Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    02/10/2013    3 recensioni
[Coppia Evan Peters/Taissa Farmiga]
Nove flash-fic che descrivono un'ipotetica relazione fra questi due.
*non è vero, so che hanno una storia, maledetti!*
#01 ~ Quando Evan capisce che Taissa non è male.
#02 ~ Quando la morte di Fred Weasley è una cosa utile
#03 ~ Quando Evan Peters si accorge che tenere un diario alla sua età non è sano.
#04 ~ Quando Evan e Taissa si baciano come Evan e Taissa.
#05 ~ Quando Violet si ritrova con dei succhiotti sul collo.
#06 ~ Quando Taissa ed Evan si annoiano ai Golden Globe.
#07 ~ Quando le cose peggiorano.
#08 ~ Quando Taissa lascia Evan.
#09 ~ Quando tutto finisce (a seconda dei punti di vista).
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#08 ~ Quando Taissa lascia Evan.
 
 





 
 
Ha chiesto di parlare con lui ed Emma in un bar di un suo amico, così che non ci sia molta gente ad osservarli, e che quell’incontro possa rimanere, in un certo modo, segreto.
Ora, Emma ed Evan sono seduti l’uno accanto all’altro, e aspettano solo che arrivi Taissa.
- Grazie per essere venuta.
- È questo che fanno gli amici, no?
Emma gli sorride e gli stringe la spalla, per fargli forza.
Ma, quando Taissa entra nel bar, l’unica cosa che Evan non si sente è proprio forte.
- Ciao.
- Ciao.
Si alza, e come se fosse un movimento automatico si sporge per baciare la ragazza: lei si allontana, scuotendo leggermente la testa.
- Ciao, Emma – la saluta, cordialmente.
Anche lei gli sorride, ed Evan è parecchio confuso: in realtà, si aspettava una scenata isterica.
Taissa si siede davanti a loro, ed Evan è pronto ad inginocchiarsi e pregarla di restare con lui e di lasciarlo spiegare, quando inizia a parlare con tutta la calma del mondo.
- Ehm… sì, io volevo solo augurarvi buona fortuna.
Per un momento pensa che scherzi, ed anche Emma ha quest’impressione, visto che inizia a ridacchiare.
Poi, vedendo lo sguardo serio di Taissa, smette immediatamente.
- Spero siate felici, insieme. Ve lo meritate, davvero. Sono contenta per voi.
In questo momento sembra tutto fuorché contenta, con quel suo sorriso malinconico e il naso leggermente arrossato, come se avesse pianto: non si riuscirebbe a prenderla sul serio, ed infatti Evan non lo fa.
- Cosa?
- Ho detto ciò che penso.
- No, cioè, no. Tu non lo pensi, Tai, lasciami almeno spiegare…
- Preferisco di no. Sul serio, stammi bene. È stato un piacere.
E Taissa, dopo neanche cinque minuti di conversazione, lascia il bar con la convinzione di aver fatto un favore ad Evan.
Invece, l’unica cosa che ha fatto è peggiorare la situazione.
Ma Evan, si convince che Taissa non lo ami più, e decide che, forse, sia meglio lasciarla andare.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice