Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Lory_Alan    30/03/2008    8 recensioni
Ciao, siamo LORIGETA E Alan_k1 ...alias Pan e Trunks ^^ raccontiamo il loro rapporto un po' travagliato, ma carico di passione.
Buona lettura.
Ho voluto scrivere il finale ...dovevo concludere questa fic ad ogni costo e sono felice dopo tanto di esserci riuscita. ^^
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettere d’amore.

Di Lory & Alan

 

 

 

Caro Trunks,

ti scrivo per cercare di riprendere il controllo di me stessa, per tentare di reprimere questo vasto spazio di dolore che mi lacera il petto.

I miei occhioni neri fissano il foglio e sono lucidi; all’improvviso ho freddo, mi sento troppo sola. 

Quando ti penso mi sembri così lontano, a volte: irraggiungibile, ma ciò nonostante sento ancora vive le sensazioni che m’hai donato ieri sera, un susseguirsi d’emozioni, un intreccio di sentimenti. 

Il sapore delle tue labbra virili si è impregnato sulle mie, le tue mani esperte strette sui miei fianchi hanno lasciato un segno.

L’estasi di avvinghiarmi ai tuoi muscoli forti continua ad accendermi il sangue, e non riesco a dimenticare il ritmo dei tuoi movimenti e l’ondata di piacere dell’orgasmo.

Ti amo.

Cerco di soffocare un singhiozzo; è illecito piangere per una come me, che ha combattuto aspre battaglie, che si è sempre mostrata forte, imperturbabile, ma che in fondo è molto fragile.

Ci era sembrato realizzabile abbandonarci alla passione.

L’intensità del tuo sguardo mi ha liberata da ogni briciola di pudore, il desiderio di te era diventato incontenibile; non potevo più starti lontana e volevo che potessi tenere il mio cuore nelle mani.

Così è stato…

Ci siamo scambiati tenerezze, sospiri, dolci parole e dopo siamo rimasti sdraiati per lungo tempo sull’erba folta della radura, sotto un tetto di stelle, aspettando il nascere dell’alba e ascoltando lo stridere delle cicale.

Abbiamo abbattuto quell’impalpabile muraglia che ci separava; appartenerti era la più proibita delle mie fantasie, sentire il tuo sesso dentro il mio.

Ti voglio. 

Sì, dovrei essere felice, soddisfatta, esaudita, tuttavia ora mi ha colto una sfuggevole malinconia, che mi obbliga a farti partecipe delle mie ansie.

E’ vero: non mi basta averti ogni tanto, possedere il tuo corpo nascosta nell’ombra.

Mi sento un simulacro d’infelicità e non riesco ad accettare una simile situazione; mi riesce difficile e complicato rimanere chiusa in questo bozzolo di menzogne, mentre tu fingi d’amare lei ed io fingo indifferenza, ma in realtà mi sento logorare l’anima.

Non riesco a pensare a lei fra le tue braccia, devi essere solo mio…

L’amore è un sentimento strano, spesso incomprensibile, molto coinvolgente che a volte si tramuta in dolore, ma che comunque vale la pena di vivere fino in fondo.

Voglio stare insieme a te, correre con te, stringerti, amarti, baciarti fino ad impazzire di gioia, senza dovermi nascondere. So che anche tu lo desideri e vorrei che trovassi il coraggio di confessarlo al mondo intero.

Voglio che lo sappiano i miei genitori ed i tuoi, lo zio Goten, i tuoi dipendenti, gli allievi della mia palestra ed anche lei. Lei deve sapere.

Ti ho idealizzato come l’essere più limpido che esista e anche per questo ti ho sempre amato, fin da ragazzina, quando eri solo un compagno d’avventura.

Non deludermi Trunks, non giocare con la mia esistenza, non farmi soffrire.

Rappresenti il mio futuro, le mie fantasie, la vita stessa e non mi rassegnerò mai a perderti, però non posso accontentarmi della metà del tuo cuore.

A volte vorrei poterti dire che non ti amo più, che scoprissi dai miei occhi che ti ho abbandonato, come se mi fossi risvegliata da un sogno troppo lungo e mi rifiutassi di soddisfare ancora la mia voglia di te.

Pensaci.

Non fare quella faccia seria, per favore. Ti lascio riflettere, mio caro presidente, e torno ad allenarmi. A sferrare calci e pugni, ad esibirmi sicura e spavalda davanti ad un pubblico in delirio, celando il nostro segreto, il nostro amore, la mia insicurezza, reprimendo così anche il mio orgoglio.  

 

Tua, Pan.

 

Continua …

 

Chissà cosa risponderà il bel presidente …lascio a te il compito di stupirci Alan, sono certa che non deluderai le aspettative.

Alla prossima lettera… e mi raccomando lasciate un commentino. ^^

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lory_Alan