Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: steeerika    04/10/2013    0 recensioni
Vivo sul palco, da sempre... Avevo una sola cosa nella mia vita che potesse salvarmi ma poi e arrivato lui è da li qualcosa è cominciato a cambiare e io non sono mai più stata la stessa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il freddo mi intorpidisce le ossa, così mi accoccolo di più nelle coperte sperando altri cinque minuti di pace ma purtroppo non è cosi. La sveglia suona, segnando le 7 del mattino e con essa arriva lei, la mia migliore amica nonchè mia prima ballerina nei concerti Sango. Vivo in una casa più o meno di lusso, ho una camera molto grande e un bagno adiacente. Sango ha 17 anni, ha i capelli castani legati in una lunga coda e gli occhi,dolcissimi, color cioccolato. Ho iniziato la mia amicizia con Sango all'età di 10 anni quando andavamo all'elementari insieme. Nonostante la persona che sono adesso, la mia vita non è sempre stata cosi. Mia madre e mio padre sono delle persone fantastiche, mi appoggiano nella mia carriera e mi danno la forza di andare avanti, di sorridere perchè hanno fatto tanto per me. Loro, insieme a Sango, sono la mia forza. Nel frattempo, mi sono preparata ho indossato una top nero lasciando la pancia, modestamente, piatta, dei pinocchietti a cavallo più o meno bassi alla militare e scarpe adidas. Sopra il top nero, ho aggiunto una giacchetta sportiva nera, semplice. Arriva anche Sango, indossando un top simile al mio, con jeans blu attillati e uno stivaletto marroncino con un pò di tacchetto. Purtroppo devo indossare un cappello perchè se si venisse a sapere prima del tempo che frequenterò la Sengoku High School i giornalisti si piazzerebbero li davanti impedendomi di varcare la soglia della scuola togliendomi anche la possibilità di evitare domande. Io e Sango viviamo insieme più o meno da quando ho iniziato la mia carriera. Ho conosciuto Sango in una scuola di danza/canto, a 10 anni era la migliore del suo corso, e andando avanti negli anni è diventata una sorella per me così quando mi diedero l'opportunità di cantare per la prima volta in un locale, la portai con me. All'inizio cantavamo e ballavamo per divertimento essendo la nostra passione, ma una sera ci esibivamo in un locale e senza che lo sapessimo un produttore discografico ci stava osservando. Sapete come vanno queste cose, no? Due chiaccherate, specialmente con i nostri genitori, un po di simpatia e tanto tanto talento, che modestamente abbiamo. Da li, poco a poco la voce iniziava a spargersi per Tokyo, arrivando cosi ai nostri attuali sponsor, la Shikon No Tama Talent Music. Una voce mi distrae dai miei pensieri, accorgendomi che Sango mi parla da 10 minuti buoni -Dai Kagome, non sei un pò emozionata? Proveremo ad avere la vita delle normali 17enni! -Lo sai Sango, a me piace la mia vita così com'è! -Mpf... Ok Sango asserisce in modo triste, mi fa tenerezza cosi addolcendo lo sguardo le dico -Massi, dai magari potrebbe uscirmi qualche nuova canzone da questa esperienza. Sango mi sorride in un modo così dolce, che mi fa pentire per un attimo di averle risposto cosi male prima. Posteggio proprio davanti alla scuola e i pochi alunni che ci sono nel cortile, girano incuriositi la testa chiedendosi chi possa essere la ragazza che ha soli 17 anni puo permettersi una macchina del genere. Abbasso la testa in modo che non mi riconoscano, e avanzo velocemente mi dirigo verso l'ufficio del preside ma mentre cammino mi sento osservata e girandomi istintivamente, vedo un ragazzo. Occhi color dell'oro, capelli lunghi argentati, e due graziosissime orecchiette da cane sulla testa. Appena guardo il suo volto, mi rendo conto che non dev'essere proprio un santo, perche sulla labbra ha un sorriso malizioso. Incontro il suo sguardo e subito un brivido mi percorre la schiena, essendo pero che adesso ho cose mi importanti da fare non ci faccio caso, pensando che prima o poi la smetterà di guardarmi, arrivo davanti all'ufficio del preside.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: steeerika