Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ehjtaylor    02/10/2013    1 recensioni
Era un amore proibito, da Dio, dalla legge, ma soprattutto, da lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un amore vietato. Lo sapeva bene, Charlie, ma non mollava. Emily invece, una ragazza dai capelli castani, da occhi altrettanto castani, ma nei quali Charlie, trovava il mare. Era una di quelle persone che vietava l'amore con Charlie. Non perché era contro i gay, anzi, tutt'altro. È solo che quando Charlie si è dichiarata, lei ha detto un semplice "non provo nulla per te" che nessuna delle due accettava. Ma Charlie ci stava male, malissimo. Perché diceva che Emily, per lei, era medicina e malattia, era veleno e antidoto, era amore ed era odio. Diceva che era tutto, ma una cosa, non sarebbe mai stata: sua. Ne era proprio sicura. 
Emily, rilesse ancora quelle righe, con le lacrime agli occhi, era seduta sulle gambe, ormai quasi completamente deboli di Charlie, che riusciva comunque, a mantenere il peso di Emily. e diceva, che non era un peso. Tutt'altro, era una piuma. Perché era un angelo, e gli angeli non pesano. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ehjtaylor