Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    03/10/2013    0 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Capitolo 11.
Lasciai mio padre lì da solo in cucina..
Lo so, c'era una promessa importante alla base, ma io sapevo che non ce l'avrei fatta, lo so per certo.
Incominciai a correre per andare nella stanza di Justin, aprii di scatto e in modo molto violento la porta, era arrabbiata, anzi nervosissima con lui, più che mai.
Justin disse:"Ancora più acide di prima?"
Io:"Ancora più rompipalle di prima?"
Justin:"Si, vedo che sei un pò, ma leggermente nervosa."
Io:"No, Justin, non lo sono, hai solo detto a mio padre che ti trovi bene qui, quando in verità è il netto contario, su ammettilo Justin che l'hai detto solo per rendermi la vita un inferno!"
Justin:"E secondo te perchè l'avrei fatto?Per mangiare in più patatine?No, per darti fastidio, tu non dovevi venire in quella maledetta Century Earth e ora te la farò pagare cosi."
Io:"AHAHHAHAHA, bravo. Complimenti, ma lo sai che cosi ti sei messo in gabbia pure tu? Io potevo rimandarti là, alla via Century Earth, ma tu come un cretino ti sei messo a fare quella bella scenetta, congratulazioni Justin, questo dimostra che non hai nemmeno un briciolo di furbizia!"
Justin:"Eh, no qui ti sbagli nuovamente, chi stà meglio di me? Sfotto ad un ragazza di 16 anni e vivo a New York in una casa da urlo.Dimmi se questa non è furbizia!"
Io:"Quanto ti odio!"
Justin:"Anch'io tesoro!" Disse con voce da bambina.
Mi faceva innervosire ogni giorno di più, spiegatemi come farò a sopportarlo, spiegatemelo, non ce la faccio a stare ancora in questa casa, così decisi di chiamare Stephany per distrarmi un pò, solo lei può riuscirci.
Andai fuori al giardino e incominciai a chiamare, non rispondeva, ma poi mi ricordai che era al matrimonio dello zio, e quindi stando in chiesa o al ristorante non l'avrà sentito.. 
Bene, la vedrò domani a scuola, giusto mi ero dimenticato di questo posto.
La scuola! Il luogo in qui Justin non ci sarà, finalmente passerò 8 ore a scuola senza vederlo. Che bellezza! Il posto più odiato dai ragazzi, per me sarà il posto più bello che ci sia.
Strano eh? xD


Pensiero dell'autrice: Eilà!! Come va? Recentemente ho visto un pensiero di qualcuno di voi, è stata gentilissima, ma ora ne aspetto altri, un bacio !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27