Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: stoneheart23    04/10/2013    1 recensioni
Caro lettore (o lettrice o entrambi come meglio preferite),
in teoria non so chi sei perché sinceramente non importa; l’unica cosa che so e che mi importa sapere è che ti importa di quel sentimento che ci rende un po’ tutti uguali, anzi meglio, che ci rende tutti fedeli sotto la stessa bandiera: la bandiera dell’amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro lettore (o lettrice o entrambi come meglio preferite),

in teoria non so chi sei, da dove vieni, quel’è la tua religione o colore della pelle anche perché sinceramente non importa; l’unica cosa che so e che mi importa sapere è che se sei riuscito ad andare oltre questo rigo vuol dire che ti importa di quel sentimento che ci rende un po’ tutti uguali, anzi meglio, che ci rende tutti fedeli sotto la stessa bandiera: la bandiera dell’amore.
Il preambolo è stato anche abbastanza lungo, è il momento che entri in scena la vera regina del mio cuore, la mia ragazza. A guardarla si nota subito perché ci ho perso la testa in quel caldo giorno di luglio: capelli fluenti e morbidi sulle spalle fanno da cornice a un viso semplice, dai lineamenti appena abbozzati, che poco conosce l’illusione del trucco. Due occhi splendidi e densi di gioia di vivere e tenerezza fanno da luce a quella fantastica perla di sorriso, che ormai domina i miei sogni da tanto tempo. Dentro a quel corpo perfetto di ragazza batte un cuore che trabocca di felicità, allegria, voglia di stare con gli altri e spremere le occasioni di gioia della vita per assaporarne la più piccola goccia. Ora capite che significa per un ragazzo come me avere accanto a sé una preziosità così grande: mi sento come un bimbo iperattivo con tra le mani un piccolo vaso di cristallo finissimo, ma non vedetela come una condanna la mia situazione da innamorato. Anzi, tuttaltro. Alzarsi ogni mattina e correre a scuola sapendo che all’entrata mi aspetta un bacio da lei non ha prezzo, anche se lei quel giorno è stanca o nervosa o presa da altri problemi e pensieri e mi dedica solo un bacetto veloce ma tenerissimo. Vedere illuminarsi quel suo sorriso ogni volta che le racconto qualcosa di divertente o le faccio una coccola è in assoluto la reale essenza del mio vivere, del mio stare al mondo. E quando sto con lei non chiedo altro che un bacio, una carezza da quella piccola persona che amo, un abbraccio e una carezza sul braccio o sulla pancia o dove vuole lei. Non chiedo altro se non che mi sia accanto con una voglia pazza di stare abbracciata a me, come se tutto il mondo potesse scomparire in un istante, lasciando però che quel nostro abbraccio non si sciolga mai e i nostri cuori continuino a battere sempre insieme. L’uno per l’altra.
Grazie lettore chiunque tu sia e ricordati: non lasciarti mai scoraggiare perché l’amore stesso può corrodere chi non sa viverlo. Perciò impara a respirarlo e a sentire fin nelle ossa la forza della sua essenza fino a fare come il sottoscritto, che ogni volta che vede il suo più grande amore allontanarsi lungo la strada, piange dalla voglia di gridarle dietro il ti amo più bello della sua vita.
A presto,                                 
                                                        Il Me Dolce
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stoneheart23