Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: HikariKanna    30/03/2008    7 recensioni
-La stazione è gremita come sempre. Lui si volta attorno, cercando l’appoggio di un qualcuno che come lui sia in partenza, che non sia il solito viaggiatore per caso. Si sentirà molto solo in questo tragitto. Lei è lì sola. Un lampo di tristezza le attraversa gli occhi. Si riconoscono. Lui parte, e il cuore di lei anche. “Ti stavo aspettando”- Piccola flash-fic per DarkSelene89Noemi!!!Tvtb!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rainbow

Rainbow

 

La stazione è gremita come sempre.

Lui si volta attorno, cercando l’appoggio di un qualcuno che come lui sia in partenza, che non sia il solito viaggiatore per caso.

Si sentirà molto solo in questo tragitto.

Lei è lì sola.

Un lampo di tristezza le attraversa gli occhi.

Si riconoscono.

Lui parte, e il cuore di lei anche.

“Ti stavo aspettando”

“Lo so”

“Sai anche che mi mancherai?”
“Sì”

Il fischio impietoso del treno li raggiunge.

Quasi un sorriso di mesta rassegnazione.

“Devi andare”

“Già”

“Pensavo rispondessi...”
“Lo so”

Una smorfia tenue.

“Appunto”

Ma lei, poi, è pronta a lasciar partire una parte così importante di sé?

E sai anche che...”

Lui la zittisce, i suoi occhi sorridono, anche se per poco.

“Sì”

“Non puoi saperlo, davvero”

E il lampo di tristezza squarcia il sereno del suo sguardo.

“Fidati”

Un tocco gentile, e persino i cieli dei loro occhi si arrendono.

Una coltre di nebbia li offusca.

È ora.

Lei alza una mano passivamente; un debole sorriso sembra annunciare la quiete prima della tempesta.

Il cielo degli occhi di lui è screziato: nuvole plumbee d’angoscia vi scivolano, raggi di sottile speranza lo rischiarano.

E il migliore addio, in fondo, si consuma senza altre parole.

Si preannuncia un temporale, ora che lui è su quel treno.

Bip.

Solo una stupida vibrazione del cellulare.

Solo uno stupido fischio di un treno in partenza.

Solo una stupida ragazza innamorata.

E il temporale si trasforma in una tempesta di emozioni, ora che il messaggio è stato aperto.

Anche io volevo dirti «Ti amo da sempre», Hikari”

E l’arcobaleno si accende nei suoi occhi.

 

 

Hola gente!!!Ebbene, questo è un giorno molto importante per me...Perché è un anno che conosco la mia grandissima amica DarkSelene89Noemi(e non solo lei, ma per fortuna rimaniamo nel campo di amicizie!XD)!Ti voglio un sacco di bene teso!!E scusami se questo è il massimo che sono riuscita a fare...Ma dopotutto l’ho scritta alle 3 e 35 di notte!XD XD

Sono 270 parole col titolo, quindi la inserirei a diritto tra le flash-fic...Non volevo all’inizio specificare di che coppia si trattasse, ma lasciarlo alla vostra immaginazione...=) Però poi non ce l’ho fatta!^^ Anche se, ora che ci penso, non ho mica specificato il personaggio maschile...Capirete lo stesso!! Ora volo a mangiare...Grazie a chi vorrà leggere!
Ai prossimi aggiornamenti!
HikariKanna

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna