Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    01/10/2013    7 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Cos’era, una morte, in confronto ad un tradimento?
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi

     2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

 

 

 

 

01. Courtney

02.  Duncan

03.  Gwen

04.  Trent

05.  Sierra

06.  Scott

07.  Dawn

08.  Lindsay

09.  Heather

10.  Alejandro

 

 

 

[First time – Scott & Dawn]

La guardò sorridere dolcemente agli animali. Per la prima volta, il duro si abbandonò all’amore.

 

[AngstTrent]

A Duncan non era bastato portargli via Gwen. No, doveva anche spaccargli la melodiosa chitarra.

 

[AU – Courtney & Duncan]

Duncan pianse tutte le lacrime. Tyler lo aveva urlato: la sua Principessa lo aveva tradito.

 

[Threesome – Alejandro & Heather & Lindsay]

Avrebbe potuto scommetterci la vita. Trovava impossibile che Heathy avesse deciso di dividerlo per una notte.

 

[Hurt/Comfort – Courtney & Sierra]

L’abbracciò teneramente. Non le importava della maglietta colata di rimmel: voleva semplicemente aiutare  un’amica tradita.

 

[Crack – Dawn & Scott]

Gli sfiorò delicatamente il petto, poggiandoci la testa. Era suo, lo sapeva: lo amava troppo.

 

[Horror – Gwen & Lindsay]

Aveva paura delle Barbie, lei. Vedersene una viva ed assassina davanti non era certo d’aiuto.

 

[Babyfic – Courtney & Duncan]

Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.

 

[Dark – Trent]

Le mancava più dell’aria. Doveva farglielo capire, in qualche modo. Per questo, felicemente, decise d’impiccarsi.

 

 [Romance – Duncan & Courtney]

Si erano perdonati, alla fine. Ora, infatti, lui stava amorevolmente indugiando sulle labbra di lei.

 

[Deathfic – Courtney & Gwen]

Osservò il cadavere di Gwen soddisfatta. Cos’era, una morte, in confronto ad un tradimento?

 

 

 

 

 

 

Koaletta’s Corner

Roba seria, ragazzi.

Ce l’ho fatta pure io!

Vi giuro, sono al settimo cielo.

Dopo ore e giorni di prova, sfinimento, e crisi da pagina bianca, mi è venuta solo ora l’ispirazione, mentre dovrei studiare Geometria. 

Anyway, se avete bisogno di chiarimenti o altro, chiedetemelo senza paura nelle recensioni.

Vi prego, lasciatemene qualcuna, ho bisogno di sapere il parere di qualcuno che non sia me stessa!

Un abbraccio,

 

Giulia

 

P.S. Si nota tanto il mio odio per Gwen? No, perché se non fosse così, siete pregati di dirmelo che descriverò meglio e in ogni dettaglio la sua morte. E la sua sofferenza. Ahem.

 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta