Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    01/10/2013    0 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Capitolo 9.
Io rimasi perplessa, si può essere cosi scemi?
Più di Justin è impossibile.
Io dissi:"Justin, si può sapere che succede? Di chi è quella cazzo di carta d'identità?!"
Justin disse con tranquillità:"Siediti."
Io cosi feci.
Justin continuò a parlare:"Io da giovane ero un cantante ero Jusitn Bieber, solo che mi sono rovinato con la droga e siccome avevo un passato disastroso decisi di cambiare vita, di cambiare me stesso dalla a alla z, completamente, cosi feci, mi cambiai solo il mio cognome,il nome mi piaceva, ora sono cresciuto e quindi quasi nessuno mi riconosce, ma io sono Justin Bieber, non Justin Curtons."
Io avevo gli occhi fuori dai margini. Non ci credevo, ecco perchè con Justin non riuscivo a legare, c'era qualcosa che me lo impediva ed era questo, il suo "segreto", il suo Justin Bieber interiore.
Io continuai a dire:"Ma lo sai che cosi non risolvi niente? C'è alla fine ti sei di nuovo rovinato con la droga!"
Lui mi fissò e disse:"Lo so meglio di te, ma giurami che non lo dici a nessuno, nemmeno a quella STEPHANY.!"
Io lo guardai e dissi:"A Stephany si, tanto anche lei ti odiava come me.!"
Lui:"Ok. Quindi mi stai dicendo che anche quando ero docile e bravo non ti sono mai piaciuto?!"
Io:"Si, so riconoscere le persone anche attraverso delle interviste o dalle canzoni!"
Justin si mise ancora più vicino a me e disse:"Tranquilla, non mi sei simpatica nemmeno tu!"
Io:"Menomale.Come potevo sopportare uno che mi voleva bene quando io lo odio?."
Lui:"Odio?Che parola forte e brutta."
Io:"Si, forte e brutta, adatta per uno come te."
Lui:"Sei acida eh?!"
Io:"Solo per chi si merita la mia acidità, pensa tu non ti meriti nemmeno questa!Ti meriti qualcosa di molto peggio.!"
Lui:"Ohoh, non ti scaldare ragazzina!"
Io:"Ogni secondo che passa mi stai sempre di più sulle scatole, come fai? E per di più devo condividere anche casa mia con te, che bellezza!
Lui:"Ehssi, mi dispiace molto tesoro."
Sorrisi appena e me ne andai da quella odiosa stanza, da quell'odioso ragazzo, da quell'odioso carattere!


Pensiero dell'autrice: Ho postato il nono capitolo, come promesso, spero vi piaccia, vi risupplico di recensire, sono molto importanti i vostri pareri su questa fan fiction per me.Ritornando alla storia, Jusitn Curtons è Justin Bieber, scandalo, Charlie riuscirà ad accettarlo anche per questo motivo? Recensite un bacio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27