Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    01/10/2013    4 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Capitolo 1              
           I'm back bitches


http://cf.foreveryoungadult.com/_uploads/images/PLL_2x2_flashback.jpg


Ed erano di nuovo tutte e cinque. Non nelle migliori situazioni. Le ragazze corseri verso Alison e l'abbracciarono fino a stritolarla. la ragzza dai capelli biondi se fece scappare qualche lacrima, quando vide in un angolo Spencer. Non parlava. Restava ferma, a guardare la scena.
Spencer, pensava al messaggio di A. Pensava che tutto stava per ricominciare. Non doveva tornare, pensò.
Poi guardò lo sguardo di Alison. Tremava, come una foglia, era sporca, era stanca. Spencer le prese la mano e la tirò a sè dandole un bacio nella guancia.

'Ci sei mancata Ali...'

Quell'evento così perfetto non doveva essere interrotto, ma Ali pensava solo a quello. Pensava solo ad A. Pensava ancora alla persona che la perseguitava. La persona per cui si era finta morta.

'Vieni, ti porto a casa mia.'

Disse Hanna Marin prendendo la ragazza bionda. Vide gli occhi della signore De Laurentis, anche lei lo aveva capito, Ali aveva bisgono delle sue amiche.
Tornarono a casa di Hanna quella notte.
Emily ancora intonita per la situazione salutò con un caloroso abbraccio Alison, chiamò Maya e Paige e uscì da quella piccola casa. Spencer sarebbe rimasta li quella notte, come i suoi figli e Toby. Sarebbero restati nella stanza degli ospiti..
Aria, rimase ancora scioccata, decise di andarsene anche lei.
Le ragazze rimasero in tre.

***

Alli, sentì dei rumori provenire dal salotte di casa Marin, si voltò verso Jason ocn faccia dubbiosa. I due ragazzi erano restati chiusi in camera tutta la notte. Era giorno. Il sole splendeva.
Alli si girò, vide di fianco a lei il volto di Jason, dormiva ancora. Quando vide il suo braccio sopra il suo. Gli tremavano le braccia. La ragazza vide il telefono di casa squillare e senza persanrci due volte rispose. Rimase qualche secondo perplessa nel vedere JAson completamente perso nei suoi sogni.
http://big.assets.huffingtonpost.com/tumblr_inline_mjqcw1pm531rvywrv.gif

Si alzò dal letto con delicatezza e andò lontano per parlare con Maya. Che l'aveva appena chiamata.

'Non puoi immaginare chi si è presentato a casa mia, questa mattina.'
'Chi Maya?'
'Ian, quando me lo sono trovata davanti per poco non svenivo.. Voleva parlarmi.'
'E?'
'Mi ha invitato fuori a cena..'
'Allora non dovresti essere felice?'
'Si, il problema è che alla porta ha aperto la mamma sbagliata...'
'Paige?'
'Esatto, mi ha vietato di uscire con un ragazzo più grande. Ha detto che non lo dirà ad Emily..'
'Non riesci a mentire è Maya? E' facile. Parlaci ora, digli che stanotte dormi da me, invece vai da lui..'
'Scherzi? E se lo scoprono?'
'Non lo scopriranno, rimmarrà il nostro segreto'
'Vengo da te alle cinque, dalla finestra?'
'Esatto, così i miei non ti vedono a dopo Maya'.

La ragazza soddisfatta scese le scale e andò verso il salotte, aveva troppe persone sedute sul divano, una ragazza non sapeva nanche chi fosse.
Quando Hanna, notò che sua figlia era sveglia.
Si allontanò dal frigo e si avvicinò a lei. Le diede un bacio sulla fronte, poi l'abbracciò calorosamente. Hanna, amava sua figlia, le ricordava lei.
Si girò di scatto e si allontanò, andò a svegliare Spencer, poi svegliò Alison.
La ragazza dai capelli biondi ancor anon si era riabituata a una vita normale, ancora si sentiva in pericolo.
Alison vide una ragazza.

'Hanna, è lei? Tua figlia?'

Disse Alison con un filo di voce, quasi emozionata.
Hanna annui.

'Si chiama Alison.'

Ali rimase perplessa, le aveva dato il suo nome. La figlia di hanno Marin portava il suo nome.
Si sentiva onorata, si sentiva importante. Si sentiva acora parte di quelle ragazze.

'Piacere, mia omonima, si sono sua figlia. Appena si sveglia ti farò conoscere mio fratello Tom. Tu sei un amica di mamma?'

Ali annui.
La piccola Rivers sorrise e si diresse per la sua camera. Oggi non c'era scuola. Che fortuna pensò.

***

Alison era ancora rimasta sconvolta dalla notizia, ora però le aspettavano le mille domande di Spencer.

'Ali, cos'è successo quella notte? Dopo che la Growlead ti ha portato all'ospedale? Dopo che ti ha trato su dal terreno?'
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130828104512/prettylittleliars/images/1/17/Alison_pulled_out_of_the_ground_by_carla_grunwald.png

Alison ricordava bene quella notte, ricordava bene la puara che aveva provato quando si era senita prendere dalle spalle. Quando aveva sentito un grande tonfo nella sua testa. L'utima cosa che ricorda era il sangue sulle sue main, il rersto era il vuoto. Ricorda di uquando era stata tirata fuori dal terreno, ma non ricorda chi voleva ucciderla.

'Sono scappata. Sono andata dalla persona di cui mi fidavo di più. Probabilmente mi sbagliavo.Non ha reagito come credevo.'
'Sei andata dal ragazzo più grande che frequentavi, giusto?'

Aggiunse Spencer convinta  e sicura di quello che diceva. Eppure Alison in quel periodo usciva anche con Ian, la storia diventava complicata.

'Si, esatto. Bei pantaloncini. Sono arrivata a casa sua, quando sono arrvata però qualcuno era già arrivato prima di me. Cece Drake, portava i miei stessi vestiti, stava parlando con lui. Stavano parlando che ora potevano amarsi, senza impegni. Senza un peso. Quel peso ero io. Presa dalla disperazione corsi fuori da quel condominio, e tornai a casa mia. Entrai, trovai Jason ubriacò, mi guardò per pochi secondi, poi svenne, non parlai e tornai al piano superiore.
Non sono tornata nel granaio, perchè nel momento in cui entrai in camera mia, trovai un biglietto: "Due persone possono mantenere un segreto solo se una delle due è morta. Tu sarai la prossima Alison.
Baci.
-A"
Iniziai a piangere, quando vidi un ombra dietro di me. Ian era dietro di me, mi prese per il bacino e mi abbracciò stretto. Mi guardò, aveva scoperto di A. Da molto tempo ormai. Per questo aveva iniziato a filmare tutto per proteggermi. Mi diede un idea, fingermi morta. Fingere che chiunque avesse voluto uccidermi, lo avesse fatto comunque.

Andò da Wilden, gli disse che dopo un anno esatto dalla mia finta morte dovevano trovare un cadevere. Da cui non si riusciva in nessun modo trovare il DNA. L'unico modo erano i capelli, ivesiti. Mi fece lasciare i vestiti, e uno scheletro finto. Poi prendemmo il primo volo, e scappammo. Eravamo riusciti a fare tutto in segreto. Quando A, iniziò a ricattare Ian per i video. Lo ricattò a tornare con Melissa, lui accettò e mi lasciò sola. Scoprii che era morto, dopo averlo saputo tornai a Roswood, mi nascondevo in casa mia. Nei sottorannei, presi un cappotto rosso, tipo quello che usavo per fare Vivian. Vi aiutavo, per quello che potevo. Poi Cece, iniziò a cercarmi. Ci incontrammo anche. Ricordo ancora ogni cosa....Il resto lo sapete.'

Spencer e Hanna rimasero a bocca aperta, la ragazza aveva confessato tutto, la ragazza era stata per una volta sincera.
Spencer sospirò.

'Sapevi che A inizialmente era Mona?'
'No, Spencer'
'Come si chiamava bei pantaloncini.'
'Ezra. Ezra Fitz.'

***
Maya come accordato alle cinque di presento a casa di Alli, che scese con cautela a braccietto con Jaoson, quando Alli incimpaò. Cadde fra le braccia di Jason, rimase incantata per qualche minuto. I due ragazzi eramo rimasti ad osservarsi. Quando Jason, non fregandosene di tutto la ripostò in camera. i due ragazzi si misero sul letto. Si guardavano dritto negli occhi.
http://blondesearch.ru/img/29/297/SKINS_cassie_sid_effy_freddie_grace_rich.jpg
 Jason aveva uno sgaurdo che faceva girare la testa a Alli.
Rimasero li, tutto il pomeriggio. Alli disse a Maya di andarsene senza prooblemi e la ragazza un po scocciata decise che era meglio
andarsene da sola.
Non c'era bisogni di un bacio. Bastavano due mani intrecciata l'una nell'altra.
http://www.mipiaci.eu/mkportal/blog/images/10406Tienimi_la_mano_by_ViOLeTjaniS.jpg

***

Maya andò verso casa al parco dove si era programmato incontrarsi con Ian.
http://cdn01.cdn.justjaredjr.com/wp-content/uploads/headlines/2013/02/the-carrie-diaries-hits-series-high-in-ratings.jpg
Arrivando lo vide li, davanti ai suoi occhi.
Lo abbraccio stretto, quando lui prendendone il volto la baciò.
Rimasero per qualche secondo così, inermi baciandosi.
Quando Ian, cominciò aa ridere.
Poi prese la mano di Maya facendogli toccare il suo corpo. Maya disgustata, respirò.

'Cosa intendi fare Ian?'
'Dai Maya, non ti piaccio da sempre. Voglio solo questo. Dai vieni.'
'Con te non vengo da nessuna parte, lasciami'
'Nessuno mi ha mai lasciato così, quindi non la farei tu bambina.'

Maya iniziò a correre verso la strada. Presa dai mille pensieri non diede retta alla macchina che stava per arrivare.
In pochi secondi il corpo di Maya giaceva inerme sopra l'asfalto della starda. La macchina tirò dritto. A, era tornata.

***

Emily e Paige, cercarono di contttare Maya a tutti i costi. Dopo che avevano scoperto il grandioso piano che Alli le aveva inventato.
Quando il telefono di Emily vibrò.

'Ops, guarda chi si trova per strada Em.
Sono tornata stronzette.
Baci.
-A'





Angolo autrice.. Be spero che vi piaccia la storia, e chi vi piaccia questa nuova generazione..Spero che continuereta a seguirmi...Ringrazio crazy_fan per la recensione, e chiunque abbia letto. E tutti quelli che recensiranno.. Baci. _Natalie_ Ah venite a trovarmi qui: https://www.facebook.com/pages/Pretty-Little-Liars_20-anni-dopo-_Efp_/160575904146539
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_