Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    31/03/2008    10 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11

Oddio questo è il penultimo cap. T_T la ff sta per finire. Come sempre ringrazio tutti quelli ke hanno letto ma soprattutto: mel_nutella, angeldany, ryanforever, picci 1989, intery, tomikkbill, bunny 1987, giuggy21, beso, roro, che hanno commentato. Lo so questo cap è cortissimo ma è il penultimo! Vi lovvo

Anna

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO 11

 

Kagome capì che non poteva più tornare indietro. Tanto per iniziare, avrebbe smesso di vestirsi in quel modo piatto e triste. Inuyasha aveva apprezzato i suoi completi attillati. E anche lei si era sentita una vera donna, come mai prima di allora. Era giunto il momento di cambiare look!

Insieme a Sango andare a fare shopping rivoluzionando tutto il suo guardaroba.

 

Inuyasha era seduto alla scrivania quando Kagome entrò in ufficio. Lunedì non era riuscito a fare molto, il pensiero continuava a ritornare al weekend che avevano trascorso insieme. Vide la porta aprirsi e sgranò gli occhi, allibito. Kagome indossava una gonna attillata che fasciava i fianchi e la copriva fino alle ginocchia. Una maglietta nera, anch’essa attillata, evidenziava la splendida forma del seno. I capelli le scendevano liberi sulle spalle, il viso era finemente truccato.

Inuyasha la osservò in silenzio: era splendida.

“ Che diavolo pensi di fare… così?” chiese in tono aspro.

Kagome sorrise. “ Grazie. Buona giornata anche a te. Sto bene, grazie e tu?”

Inuyasha divenne paonazzo dalla rabbia.

“ Kagome…” ripeté.

“ Si? Vuoi del caffè? Vado subito preparartene una tazza. Anzi, ne berrò uno anch’io”

Uscì dall’ufficio mentre Inuyasha si chiedeva se lei non si stesse vendicando per quello che le aveva fatto.

Lei ritornò con due tazze fumante.

Verso mezzogiorno Kagome gli chiese:

“ C’è qualcosa che non va, Inuyasha?”

“ Perché?”

“ Non mi sembra tu abbia fatto molto questa mattina!”

“ Di chi credi sia la colpa?!” esclamò lui.

“ Non capisco dove vuoi arrivare.”

Lui si alzò e si avvicinò alla scrivania di lei. Appoggiò le mani sul piano di legno.

“ E’ colpa tua se oggi non sono riuscito a concludere niente!e sai benissimo il perché!”

“ IO?” chiese lei, fingendosi indignata per quell’accusa.

“ Venire a lavorare vestita in questo modo!” la riprese lui mentre gli occhi si fermarono sulla scollatura che lasciva intravedere buona parte del seno.

“ Che cosa c’è che non va con il mio modo di vestire?”

“ Tutto!”  ricordava il suo corpo nudo, fremere di piacere mentre lui la possedeva con forza.

“ Niente!” continuò confuso.

Kagome lo guardo negli occhi.

“ Tutto e niente, curiosa risposta” disse provocandolo.

Lui si avvicinò per dominarla dall’alto ma da quella posizione riuscì ad intravedere l’ombra scura dei capezzoli. Fece giro della scrivania rapidamente. La afferrò per i fianchi facendola alzare e mettendola a sedere tra carte ciclostilate e fax. Nel suo volto si leggeva un incontrollabile desiderio.

“ Inuyasha?”

“ Inuyasha!” ripeté lui con ironia. Era arrabbiato ed eccitato. La baciò con forza e con passione. Affondò le mani nei grossi seni di lei, cercando i capezzoli. Lei aprì la bocca rispondendo a quel bacio con altrettanta passione. Sentì l’eccitazione crescere a dismisura ogni attimo di più.

“ Inuyasha, ti prego!”

“ Non c’è bisogno che mi preghi…”

Le alzò la gonna con una mano mentre con l’altra stringeva un seno. Sentì le cosce di lei fremere di piacere. “ Oh, sì… lo so che anche tu mi desideri…”

Kagome chiuse gli occhi lasciandosi trasportare dalle emozioni. La bocca di lui, vogliosa, le percorreva il profilo del collo con baci sensuali. Quando li riaprì, Inuyasha stava infilando un dito nel suo piacere, poi un altro. Si sbottonò i pantaloni. La fece sdraiare per bene sulla scrivania.

“ Inuyasha, ma…” sospirò mentre udiva il rumore di carte e penne cadere al suolo.

“ Ripetilo, adoro sentire la tua voce roca” mormorò lui, entrando con delicatezza e decisione in lei. Poi le sollevò la maglietta per baciarle i seni.

Kagome non aveva mai fatto l’amore con tanta intensità. Lui si muoveva rapidamente dentro di lei procurandole un piacere infinito.

  Oh, Inuyasha!” sospirò lei mentre il ritmo aumentava.

“ Oh, ti prego… ti prego! Adesso!”

Raggiunsero l’orgasmo insieme, ansimanti ma appagati. Il telefono sulla scrivania di Kagome prese a squillare con insistenza, in un disordine che non aveva mai regnato in quella stanza. Inuyasha allungò il braccio e lo fecce cadere a terra, tornando a baciarla con passione.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia