Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Evangeline_Litium    03/10/2013    2 recensioni
Ho scritto questa poesia ora mentre ascoltavo una canzone del gioco Anna. Spero vi piaccia. Vi pregherei di recensire se possibile x'D
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche solo ascoltando questa canzone ricorderai qualcosa di me, guardando nei fiori quello che assomigliava al mio sorriso quando ero con te.E ora dimmi che non ti ho amato mai perché..se...non ti avessi amata veramente a quest'ora non ricorderesti tutto questo...
Perché Amore, per un'ultima volta ricordami di me e sorridi come facevi allora. Ricordati dei miei sentimanti quando stai per addormentarti perché sarà il tuo ultimo ricordo...
Dolce amore vai, nell'eternità, bloccata a metà, della mia stessa anima che si infrange contro gli scogli così dolcemente che sembra una tua dolce carezza che se ne va per sempre da me...
E ora guardami, questo volto così eroso dall'esistenza che voleva solo un po' d'amore prima di morire...
Amore per un'ultima volta donami quelle tue dolci labbra sospese fra il mio tempo e l'infinito
Perché non riesco a dimanticarti?! Sei impressa nei miei ricordi che non se ne andranno che non se ne andranno neanche se li taglierò con una lama d'oro.
Perché è così difficile l'amore? Questa volta credo di aver imparato la lezione..
Ma Amore, per un'ultima volta donami il tuo sorriso e fammi vedere la luce dei tuoi occhi perché solo questo mi salverà dalle tenebre...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Evangeline_Litium