Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    03/10/2013    1 recensioni
La famiglia Baker era una tranquilla famiglia californiana proveniente da Huntington Beach, avevano quattro figli: Zina, la sorella maggiore, Zachary e Helena, gemelli, e Matt, il più piccolo.
I gemelli erano inseparabili, ma crescendo avevano iniziato a litigare più del normale, tirando in mezzo anche i fratelli, ormai esauriti dalle liti dei due. Il problema era principalmente causato dal fatto che i due condividevano la stanza poiché Zina era ormai “troppo grande per dividere la stanza con uno dei fratelli più piccoli” e Matt, essendo l’ultimo arrivato, era finito nell’ex sgabuzzino.
[...]
E, come dopo ogni litigata, Helena usciva di casa sbattendo la porta e si dirigeva dal suo migliore amico, James, che per lei era come un fratello (nonostante durante il primo anno di liceo avessero avuto una storiella di un paio di mesi che preferivano non ricordare, dato che era finita dopo una festa in cui si erano messi le corna a vicenda coi primi che erano capitati a tiro).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passions and loves under the sun
1.The Family.

La famiglia Baker era una tranquilla famiglia californiana proveniente da Huntington Beach, avevano quattro figli: Zina, la sorella maggiore, Zachary e Helena, gemelli, e Matt, il più piccolo. I gemelli erano inseparabili, ma crescendo avevano iniziato a litigare più del normale, tirando in mezzo anche i fratelli, ormai esauriti dalle liti dei due. Il problema era principalmente causato dal fatto che i due condividevano la stanza poiché Zina era ormai “troppo grande per dividere la stanza con uno dei fratelli più piccoli” e Matt, essendo l’ultimo arrivato, era finito nell’ex sgabuzzino.

“VAFFANCULO CICCIONE DI MERDA! HAI ROTTO IL CAZZO CON IL BASEBALL! Io devo STUDIARE, dato che IO vado all’università mentre TU, non fai un emerito cazzo!”
“Oh Helenuccia cara, per caso ti sei dimenticata che IO NON HO MAI VOLUTO DIVIDERE LA STANZA CON TE? SEI COSI’ TANTO STRONZA CHE PURE IL TUO FOTTUTISSIMO CANE LO E’!”
“Senti Ciccio, non prendertela con Sirius, non è colpa sua se gli sventoli davanti una bistecca e poi te la mangi. Chiunque si incazzerebbe!”
“Quel cane di merda mi ha cagato nel letto.”
“CANE DI MERDA CI SARAI TU! OKAY?! L’ABBIAMO PRESO INSIEME!”
Sirius era un bellissimo Weimaraner di due anni con gli azzurri, l’unico amore di Helena e, per quanto non lo ammettesse, Zacky. Se lo portavano ovunque e in macchina aveva un posto riservato vicino al cambio.
SI MA A QUANTO PARE ASCOLTA SOLO TE! CHISSA’ CHE CAZZO GLI HAI INSEGNATO MENTRE “STUDIAVI”!”
“Sai che c’è? Vaffanculo.”
E, come dopo ogni litigata, Helena usciva di casa sbattendo la porta e si dirigeva dal suo migliore amico, James, che per lei era come un fratello (nonostante durante il primo anno di liceo avessero avuto una storiella di un paio di mesi che preferivano non ricordare, dato che era finita dopo una festa in cui si erano messi le corna a vicenda coi primi che erano capitati a tiro).
Con Sirius che le correva dietro e una sigaretta in bocca, arrivò da Jimmy in cinque minuti, legò la bici e andò in garage, nuova stanza di Jimmy perché ‘più spaziosa e insonorizzata’, luogo dove lui teneva anche la batteria.
Si affacciò alla finestra che dava sul giardino, fortunatamente aperta, e disse “Aprimi.”
James sapeva che quando parlava così, la sua nana di merda aveva litigato col ciccione ed era abbastanza irritabile, quindi si lanciò dal divano alla serratura. “Ciao Hell, litigato con Zack?”
“Sì.” disse mentre entrava con Sirius al seguito. “A volte lo odio, per insultarmi se l’è presa con lui”, accarezzò il cane, “che porello, non ha fatto niente se non incazzarsi DUE SETTIMANE FA, perché quel COGLIONE gli sventolava davanti una fottutissima bistecca. Sirius ama le bistecche. Lo sanno tutti.”
“Capito.. vuoi una birra? Succo di mele?”
“Succo di mele grazie!” quell’uomo la conosceva troppo bene.
Merda, come cazzo fai a bere questa roba me lo chiedo sempre!”
“Taci. Tu non capisci. Comunque, che stavi facendo prima che arrivassi?”
“Nulla, giocavo alla play, ma alzandomi ho staccato tutto senza salvare, quindi me la pagherai quando meno te l’aspetti.”
“A cosa giocavi??”
“… Sfida a Cavallo con Lucinda Green…”
“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non ci credo, lo usi ancora?!”
“Guarda che il mio bellissimo Mr Bungle era al massimo di tutto! Duro lavoro di due notti e un pomeriggio!”
“La mia Valentine era perfetta.. ed era vera.”
“Scusa se nei centri ippici dove vai tu tengono anche le papere!” J
immy era andato a vedere la sua migliore amica montare a cavallo e a un certo momento quattro papere erano spuntate e lui si era messo a urlare come una femminuccia, facendo spaventare Valentine’s Beauty, la cavalla di Helena, che la fece cadere rompendole un braccio e rompendosi la zampa posteriore, che obbligò la sua padrona a lasciarla una volta guarita poiché inabilitata a proseguire con gare e concorsi. Helena, addolorata, dovette farlo, decidendo di smettere di fare equitazione poiché non avrebbe avuto il coraggio di usare un altro cavallo mentre lei la guardava con quello sguardo che sembrava dire “avevi detto che saremmo state insieme per sempre..”, le sembrava un tradimento alla sua piccola. Tutt’ora andava a trovarla portandole tanta verdura, molto apprezzata da Valentine, ormai diventata madre di tre puledri, tutti campioni in tutte e tre le discipline.
L’ultimo arrivato, Free Spirit, era stata Helena stessa a domarlo, e ogni tanto lo usava in passeggiata, se Valentine’s Beauty era troppo stanca.
Al contrario della gemella, Zacky non si era mai trovato coi cavalli, ma era innamorato delle chitarre sin dalla prima infanzia, infatti con James e altri amici avevano fondato un gruppo all’età di 18 anni, ovvero tre anni prima.
“Comunque fra poco devo andare le prove, vieni anche tu che magari risolvi con Zacky? Oppure ti fai Brian, a tua scelta.”
“IO. NON. MI. STO. FACENDO. BRIAN. Okay?!”
“Qualche giorno fa aveva un succhiotto che sembrava uno dei tuoi, ma se dici che non è vero ci credo..” Jimmy amava stuzzicare la sua migliore amica per ricevere informazioni sui tipi che si faceva. Peccato che Helena era bravissima a mentire e di solito voleva evitare che la notizia dilagasse fra i componenti della band, ma soprattutto che arrivasse alle orecchie di suo fratello.
“Non era mio. E ti odio.”
“Sì lo so, ti amo anch’io!”
“Pf. Ci saranno anche Lili e Lexi?”
“Non credo, Lili aveva un esame oggi, che ha passato con 26, e Lexi ce l’ha domani.. quindi penso che Lili ci sia! Anzi, lo spero perché non la vedo da sabato scorso, col fatto di dover studiare ha rimandato i nostri incontri..”
“Jimmy, ormai lo sanno tutti che state insieme, puoi anche evitare di dire “i nostri incontri” come se stessi ancora facendo qualcosa di losco, se no è la volta buona che Matt ti uccide!”
“E che c’entra tuo fratello?!” Helena non gli rispose, gli diede uno scappellotto e uscì, Sirius che la seguiva trotterellando.
“Oi Jim, vado a lasciare a casa Sirius e vedo se riesco a venire in macchina con Zacky, ci vediamo fra venti minuti a casa di Brian ok?”
“Tanto sai BENISSIMO dov’è!”
“Sirius, attacc-“
“NO OK SCUSA! Okay, ci vediamo là fra venti minuti!”
“Braaaavo cucciolo! Andiamo bello!” disse al suo cane mentre gli metteva il guinzaglio.

@@@@@@@@@@@@
Nuova fic che devo finire per questione di onore e per sfida con una mia amica.. spero vi piaccia :3 (domani metto il secondo capitolo che ho già scritto, tempo di scrivere il terzo e lo pubblico :3)

Ciao belle! <3

Liz.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan