Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    04/10/2013    2 recensioni
Salve bella gente,sono sempre io Violetta. Il tempo e' volato e adesso ho 18 anni appena compiuti.
Non sono la stessa Violetta di sempre quella infantile,buona che crede che tutte le persone che la stanno affianco sono buone. Ma sono l'esatto opposto. Sono cattivissima.
Mi piace rispondere,maltrattare la gente..non esagerare non mi chiamo mica Ludmilla Ferro!
Ho sempre i capelli castani,sempre quel sorriso bellissimo..però nel vestire sono un po' rock...e sono anche mooolto aggressiva quando voglio e con chi voglio!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver discusso con mio padre German,un uomo di gran successo,sono andata alla Music School. Una scuola dove puoi cantare,ballare...e' lì che mi sfogo,sto bene...mi sento me stessa qui.

Le cose qui sono cambiate. Francesca e' diventata Ludmilla e Ludmilla e' diventata Francesca!
Io mi sono scontrata con Francesca.

Francesca: Ah,guarda dove metti i piedi..mocciosa!

Io: Fran,non ti ricordi di me? Sono la tua migliore amica,quella con cui ti sfoghi.....

Francesca: So perfettamente chi sei una persona malvagia..ecco chi sei.

Io: Io? Ma se sei tu quella cattiva quella che non ha cuore quella che ha preso il posto di Ludmilla! Ludmilla ora e' come eri tu. Ora ritorna in te,Francesca. La vecchia te,mi manca.

Angie: Ho sentito la vostra conversazione e credo che tu Francesca debba ascoltare Violetta. So che può sembrare cambiata...però non e' detto che dovresti seguirla. Ludmilla non deve affatto tornare la vecchia Ludmilla...ma tu si. Mi manca la vecchia Francesca di sempre. Perché non cambi?

Francesca: Ah,mai Angie. Odiavo la vecchia me e la odierò per sempre. Ero mister so tutto io. Vorrei che dimenticate la vecchia Francesca quella che era ingenua,stupida...

Io: Tu credi che essendo come Ludmilla hai ottenuto qualcosa di positivo? No,Francesca. Tu non devi cambiare,sei perfetto così come sei.

Francesca: Perfetta? Ah,ma io non mi chiamo Violetta. La quale e' sempre vestita,tutti l'amano e tutti si complimentano con lei.

Arrivarono Ludmilla,Nata,Camilla,Maxi,Leon e Andres.

Camilla: Francesca,ho sentito quello che hai detto e mi sembra che e' una cosa assurda. Tutti si complimentano con lei perché e' bravissima nel suo lavoro. E se dici questo penso proprio che sei gelosa di lei.

Ludmilla: Ah,Francesca ma sei diventata completamente matta?! Ah,io sono cambiata perché detesto essere Ludmilla Ferro la supernova,la star! Detesto vantarmi,mettermi in mostra. E no perché io sono diventata buona tu non devi essere l'opposto.

Leon. Hanno ragione! Mi manca la vecchia Francesca..quella che se ne frega nel parere della gente e pensa a quello che piace a lei! Rivoglio Francesca e non e' quella che sto vedendo ora! Tu non sei così. Non sei vanitosa,arrogante...insomma non sei la vecchia Ludmilla. Tu sei Francesca cioè una ragazza...

Francesca: Ingenua,brutta,grassa,troppo fessa! Ecco cos'ero..

Leon: No,una ragazza piena di talento,bella,simpatica,onesta..ed e' una perfetta migliore amica.

Io: Ha ragione,Leon! Ritorna la vecchia Francesca!

Angie: Ragazzi,non mi starò zitta! Non dobbiamo insistere se Francesca non vuole cambiare!

Nata: Ora parlo io! Francesca..non abbiamo legato molto questo e' vero..però io ti voglio bene. E penso che tu sia una persona fantastica,bellissima,piena di talento..voglio essere come te. Non mi piace questo tuo cambiamento..non mi piace come ti vesti...per favore ritorna la bellissima Francesca di sempre!

Andres: Beh,fa' quello che vuoi...per me sei sempre fantastica.

Io: Che hai deciso?

Francesca: Ho degli amici fantastici! Quelli che non mi hanno dimenticata..quelli che mi difendono,quelli che stanno sempre affianco a me! Ritorno la vecchia me.

Io: Ma e' super!

Leon: Per festeggiare andiamo tutti al ...resto band! Con tutti intendo gli amici di Francesca..Angie lei non c'entra nulla.

Angie: Lo so,lo so.

Uscimmo dallo studio,tanto oggi e' l'ultimo giorni quindi non si fa' nulla! Evvai! Vacanze!

Vi ricordate che Leon ha detto 'resto band'? Beh,voleva dire DISCOTECA!

Bevemmo tanta birra ci drogammo!

Leon: Okay,raga' non mi sento più-più le braccia.

Io: Mi-mi-mi

Leon: Ti sembra ora di cantare la canzone MI-MI-MI di quel tizio che la canta?

Io: Ma non stavo cantando stavo dicendo che mi fa male la mano!

Francesca: Mamma mia comme sdo! Me sento come Cappuccetto Rosso....

TUTTI: 'Na Favola!

Ognuno e' andato nelle proprie case,io sono andata in camera mia moooolto velocemente.

Presi il cellulare e vidi 1 SMS da parte di Camilla.

SMS: . . . . . .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92