Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: melihaushinka    04/10/2013    1 recensioni
Songfic basata sulla canzone "Perfect for me" di Ron Pope, scritta mesi fa.
Ispirata a quel che provo, o meglio, provavo, per quella che era la mia migliore amica, ma che poi se n'è andata.
"Ci tenevo a dirti anche che non ti sostituirò mai con nessuno, nessuno mai ti supererà o raggiungerà il tuo livello, sarai sempre l’unica, finché resti."
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, Slash, FemSlash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“It's not always easy, but somehow our love stays strong

If I can make you happy, then this is where I belong.”

Odio discutere ogni sera, “urlarti” contro, farti soffrire, sono le peggiori sensazioni del mondo, ma mi rendo conto dei miei sbagli sempre troppo tardi e mi dispiace. L’unica cosa che mi rassicura è il nostro amore, forte più di ogni altra cosa, che resiste a tutto, perché è un amore tanto raro quanto bello, possiamo urlarci contro e continuare ad amarci, senza problemi. Passiamo dagli addii al dirsi quanto ci amiamo nel giro di 20 secondi, dimenticandoci il male che ci facciamo. Amo quando sorridi, soprattutto quando sorridi a me, mi dai sicurezza, per un attimo dimentico tutta la sofferenza e penso solo a quanto quel sorriso sia fantastico. Siamo amiche da tanto e sin dal primo abbraccio ho capito che devo stare al tuo fianco e che le tue braccia sono la miglior protezione al mondo.

“I thank god that you're here with me.

And I know you too well to say that you're perfect

But you'll see, oh my sweet love, you're perfect for me.

I know all your secrets, and you know all of mine.

You're always here to hold me up when I'm losing my mind.”

Ti ringrazio per ogni cosa che fai, per tutti i video che mi fai per farmi passare gli attacchi di panico, ti preoccupi per me e hai sempre paura che ti lasci, forse non l’hai ancora capito che non ti lascio andare? Nemmeno se te ne vai ti lascio, resteresti comunque nel mio cuore, o meglio, in ogni frammento del mio cuore. Non so se te lo ricordi, tempo fa ti dissi che ti amo con ogni pezzetto del mio cuore ed ognuno ti ama con la stessa intensità di uno solo; ecco, la stessa cosa varrebbe se tu te ne andassi, mi mancheresti in ogni briciola di cuore che rimarrebbe. Ti conosco ormai da un anno e mezzo, mesi spesi meravigliosamente al tuo fianco, nonostante gli alti e bassi. Sei una ragazza fantastica, non mi stancherò mai di ripeterlo forse non sei perfetta, ma per me sì, lo sei. Sei fatta apposta per me. 

“I wish that I was stronger so that I had more to give.”

Sarebbe bello essere forti, sai? Vorrei poterci essere sempre, vorrei poter essere forte, vorrei poterti rendere fiera di me. Ti darei ogni cosa di quel che ho e di quel che non ho, solo per vederti sorridere, sorridere a me, sorridere per me. Mi piacerebbe poterlo fare, io non merito niente, tu meriti tutto. La cosa triste è che io avendo te ho tutto, mentre tu avendo me hai poco o niente, perché ammettiamolo, sono un disastro e non ci guadagni molto con me.

“Even after all this time, nothing else I ever find in this whole wide world can shake me like you do.”

Nessuno in tutta la mia vita mi ha mai fatta sentire come fai tu, nessun respiro mi ha mai fatta stare bene quanto abbia fatto il tuo quella sera, nessun abbraccio mi ha fatta sorridere tanto quanto i tuoi, nessuna persona mi ha mai amata, sei la prima. Sei tenera quando conosco nuove persone e te ne parlo e tu fingi di non essere gelosa, quando in realtà lo sei, forse ti scoccia ammetterlo, forse hai paura mi dia fastidio, fatto sta che sei tenera quando fai la gelosa. Poi credi di non essere dolce, ma quei sorrisoni che mi fai spesso sono dolci più del miele, oltre ad essere favolosi. Ci tenevo a dirti anche che non ti sostituirò mai con nessuno, nessuno mai ti supererà o raggiungerà il tuo livello, sarai sempre l’unica, finché resti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melihaushinka