Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikky    30/09/2013    7 recensioni
SPOILER della puntata 3x01
Doppia drabble senza pretese in cui Neal trova un modo per spiegare a Mulan cos'è un film.
Lievi accenni Neal/Mulan.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mulan, Neal Cassidy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What is a movie?

 

Erano a casa, finalmente, a Storybrooke.

Peter Pan era stato sconfitto, ed Henry era tornato tra le braccia di Emma e Regina.

Era tutto finito, e dopo tanto tempo tutto sarebbe potuto tornare alla normalità, per quanto normale potesse definirsi una città popolata da tutti i personaggi delle fiabe, ai quali dopo Neverland si erano aggiunti anche Filippo, Aurora, Mulan e Robin Hood, che avevano aiutato Neal a ricongiungersi ad Emma e l’avevano seguito.

Neal non sarebbe mai stato abbastanza grato loro per quell’aiuto, ma c’era una cosa che poteva fare per saldare almeno un po’ quel debito.

Dopo aver noleggiato un dvd, andò da Granny’s e bussò alla porta di una stanza, la sua stanza.

Subito Mulan venne ad aprire e sul suo viso comparve un’espressione sorpresa.

– Neal! – lo salutò. – Che ci fai qui?

In tutta risposta, l’uomo le mostrò il dvd e sorrise. – Ora che siamo nel mio mondo posso spiegarti cos’è un film – disse. – O meglio, posso fartelo vedere – precisò.

– È il mio film? – domandò Mulan, facendosi da parte per lasciarlo entrare dopo che Neal ebbe annuito.

Era proprio curiosa di vedere come era conosciuta, . Ed era felice di farlo con Neal.

 

 

Note

Ebbene sì, la terza stagione è ricominciata e torno ad ammorbarvi con nuove storie. L’idea per questa doppia drabble è nata grazie allo sclero/fangirling avuto questa sera su Facebook con Ally, Erin, Lilyhachi e Giulia, alle quali dedico questa mia piccola creazione.

Che altro?

Sì, Neal e Mulan insieme mi hanno fatto fangirlare un pochino, come avrete capito. L’idea di farli parlare dei film è stata geniale, amo Kitsis e Horowitz quando fanno queste cose.

Spero che questa cosa senza capo né coda via sia piaciuta!^^

A presto,

Sara

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky