenza. In questi casi molte persone vorrebbero dimenticare tutto, e molte altre direbbero la tipica frase: “non cancellerei niente”, ma io non sono d’accordo con entrambe le risposte: io voglio ricordare tutto e se avessi la possibilità di cambiare qualcosa lo farei volentieri. Vorrei provare quello che non ho avuto il coraggio di provare e poi dire soddisfatta: “Ho fatto il possibile, ho assaporato ogni emozione, ogni secondo di questa esperienza”. E se poi dovesse andare male non importa, ricorderò tutto con piacere e forse con le lacrime agli occhi, perché è stata una parte importante della mia vita. Il mio primo amore. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Riley_Jenson