Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ocean_eyes    05/10/2013    2 recensioni
Perché ci innamoriamo delle persone sbagliate ? Facile : non ci accontentiamo di quello che abbiamo, vogliamo sfidare i propri limiti, andare oltre, quando non si può. Non se non c’è qualcosa, o qualcuno, che ti tiene ancorato o ancorata lì. Al punto di partenza... Beh, se volete sapere la mia storia, basta leggere. Buona lettura.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


Perché ci innamoriamo delle persone sbagliate ?
 

Facile : non ci accontentiamo di quello che abbiamo, vogliamo sfidare i propri limiti, andare oltre, quando non si può. Non se non c’è qualcosa, o qualcuno, che ti tiene ancorato o ancorata lì. Al punto di partenza. Come si può amare una persona così tanto da perdere pure la reputazione ? Fregarsene. Di tutto, delle persone che non capiscono e criticano, di quelle che ti lasciano perché hai fatto una scelta, di quelle che hanno paura e se ne vanno a gambe levate e fregarsene pure della reputazione, già mandata a puttane molto tempo fa. In un passato dove vorresti avere una gomma, per cancellare ciò che è stato, ciò che non volevi accadesse. Tutto ciò. Credo che ogni essere umano in questo pianeta, ha la sua storia da esporre, raccontare. E questa è la mia. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ocean_eyes