Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Belieber    04/10/2013    0 recensioni
Basato su una storia vera.
Ero sicura di non innamorarmi per il resto della mia vita,ma quel giorno non so che mi successe. Oddio,è lui? Davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un freddo giorno di febbraio,era un amico un po’ speciale,dicevo agli altri che era il mio ragazzo.
-sei innamorata- disse Anne,la mia vecchia migliore amica. -Ma no,è solo che forse perché lui è più grande loro mi porteranno rispetto e penseranno che non sono una bimba- le rispondo insicura. Forse la pensavo così,forse. Lui arrivò in ritardo,con un suo amico. Lo guardai negli occhi e corsi ad abbracciarlo. Non mi era mai,e dico mai capitato. Infondo erano solo pochi giorni che lo conoscevo. Quando mi resi conto che lo stavo abbracciando tirai le mie braccia e arrossii proprio come una bimba. Lo guardai dicendo  -Lo sai che ti voglio bene,no?- Mi sorrise e disse  -Anche io,tantissimo.- Mi accarezzò i capelli i suoi occhi color cielo si incontrarono con i miei grandi occhioni marroni. Tutto questo in pochi secondi,proprio come i film.

Ah,già,quasi dimenticavo,sono Rebecca piacere *porge la mano*

Allora,vi dicevo… Successe tutto in così poco tempo,fu quasi indimenticabile quel momento. Quella sera mi prendeva per la mano,mi prendeva per i fianchi e mi dava i baci sulla guancia,proprio come due fidanzati,non credete che sia stupendo? Be,quella sera mi innamorai per la prima volta. Non ricordo cosa provavo,e non voglio nemmeno ricordarlo. Comunque,la mia amica mi disse che lui si era innamorato di me,non potevo mai crederci finchè non me lo disse lui dopo poche ore. Il giorno dopo uscimmo. Il mio VERO primo bacio. Dopo qualche settimana ci fidanzammo,eravamo la coppia più bella che conoscevo,e non perché c’ero io. Forse era una di quelle storie come i film,si,era proprio così. Mi faceva le sorprese,improvvisamente mi mandava dei messaggi con scritto ‘affacciati’ e lo trovavo giù che mi aspettava e con le mani formava un cuore. Scendevo di corsa e lo abbracciavo. Facevamo foto tutti i giorni, facemmo anche un video insieme. Ditemi,chi non vorrebbe una storia così? Diciamo che la maggior parte delle ragazze,no? Vi dico che queste storie così non sono così belle quando di mezzo ci sono gli amici,e soprattutto le AMICHE. State pensando che mi ha tradita? No,non è così. Una delle sue amiche aveva 18 anni,era una di quelle ragazze che metteva i pantaloncini anche con i temporali,la neve e qualunque altra cosa dove era impossibile mettere i pantaloncini,non portava ne reggiseno e ne mutande,forse il perizoma qualche volta lo metteva. Inutile descriverla,vi dico solo una cosa,era una troia. Un giorno lei salì da lui senza chiedermelo,non successe solo una volta,ma più volte,lui non mi diceva niente. Ma indovinate che faceva? Facevano le foto insieme credendo che io scendevo dalle nuvole. Un giorno esplosi,litigammo. Il giorno dopo mi vide per strada e mi fermò così facemmo pace. Mi baciò,ma sapete non provavo più niente. Così decisi di lasciarlo. Dopo qualche giorno iniziai a  sentire la sua mancanza e decisi di scrivergli: ‘Ehi,mi manchi,forse l’altro giorno fu solo un capriccio. Sono sempre una bambina,come dici tu,no? Mi mancano i tuoi baci,le tue carezze. Mi manchi tu,come nessun’altra persona o cosa al mondo.’ Lui mi rispose male,non ricordo le parole,ma so solo che mi disse che io ero una bambina e lui con le bimbe non ci sta. Da lì ero sicura di non innamorarmi più,che sarei diventata una vecchia zitella che vivrà con 69 gatti.Passarono tre mesi.A luglio un ragazzo di nome Thomas,17 anni,occhi castani,capelli castani,alto,bello…era perfetto,ecco. Inizia a farmi la corte,siccome io ero ancora innamorata di quello stronzo che vi ho raccontato sopra non mi passò nemmeno per la testa di essergli più di un’amica. Finchè,a metà settembre non lo vidi. La sera lo contattai su face book scrivendo ‘Aw,oggi ti ho visto,che carino’- ‘oh grazie,sei gentilissima,ma dov’eri? Io non ti ho vista.’ Mi rispose. ‘Gli dissi che avevo il pc scarico e così mi chiamò. Aveva una voce da Dio. Parlammo a telefono e iniziai ad affezionarmi. Fu bellissimo provare quei sentimenti. Da qualche settimana ci stiamo conoscendo meglio,domenica scorsa siamo usciti,bacia benissimo,quando mi baciava avevo il cuore che batteva fortissimo. Prima che lo vedevo avevo le farfalle nello stomaco. Mi fermai per un momento. Pensai a cio’ che avevo passato con quello stronzo e mi venne spontaneo da dire ‘Oh,le farfalle nello stomaco,datemi un insetticida.’. Dopo pochi secondi pensai che sono troppo giovane per rinunciare all’amore,infondo alla mia età è buono che proviamo queste cose,ceh,voglio dire,sbagliando si impara,giusto?. Oggi sono pazzamente innamorata di quel pazzo. Se non parliamo per una giornata sto male. Mi sta rendendo felice. E sapete cos’è bello? Ce ne sono due di cose strabelle. La prima è che anche se so che verrò di nuovo ferita,ci sto riprovando. E la seconda è che ci vediamo una volta ogni settimana,perché lui lavora e quindi quando ci vediamo,ci mangiamo con gli occhi,e mettiamo tutto l’amore in quei baci che ogni giorno desideriamo. 

                                                                                                      Fine. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber