Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annagioia95    01/10/2013    1 recensioni
La passione della danza la porterà lontano. Sì lontano ma allo stesso tempo vicino al cantante di fama mondiale, Justin Bieber .... cosa succederà quando si incontreranno sarà amore a prima vista o ODIO...sta a voi scoprirlo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz , Jaden Smith, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-1, 2, 3 e capriola … Finale … Bravissime siete migliorate molto in questo ultimo periodo!
 Con tutto l’impegno che ci ho messo! Ah che maleducata non mi sono ancora presentata, sono Scarlett Brown . Sono 1 metro e 70, con i capelli castani e le punte tinte azzurre, occhi color castagna. Ho 14 anni e sono una ballerina, in questo momento ho appena finitola nuova coreografia che quella pazza della nostra insegnante, la signorina MCcollough, ci ha assegnato e ora è l’ora dell’annuncio “di importanza vitale” come lo ha definito lei (l’ho detto che è pazza!) che aspettiamo da un mese.
-Allora ragazze questo che sto per dirvi vi cambierà la vita
E ora ha le rotelle più fuori posto del solito
-Come voi tutte sapete Justin Bieber, Juicy J, Maejor Ali e Matt Alonzo stanno facendo una nuova canzone e stanno cercando nuove ballerine.
Alle parole “Justin Bieber” tutte le mie compagne hanno cominciato ad agitarsi come ragazzine di 6 anni. Dico io ma cosa ci trovano in quello lì? Gli passo che è un figo e che alcune canzoni sono accettabili, ma per il resto che ha di speciale? Bah io non capisco.
-Vi ho inscritto al provino dove eseguirete questa coreografia e alcune di voi potrebbero essere prese!
Ed ecco che la folla va in delirio con “Oh mio Dio vedrò Justin Bieber! Sto per morire! …. Ma n’do vai?? Io ancore non le capisco.
-Ovviamente chi sarà presa per il video di Lolly verrà pagata profumatamente.
Me gusta (?) Vorrà dire che mi impegnerò sul serio.
-L’audizione  si svolgerà a Los Angeles, quindi non ci sono problemi a venire dato che ci vivete. Domani alle 7:00 a.m. e se verrete prese partirete subito per il Canada per conoscere gli altri ballerini e imparare la coreografia
Perfetto! Torno a casa con le cuffiette nelle orecchie, apro la porta e urlo:
-Mamma papà sono a casa
-Si amore siamo in cucina
Arrivo in cucina consapevole che avrei dovuto cominciare il  discorso “audizione”.
Gli raccontai tutto per filo e per segno
-Scar la Canada è lontana, forse un po’ troppo. E poi tu hai solo 14 anni
-Ma è proprio questo il punto. Pensate a cosa potrebbe succedere alla mia carriera se a solo 14 anni, anche se tra qualche mese ne compio 15, faccio parte del video di JUSTIN BIEBER. E poi ci sono pochissime possibilità che venga scelta, quasi nulle, ma voglio comunque provarci.
-Beh se la metti così sarebbe da stupidi non mandarti.
Ci siamo, ora mi diranno: vai tesoro, provaci
-Vai tesoro, provaci
-Siii grazie VI AMO!!
 
Li conosco troppo bene. Salgo in camera a preparare la valigia. Lo so che non mi prenderanno, ma a me piace sperare. E poi  la speranza è l’ultima a morire.
 
-Tesoro svegliati, sono le 6:00 ti devi preparare per l’audizione.
La voce di mamma mi arriva nelle orecchie facendomi aprire gli occhi, mi alzo e mi preparo.
Arrivo in palestra e i miei mi lasciano augurandomi buona fortuna. Ci sono circa una centinaia di altri ballerini. Non so come faccio ma riesco a scorgere la mia migliore amica, Cher, tra la folla. È una ragazza molto  simpatica, andiamo molto d’accordo tranne che per una cosa a lei piace Justin Bieber. Ma non fa niente io sono dell’idea che ognuno è libero di ascoltare ciò che gli PIACE, senza essere condizionato dal giudizio della “massa”, che io reputo sia un gruppo di coglioni che non sa cosa fare e si mette a giudicare gli altri non sapendo che i peggiori sono proprio loro.
Ritornando a noi, anzi a Cher, siamo amiche dalle medie e frequentiamo lo stesso liceo. Ha i capelli tinti rossi e ricci, che ricadono ribelli fino alle spalle. Ha gli occhi verdi ed è una bella ragazza.
Comunque la intravedo e la raggiungo, neanche il tempo di salutarla che chiamano il nostro nome. Tutto il gruppo si mette in posizione, la base parte e incominciamo a ballare. Un uomo sulla quarantina fa attenzione a ogni nostro movimento, così non vale però mi sento a disagio!
 Finiamo il balletto e usciamo dalla palestra per aspettare che tutti gli altri si esibiscano per poi vedere i risultati. Finalmente ho il tempo di salutare Cher, che fa parte del mio stesso gruppo
-Ehi Cher! Allora com’è andata?
-Ehi Scar .. sinceramente non lo so. Non ci voglio pensare troppo, lo so che non mi prenderanno
-Non dire così. C’è sempre speranza e poi questa non sarà la nostra ultima occasione, abbiamo 14 anni e una vita da vivere davanti a noi!
-Hai ragione Scar ..  che mi importa di un cos—O mio Dioo hanno appeso i risultati!!
La solita Cher. Prese a spintoni tutte e cento le persone che le si erano messe davanti alla strada. Meno male che non le interessava!
Arrivammo a quel pezzo di carta tanto agoniato. Feci scorrere il dito e ..
-OMG MI HANNO PRESOOO!!!
Non ci posso credere, andrò in Canada e farò tanti soldi.
Come avete potuto vedere Giustino Pannolino (come lo chiamo io) non mi interessa minimamente. Per me è un’occasione per far accrescere la mia fama … e non vedo l’ora di diventare una ballerina professionista, magari pure famosa!
-Scar, non mi hanno preso
Improvvisamente tutta la mia felicità scomparve
-Cher ricorda le parole le parole che ti ho detto prima .. abbiamo una vita davanti
-Si certo … ma non vedrò Justin Bieber!!
La solita Cher. Era fatta così, se qualcosa gli andava storto, andava semplicemente avanti oppure, come in questo caso, pensava alle cose meno importanti.
-Si Cher, certo. Io vado a chiamare i miei
-Si ok..  salutami Justin
-Certo Cher perché secondo te Bieber si caga una ragazzina di 14 anni
-Never say Never Scar! Ricorda, never say never
-Io non credo nel never say never … ci rivedremo presto Cher
-Prestissimo Scar, mi mancherai
-Anche tu
Una lacrima minacciava di scendere, ma la ricacciai dentro. Io e Cher ci abbracciammo. Ruppi l’abbraccio e mentre me ne andavo, le mi mimò con le labbra “never say never” …


Spazio Autrice
Questa è la mia seconda FF, spero davvero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni ...un bacio xxA
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annagioia95