Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovely_Girl00    01/10/2013    2 recensioni
Piccola fanfiction sui pensieri di Homura, dopo la trasformazione in Dea di Madoka. Spero vi piaccia.
Leggete e recensite :))
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi | Coppie: Homura/Madoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Mi manchi. Voglio abbracciarti. Voglio starti vicina.
Sospiro, aspetto che tu ritorna, ora: per sempre.
Mi chiedo perché tutto questo sia successo, rimpiango ogni momento che non ho potuto passare insieme a te, per dirti quanto ti amo.
"A che serve lottare, se non si ha qualcuno per cui farlo?"  
Ogni giorno, mi propongo e mi ripropongo questa domanda e non trovo risposta che mi riguardi, o per lo meno che non mi riguardi ora, perché  solo nel passato avevo qualcuno per cui lottare: te.
Il mio paradiso scomparve quando  chiudesti i tuoi occhi per l'ultima volta.
Mi sento sola, senza nessuno con cui parlare, senza nessuno da poter abbracciare, senza nessuno a cui dare il mio amore.
Tutto ciò che di te mi rimane, sono i tuoi due nastrini.
La tua voce risuona nei miei pensieri.
I tuoi occhi non riesco a dimenticarli.
Ricordo ancora il tuo profumo, che riconoscerei  tra mille.  
Mi manca il tuo sorriso, con cui rendevi le mie giornate radiose.
Sei la ragione per cui io vivo, sei il mio tutto: il mio sole, la mia luna, la mia stella, la mia Dea.
Grazie, avrei voluto dirtelo. Grazie avrei voluto dirtelo per sempre.  Se c'è una possibilità voglio piangere col cuore, dirti grazie con amore.
Perdonami… e sii felice."


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_Girl00