Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: aris_no_nami    01/10/2013    1 recensioni
Ogni mattina era così… mi svegliavo tardi… prendevo il treno per un pelo… arrivavo a scuola giusto in tempo… e la solita noia quotidiana!
Ma da un po’ di giorni c’era qualcosa che aveva rotto quella solita routine noiosa, o meglio dire qualcuno.
"Era da un paio di giorni che sul mio stesso treno, circa alla terza fermata, saliva sempre un ragazzo orientale.
Cinese?! Giapponese?! E chi lo sa! Non capivo la differenza di quelle facce gialle… tutti uguali!
(...)"
E se tutta la tua vita scomparisse per sempre? Se quella vita che tanto amavi fatta di amici, famiglia e divertimento si distruggesse completamente? Come ti sentiresti se dovessi mollare tutto e tutti perchè ti devi trasferire?
Scoprire che tutta la tua vita era una balla continua...
Se dovessi sopportare tutto ciò come ti sentiresti?
E non dimentichiamoci di quei ragazzi strani... Chi sono? ma soprattutto... cosa sono?
Una continua scoperta di cose nascoste porterà la protagonista ad una nuova vita... Ad una vita tenuta nascosta...
------------------------------------------
(collegata in parte con la fanfiction "Chocolate Drug" sui B.A.P)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SARAH POV
-Come se n’è andata?
Mi chiese Logan.
-Si… prima sono passata per casa sua e… Emma mi ha detto che se n’è andata…
Spiegai.
-Ma se n’è andata in che senso?
Insistette.
-Nel senso che s’è ne andata! Via! Puf! Aereo!
Risposi alterandomi e alzandomi dal tronco sul quale ero seduta.
-Sarah, calmati per cortesia.
Mi disse Stefan pensieroso.
Ci eravamo riuniti tutti quanti: io, Logan e Stefan. Gli unici che mancavano erano la diretta interessata, ossia Lavinia, e Alex.
-Ma Alex?
Chiesi guardandomi intorno non vedendolo ancora arrivare.
-Che te ne frega di Alex in un momento come questo!
Urlò Logan.
-Cazzo calmati! Non sei l’unico preoccupato!
Gli risposi, urlando a mia volta.
-L’affetto che nutri nei miei confronti è straordinario, mio caro Logan.
Sentimmo dire da una voce. Da dietro un grande albero venne fuori il diretto interessato col suo solito sorrisetto stampato in faccia.
-Ma tu sai cosa significa essere puntuali?!
Gli chiese Stefan ridacchiando.
L’altro scosse la testa divertito e si sedette per terra sull’erba.
-Ok, ora che ci siamo tutti possiamo calmarci…
Dissi risedendomi.
-Calmarci un cazzo! Lavinia se n’è andata e noi ce ne stiamo qua tranquilli a non fare nulla!
Certo che Logan era veramente incavolato.
-Come se n’è andata?
Chiese l’ultimo arrivato con fare preoccupato.
-Be, mio caro principino, mentre lei si stava grattando le palle…
Io lo interruppi subito.
-Logan! Il linguaggio!
-è no! Quando ce vò ce vò! Comunque, mentre lei si stava grattando le palle tranquillamente, qui, noi comuni mortali, stavamo discutendo del fatto che Lavinia non c’è più! Se n’è andata e non sappiamo dove!
Urlò, più incavolato che mai, il ragazzo dagli occhi azzurri.
-Sarah, cos’è questa storia?
Mi chiese serio il biondo.
Io abbassai lo sguardo.
-Poco fa sono andata a casa di Lavinia e mi ha aperto Emma, dicendomi che se n’era andata via col padre. Quando le ho chiesto spiegazione mi ha semplicemente risposto che se n’era andata lontano e che il suo aereo era ormai partito e dopo mi ha chiuso la porta in faccia.
Sentivo su di me gli sguardi di tutti e tre i ragazzi.
-Marcus e Cristian?
Mi chiese Stefan, che fino ad allora non aveva fatto domande.
Scossi la testa in segno che non sapevo.
-Mi pare strano che non si siano opposti… - ragionò Alex – Di solito facevano di tutto per tenerla al sicuro…
-Verso mezzogiorno aveva postato su faceboock un post che diceva qualcosa del tipo… il padre porco arriverà tra pochi istanti. Si salvi chi può… o una cosa del genere…
-Dirlo prima…no, vero Stefan?!
Gli feci notare.
-Il padre porco è suo padre, giusto? Può essere che sia stato lui a portarla via?
S’intromise Logan, finalmente calmatosi.
-Giusto! Si chiama Valentino Vittori, vero?
Chiesi, prendendo il cellulare dalla tasca dei jeans.
-Esatto. È un riccone e non da niente di soldi ad Emma e i ragazzi. Precisamente non so che lavoro faccia… ma dovrebbe lavorare per i piani alti.
Precisò Stefan.
-Intendi QUEI PIANI ALTI?
Chiesi, marcando le ultime tre parole.
Il silenzio fu la risposta che mi aspettavo.
Si sapeva che Valentino era uno dei bracci destri dei pezzi grossi e si sapeva pure che Valentino Vittori non era il suo vero nome. Ma di queste cose era meglio non parlarne.
Subito trovai la sua pagina faceboock. Possibile che uno come quello avesse una pagina faceboock?! Bah…
Cercai un po’ tra la sua home e finalmente trovai ciò di cui avevo bisogno.
-Beccato…
Sussurrai soddisfatta.
-Ragazzi, si parte per Londra!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: aris_no_nami