Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    04/10/2013    1 recensioni
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
Anche se tutto era tranne che un angelo.
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto.
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici .
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra.
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo e solo un messagio per dirvi che mi dispiace tantissimo di non aver potuto continuare la storia da quando l'ho scritta. 
 So' che  non ho risposto a molte recensioni e vi chiedo scusa anche per questo.
 Ho avuto dei problemi abbastanza gravi che non sto qui ad elencarvi visto che probabilmente   mi odiate  già per non aver continuato. 
Inizio comunque col dirvi che se ce ancora qualcuno che vuole seguire la mia storia presto la continuerò, pubblicherò il prossimo capitolo tra qualche giorno ( non so tra quanto ma è quasi pronto )  .
detto questo ringrazio tutte le persone che fino a poco tempo fa continuavano a seguirmi e chiedere di continuare la storia, senza avere una mia risposta. 
non so' ancora come chiedervi scusa, ma prometto che mi farò perdonare. 


un bacio Ariell 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile