Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Maich    05/10/2013    0 recensioni
Esprimo semplicemente quello che ho dentro, come lo farò con le mie opere successive
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, seduto su una roccia da così tanti anni che non ricordo neanche cos'ero nella mia vita precedente. Non ricordo il mio nome. Non ricordo il mio viso, non perchè qui non ci sono specchi, ma perchè è stato bruciato dalle fiamme. Quando guardo il mio volto nel lago di sangue, riesco a vedermi, ma non penso di essere stato così in vita. Il mio volto e il mio corpo sono come lava raffreddata, a causa delle fiamme che mi hanno avvolto per anni e che hanno bruciato la mia pelle, la mia bocca e i miei occhi. Perchè sono qui? L'ho deciso io, infatti non ero destinato a vivere qui dopo la mia breve morte. Il mio unico ricordo è il tempo passato con una persona e di come mi piaceva stare con lei. Adesso sono costretto a vivere qui, per sempre, con l'oscurità che mi mangia sempre di più, finché non diventerò un semplice spirito che vanga in questo inferno. Una lacrima cade dal mio viso facendomi ricordare che alla fine resterò qui, da solo, perchè l'unica persona che amavo mi ha mentito e tradito...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maich