Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: quindici    03/10/2013    15 recensioni
Una lega come le altre: un solo vincitore, tanti validi partecipanti con i loro amici Pokémon. Una lega che ti può portare alla gloria... o alla morte. Perché è questo il destino che attenderà chi avrà la terribile sfortuna – o l'incompetenza – di perdere. Una fine dolorosa e umiliante attende chi non passa i turni e il suo Pokémon. Un inizio di gloria e ricchezza aspetta quell'unico che li supererà. Una vita in comune, tra amicizie, alleanze, intrighi e forse... amori? I contendenti sopravviveranno alle sfide? E alla follia e alla paura dell'incombente morte?
Genere: Angst, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0 → Pronti?

Le luci bluette si accesero una dopo l’altra, sempre più intense e colorate della precedente. Quella al centro si attivò per ultima, andando a posarsi sulla pelle abbronzata di un viso. Un volto allungato e tirato come gomma da masticare nelle mani di un bambino. Occhi piccoli e scuri sporgevano da quella superfice liscia, insieme ad un naso dritto e uniforme quanto una strada ancora odorante di cemento. «Signori e signore – le sue labbra sottili si aprirono, svelando una schiera di brillanti e bianchissimi denti – siete pronti per iniziare?» La folla si esibì in un’orgia di grida e applausi, alzandosi e sbracciandosi per dimostrare quanto ognuno di loro aspettasse quel momento. L’uomo sul palco si alzò elegantemente dalla poltrona su cui sedeva. La tensione era un silenzio palpabile, tutte quelle centinaia di persone in attesa di un unico evento. Tutti potevano ammirare l’accattivante e sfarzoso sorriso del presentatore, evidenziato dalla sua carnagione olivastra. In piedi, la testa all'indietro e il collo scultoreo in bella mostra sotto la luce blu, sembrava imponente e potente quanto poteva esserlo un Pokémon leggendario. «Io, Cael Magnet, – il suo viso si abbassò, incastonando lo sguardo magnetico in quello degli spettatori, stretti in una morsa d'ansia e aspettative dalle sue parole – sono lieto di annunciare la prima edizione della Lega della Disperazione!» Il pubblico riunì tutte le sue energie in un unico grido di euforia.



Salve fandom dei Pokémon °W° Ero intenzionata a scrivere un bel papiro sul perché di questa storia e cose varie, ma per la mia e la vostra sanità mentale passo, tanto non l’avrebbe letto nessuno. Allora, passiamo alla parte interessante, cioè quella che riguarda gli OC. Me ne potrete mandare uno a testa! Per farlo compilate il modulo sotto e inviatemelo per Messaggio Privato! La storia partirà ad un minimo di otto personaggi!
Nome e Cognome:
Sesso:
Dove è nato e dove vive:
Età: (Potete creare una bambina o un vecchietto, l'importante è che siano in grado di partecipare, per esempio un neonato non andrebbe bene ovviamente.)
Descrizione Fisica:
Descrizione Caratteriale: (il più dettagliata possibile per favore! :3)
Pokémon: Allora, per rendere i combattimenti più dettagliati e veloci ne potrete scegliere solo uno! Ovviamente non leggendari. Non occorre che sia forte, visto che le sfide saranno dettate soprattutto dal fato! Quindi scegliete quello che più vi piace.
Storia: (Non importa che sia molto lunga, serve solo per creare personaggi più interessanti!)
Abilità particolari: (Se è bravo a fare qualcosa, qualsiasi cosa.)
E se volete aggiungere qualsiasi altra cosa ne sarò ben felice! ;3




  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: quindici