Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: cleo_2000    04/10/2013    2 recensioni
Questa song-fic è una Redmoon con accenni a Bluemoon.
Shade e Fine sono sempre stati molto amici, anche se la rossa sperava in qualcosa di più.
Le sue speranze vengono infrante quando lui pensa ancora alla sorella e le dice apertamente che non vuole aver niente più a che fare con lei, perché dopo si creerebbero molti equivoci.
Fine si sente ingannata, tutte le parole dolci e le frasettine erano una bugia, ma ormai non poteva fare altro: Si era innamorata.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I remember years ago
Someone told me I should take
Caution when it comes to love
I did, I did

And you were strong and I was not
My illusion, my mistake
I was careless, I forgot
I did

-Hey Shade, che fai? Guardi le stelle?
-Sì, sono belle vero?
-Chissà se sono buone da mangiare...
-Ma certo che no, le stelle non si mangiano.
-E tu come fai a saperlo?! Di la verità, ne hai assaggiata una di nascosto.
Egoista, perché non l'hai condivisa con me e Milky?
-Ma ti ascolti quando parli? Vabbè.. ti va di osservare le stelle insieme a me?
-Certo, certo!

 
Sto così bene con lui; anche se non posso abbracciarlo, anche se non posso baciarlo, anche se sono solo un amica, mi basta vedere il suo sorristo per stare bene.
Chiedo troppo?
Non voglio innamorarmi, non volevo innamorarmi, sono sempre stata una ragazza molto disubbidiente, e alla fine ho ceduto.
L'ho fatto, l'ho fatto


 
And now when all is done
There is nothing to say
You have gone and so effortlessly
You have won
You can go ahead tell them

-Ma perché Shade?
-Basta Fine, credimi è meglio per entrambi.
-Ma perché, io voglio un motivo! Perché non dobbiamo vederci più, perché dobbiamo allontanarci il più possibile? Ti ho fatto qualcosa? Se è così dimmelo, mi scuso subito.
- Fine, non complicarmi le cose. Non c'è niente da spiegare, poi.
-Ma come..alla fine non mi volevi poi così tanto bene, secondo me non mi consideravi nemmeno come un'amica e io che...
-Che ti amavo. Era questo che intendevi no?
-No, stavo dicendo che "ti volevo bene"!
-Fine non sono stupido, me ne sono accorto! Ed è proprio questa la ragione per cui non dobbiamo sentirci più.
-E perché mi sono innamorata di te? Non capisco il problema..non lo dirò a nessuno, lo terrò per me, non...
-BASTA! Fine io amo tua sorella, amo Rein e voglio che nessuno fraintenda.
-Allora è così... sono sempre stata una palla al piede per te? Bhèè scusa..
-FINE ASPETTA, NON ...scappare...

 
Non voglio piangere, non devo piangere, non piango.
Cosa mi aspettavo, che Shade si innamorasse di me? Che stupida. Non reggo il confronto con lei. Siamo gemelle, ma nello stesso momento non lo siamo.
Tra una che cerca in tutti i modi di sembrare regale e un altra che non si impegna nemmeno, chi è la migliore?
Tra due occhi azzurro mare e due rossi diavolo, quali sono i più belli?
Tra una mangiona, fifona e sconsiderata e una coraggiosa, gentile e dolce , chi è la migliore?
Lei mi eccede in tutto, come dare torto a Shade?
Chi mai tra la gemella blu e la gemella rossa, si innamorerebbe della seconda?
Perché mi sono innamorata pur sapendo che avrei sofferto?
Perché tra me e mia sorella sono sempre di dieci gradini indietro?

 
Tell them all I know now
Shout it from the roof tops
Write it on the sky line
All we had is gone now
Tell them I was happy
And my heart is broken
All my scars are open
Tell them what I hoped would be
   Impossible 


-Hey Fine, si può sapere come mai quella faccia? 
-He.. quale faccia? Sono la Fine di sempre.. non riconosci più tua sorella?
-Sì, la riconosco e questa è l'espressione che hai quando sei triste o giù di morale. E' successo qualcosa con Shade?
-Shade... no niente!! Tu che pensi di Shade?
-Che penso? Cee è un bravo ragazzo, e decisamente carino ed è molto bravo con la frusta.
-E nient'altro?
-Cosa dovrei dirti su di lui?
-Che ne so...
-Il mio Brightuccio è molto più bello però.
-Wonder chiama Rein, Wonder chiama Rein , Rein ci sei?
-Smettila di scherzare Fine!
-Ok! 
-Ora vuoi dirmi cos'è successo, ti sei dichiarata e ti ha respinta?
-Ma che vai a pensare.. Io dichiarmi a Shade? Ma hai sbattuto la testa da qualche parte?
-Dai si vede tantissimo che ti piace. Quando sei con lui, sei più felice del solito e sembra che non hai occhi che per lui.
-M-ma che dici.. io...
-Non preoccuparti sorellina, io faccio il tifo per te.

 
Ecco cosa intendeva Shade con equivoci.
Ora Rein, anche se un giorno si innamorasse di Shade, non si metterebbe con lui per non ferirmi.
Faccio schifo! 
Sono un'egoista. E' vero, lui era il mio tutto, anzi, è  il mio tutto. Perché, possibile che devo essere sempre io la causa dell'infelicità delle persone?
Forse dovrei cambiare. No. Devo scomparire. 
Non posso continuare a  inseguire un amore a senso unico.
Impossibile.

 
Falling out of love is hard
Falling for betrayal is worst
Broken trust and broken hearts
I know, I know

 
-Che vuoi, non sei stato tu a dire di non parlarci più, hai cambiato idea all'improvvis..
-Sei una persona orribile!
-Che c'è, non ti sto disturbando più, ti sembra giusto  che debba anche ricevere i tuoi insulti?
-Sono più che meritati. Che senso aveva parlarne con Rein? Vuoi che lei mi odi, è questo che miri? Non ti facevo così sai. E poi parli dell'amicizia... vergognati.
-Io non ho detto niente a Rein.
-Ah sì? E come mai oggi è venuta da me a dirmi di non farti soffrire? 
-Io..io..
-Voglio dirti una cosa, sappi ce io cercherò di conquistare tua sorella con tutte le mie forze anche se questo significa mettermi contro di te.
-Ma che dici, Io non voglio mettermi contro nessuno. Poi ti sembra giusto parlarmi così? Mi sto tenendo tutto dentro per non creare problemi a nessuno e questo è il ringraziamento?  La persona orribile qui sei tu Shade.
-Così sarei una persona orribile...non dire che non crei problemi a nessuno, perché tu i problemi li crei solo ed escusivamente a me! Cerca di non farti più vedere, e se non chiedo troppo, alla prossima festa nel Regno della Luna non venire!
-Non sarebbe ancora meglio se scomparissi, in questo modo non ti creerò problemi mai più, no?

Perché? Perché? Perché?
Io non ho mai fatto del male a nessuno.
Io la odio, io la invidio.
Perché per colpa di Shade devo provare questi sentimenti per la persona più importante della mia vita?
Io lo sapevo già, ma come sempre penso troppo poco.
Chiedo scusa. 
Scusatemi se sono tanto sbagliata.
Scusatemi se il mio amore è sbagliato.

 
Thinking all you need is there
Building faith on love and words
Empty promises will wear
I know, I know

-Fine sicura che non vuoi venire? Ci saranno tutti i principi e tutte le principesse.
-No Rein, ho una cosa da fare.
-E dimmela, la facciamo insieme, finiamo e andiamo insieme.
-Non preoccuparti, arriverai in ritardo se non ti muovi.
-Ma Fine..
-VATTENE.
"scusami Rein"

 
Cara mamma, caro papà, sorellina, di sicuro siete rimasti sorpresi della mia lettera, è la prima volta che scrivo :P 
Volevo solo dirvi che sono scappata dal castello e vi pregherei di non venire a cercarmi.
Sono stanca di essere sempre la seconda.  Tutti staranno meglio senza di me.
Camelot riuscirà ad istruire Rein molto meglio, senza una pasticciona come me nei dintorni.
Salutatemi tutti i principi e le principesse e dite loro che starò bene.
Mi mancherete tantissimo.
Per favore, non piangete, è stata una mia scelta e credo che sia la migliore. La prima cosa buona che faccio nella vita.
X Rein: Sorellina da oggi sarai figlia unica, ma sappi che ti voglio un mondo di bene. Se un giorno il destino vorrà farci reincontrare, vedrò davanti ai miei occhi una persona migliore, più di quanto tu non lo sia già.
Comunque NON MI PIACE SHADE SE VUOI PROVARCI, FALLO!
Mi mancherete tantissimo, con affetto,
Fine la scimmietta


Addio wonder, addio famiglia, addio amore.
Tutto ciò in cui ho sperato.
impossibile.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000