Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: prez95    02/10/2013    0 recensioni
Liberamente ispirato al famoso smalto nero di Colin...da quanto sei così rock Col?E come mai anche un certo Jared ha solo in pollice smaltato.....mmmmmmmm chissà XD ahahahaha be buona lettura :)
POV Colin
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ha perdonato.Non so se io l’avrei fatto.Ma lui.Lui è DIVERSO.Lui è UNICO.Come ho potuto fargli questo?Come ho potuto far spegnere quei magnifici occhi?SI,è tutta colpa mia.Quanto sono stato male in questi due anni.Due anni senza di lui.Come si fa a vivere senza ossigeno per due anni?è impossibile ma Henry è stato la mia salvezza…Jared è stato incredibile anche con lui…”il tuo bambino non c’entra niente con noi due,devi solo occuparti di lui!Lui è la tua priorità adesso!”Anche tu lo sei,lo sei sempre stato.Quando misi fine a quella relazione assurda cominciai a perseguitarti…tu in giro per il mondo,io continuamente a chiederti perdono.Non che lo meritassi,non di certo.Quando ascoltavo le tue canzoni mi sentivo terribilmente in colpa…una canzone come revenge…ovvio che fosse per me….mi piace l’idea di essere nelle tue canzoni ma non in questo modo.Nessuno mi avrebbe mai perdonato ma ad un certo punto tu hai fatto qualcosa di straordinario:hai accettato di incontrarci per ascoltarmi.Lì è successo,ho cominciato a credere di poter ricominciare a vivere….ti ho spiegato cosa mi ha spinto tra le braccia di un’altra donna…la mia voglia di tranquillità,normalità…ma sai cosa?Mi è bastato davvero poco per capire che in realtà io non la volevo questa quotidianità,tutta quella normalità mi stava uccidendo.Io volevo te….con nessuno avrei mai condiviso nulla di quello che condivido con te.Resterò sempre legato a quella donna perché mi ha dato un figlio ma non l’ho mai amata,ho sc elto razionalmente di vivere una storia alla luce del sole perché mi mancava quella sensazione….la verità è che è stato inutile perché vivevo una storia allo scoperto con una persona per la quale provavo solo affetto….il tutto è stato peggiorato dal fatto che tu lavoravi spesso,troppo spesso….Ricordo ancora quel giorno:tu,in silenzio,con quegli occhi spenti puntati su di me. “ora ho capito…”mi dicesti…”ma Colin devo smetterla di perseguitarmi,ti avevo chiesto del tempo ed invece tu hai insistito…” “Ma ti ho lasciato del tempo…” “Un mese?Mi sembra poco ….” “Un mese senza di te è troppo da sopportare….” “Sei stato benissimo senza di me due anni,cosa sarà mai un mese…”sarcastico ovviamente “…….” “Hai perso la lingua?Sei qui per parlare,fallo.” “A cosa devi pensare,per cosa ti serve tempo?” “A fare ordine dentro di me…..la mia testa ti odia e ti respinge,il mio cuore e il mio corpo ti vogliono ancora…”alzo di scatto gli occhi su di te,il cuore batte forte…. “Ti prego….jar….”quel giorno me ne andai ma non arresi,non di certo. Continuai a cercare di dimostrare di meritare il suo perdono finchè…finchè non arrivò quella sera….novembre,Parigi,un suo concerto….di certo non si aspettava che sarei arrivato a tanto….ma io ero l+,rischiando tutto,per dimostrargli che lo rivolevo davvero…..Quella fu la notte più bella della mia vita…facemmo l’amore ininterrottamente …tutto partì da un bacio che gli rubai,bacio che lui ricambiò…insomma immaginate il resto…..Al mattino,dopo le opportune coccole,con i tuoi grandi occhi “Allora fai sul serio…allora mi ami davvero….”finalmente aveva capito…..riusciva sempre a capire quando mentivo e anche quella volta riuscì a capire che dicevo la verità…. E poi…e poi disse ciò che mi ha portato oggi ad essere qui,con lui.”so di non poterti dimenticare”il cuore batte forte “so che non mi lascerai in pace..”si è vero… “so che ,paradossalmente,l’unico che può aiutarmi a state meglio sei tu..”jar…. “RICOMINCIAMO.”E lì il mondo ricominciò a girare,lì ricomciai a respirare,lì ricominciai a vivere…… “ciao…”eccolo,è arrivato,mi cinge il collo con un braccio “cioè fammi capire,ti prendi la libertà di entrare a casa mia anche se non ci sono?”si avvicina al divano sorridendo,bellissimo. “be volevo farti una sorpresa ma ci mettevi troppo tempo ad arrivare e così ho cercato qualcosa da farmi …”mi spinge in un angolo del divano e si siede praticamente tra le mie gambe…io gli cingo la vita con le braccia…..non ci siamo ancora baciati,è una cosa assurda!Lo faccio girare e ci scambiamo un dolce bacio,il meglio verrà dopo…. “che stavi guardando qui?Devo preoccuparmi?” “ma nooooo! Lo sai che ho solo foto tue qui sopra!Stavo guardando delle foto fatte ad Harry”la sua reazione è immediata… “wooow,anch’ io voglio vederle!!”guardiamo insieme le foto,sorridendo dolcemente e stringendosi silenziosamente di più…. “jay…..vorrei chiederti una cosa….” “dimmi”il tuo sguardo leggermente preoccupato ma presto cambierà per quello che ti dirò.. “vorrei che tu conoscessi Harry…”mi guardi con i tuoi splendidi occhi e letteralmente ti giri e mi salti addosso “Davvero?” “Si ,voglio che tu faccia parte della sua vita,chi ti conosce e ti vive migliora grazie a te…quel bambino deve conoscere la persona più importante per suo padre…”mi baci….e mi abbracci appoggiando la testa sul mio petto…so che quando fai così stai per dire qualcosa di meraviglioso e non riesci a guardarmi….forse è meglio così date le mie reazioni… “Grazie Cole….volevo conoscerlo da tempo…gli voglio già bene….” “Vuoi bene ai miei figli senza neanche conoscerli…” “Ovvio!!Sono parte di te…come posso non amare delle parti di te?”ecco,che vi dicevo?ho perso momentaneamente in respiro…qualsiasi risposta non potrebbe superare questa…lo ripeto:è UNICO. “col?” “SI?” “continui a metterti lo smalto allora!”il suo sorriso…..lo smalto nero sul pollice è uno dei tanti simboli che usiamo per sentirci più uniti…..come se ce ne fosse bisogno….ma lui vuole così ed in efetti mi fa sentire speciale….ho qualcosa che mi unisce”pubblicamente “a lui… “si ovvio,simboleggia il nostro piccolo segreto…” “uhuhuh…solo piccolo?” “anche eterno”…….dopo questa affermazione lui mi sorride e mi trascina nella camera da letto.Grazie smalto nero.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: prez95