Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xfallenangel    05/10/2013    1 recensioni
L'amore si ricorderà di noi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono squilla ma nessuno risponde.
Ho seriamente paura che lei non mi voglia più vedere e neanche sentire
Si può perdere tutto per dei inutile commenti? 
Il telefono fa un altro squillo e finalmente sento che quel famoso 'bip'. 



«Pronto?» 


La sua voce è così melodiosa e perfetta che mi sono fermato, non riesco a muovere le labbra, ho il cuore in gola che batte tantissimo.
Cazzo Justin, Parla.

«Hey piccola, sono io» 

nell'altro capo della linea del telefono sento un respiro e nessuno parla.
Solo un respiro. E continuo.

«Volevo solo chiamarti per dirti che ti amo cosi cosi cosi cosi tanto, volevo solo farti sapere che sei la mia principessa, che meriti tutto l’amore del mondo, sei l’amore della mia vita.»

Spunto quelle parole con tantissima velocità.. Non ce la facevo più a tenermele.
Lei non parla... Dio, Selena rispondi.

«Ultimamente sto pensando, pensando a quello che avevamo. So che era difficile, era tutto ciò che sapevamo». 

Inspiro e espiro per pochi minuti ricordando quelle foto che giravano su internet con Alfredo. 
Infondo volevo solo una spiegazione ma Alfredo non me la voleva dare e se non me la dava Selena chi doveva?

«Sai ho visto delle foto su internet... Hai bevuto,per portare via tutto il dolore?»

Ammetto di essere il stronzo degli stronzi.


«Ormai è tutto passato e quello che abbiamo ottenuto, l'ho abbiamo ottenuto Justin. E' finita lo sai».

Non poteva seriamente dire questo... Stringevo i miei pugni così forti che erano già diventati rossi.

«Allora...mi auguro di averti potuto dare quello che meriti».

Presi un altro respiro e le ripetei quelle parole che gli dicevo sempre quando ci coccolavamo sul divano di casa mia

«Non c’è niente come noi, non c’è niente come te e me».


«Per favore Justin. Hai detto che mi amavi, io ti amavo pure.
Che cosa è successo a questo? Che cosa è successo a questo?
Boom andato!
E sai perchè? Perchè tutti mi odiano!
Sì siamo andati avanti anche se cerchiamo di dimenticare»


Sentirla piangere era la cosa più triste del mondo...  Non lo meriti non lo fare. 

«Insieme attraverseremo la tempesta»

«No, Justin non ce la faccio più. E' diventato troppo per me anche se ti amo.»  


Sentivo che stava mettendo il telefono giù, la conoscevo fin troppo bene non voleva mai farsi vedere o sentire giù. Neanche da me. 
"Selena Gomez piange? E' colpa di Justin Bieber" direbbero i giornalisti.

Però mi ama... Si, mi ama ma vuole farla finita...

Ora sono proprio perso nella confusione come un'illusione.

«Immagino che questo doveva succedere. Dimmi se ne valeva la pena? Eravamo così perfetti...»

«Anche io lo pensavo e lo so che eravamo abituati a essere inseparabili.
E lo so che ero la solita a pensare di essere insostituibile
... ma troverai che sopporterà tutto questo»

«Nulla potrà mai, mai sostituirti. Nulla può farmi sentire come fai tu. Sai che non c’è nessuno,che posso riguardare e sappiamo che non troveremo un amore che è così vero».

«Justin...»

«Si?»

«L'amore si ricorderà di noi».












NB.
Ehi... Non so sono le 04.28 e non riuscivo a venire e mentre ascoltavo Nothing like us chissà perchè mi è venuta in mente Love will remember...
Dio ho trovato come dei collegamenti e allora mi sono detta:"Cazzo se non lo scrivo me ne dimenticherò di sicuro"
E allora ecco fatto. Vi dico che è una song-fic quindi alcune sono parole delle due canzoni...
Niente mi è venuta questa idea e spero che vi piaccia.
Baci.
Ros :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xfallenangel