Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Astrea    22/07/2003    1 recensioni
“Nessuno conosce cose il destino ci riservi”…… e in questa mia fanfict. Patty si ritroverà a riflettere molte volte su se stessa e su quello che il destino le riserva.. dovrà scegliere se accettarlo o combatterlo.. soprattutto dovrà capire cosa è lei realmente…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL mio Destino


Prologo


“Piove a dirotto speriamo che Patty sia qui nelle vicinanze!”
“Dio mio quanta pioggia!”
“Finalmente Patty stavo iniziando a preoccuparmi e ti stavo chiamando sul cel”
“Bhè ora non serve più sono qui, allora Amy che mi racconti di bello?”

Dopo un po’
“Sono già trascorsi due anni da quando Holly è partito per il Brasile!” 
“Già”
“ chi sa come sta?e che sta facendo? O se semplicemente è ancora migliorato?”
“ bhé di questo puoi essere sicura!lui ha realizzato il suo sogno nel cassetto e sono convinta che quando ritornerà qui sarà il miglior giocatore centrocampista del mondo.”








Capitolo primo “I ricordi”

“Patty lo ami ancora?”
“non più come prima!”
“mi stupisci non hai avuto esitazione?”
“Vedi è da molto che penso a ciò e poi sono cambiate molte cose dalla nascita di Rudi”
“Già, come stai il tuo Tesoro?”
“ bene, per fortuna non si sveglia più di notte!”
“ tra poco è il suo compleanno?”
“Il 19 di Dicembre compirà due anni” 
“Come passa il tempo! Ti ricordi la faccia di Giulian, Benij e Robin? 
“Sì al pensiero mi viene ancora da ridere”
Amy: “ In ogni modo la scena che è ricordo più vividamente è quando tua madre ti a messo Rudy in braccio immediatamente dopo il parto; dopo un po’ il dottore aveva chiesto il nome del bimbo.Allora tua madre ti guarda e dice: Patty come lo vuoi chiamare il tuo fratellino?Gli devi dare tu il nome? E dopo un po’…. “ Rudy….si! il suo nome è Rudy”. 
Patty: “Sai ti devo confessare una cosa, quando è partito Holly mi è caduto il mondo addosso perché l’appiglio su cui avevo costruito la mia nuova esistenza era andato via e cosi non riuscivo più a mascherare la me stessa che odiavo a causa di ciò che accadde allora tra Mischel e me, neanche la notizia dell’imminente nascita mi interessava e se Robin decise di tornare dall’Italia per stare con noi e passare un pò di tempo con il nuovo Fratellino io non dimostravo il minimo interesse per nulla………Poi scopri che Benji è il figlio di Illary, una cara amica delle nostre mamme, e lui mi ha aiutato molto a superare quel momento cosi difficile per me senza mai chiedere quale sia stato in realtà il vero motivo ”
Amy: “Credo proprio che dietro a quel suo atteggiamento scontroso e chiuso si nasconde una persona molto dolce e timida”
Patty: “lo credo anch’io”
“Ragazze finalmente vi ho trovato!Vi ho cercato da per tutto qui nel locale”
Amy: “ Ciao Amore”
Giulian: “Ciao tesoro” poi mi abbasso e le sfioro le labbra 
E’ diventato ancora più alto e bello chi non lo conosce non immaginerebbe neanche che Giulian ha un gravissimo problema al cuore pensa Patty mentre osserva la scena.
Patty: “Ciao Giulian”
Giulian”Ciao Patty come stai? E’ da molto tempo che non ci vediamo?”Sai sono appena andato nello studio di tuo padre e mi ha visitato”
Amy: “Allora cosa dice zio Kristian?”
Giulian: “Che per il momento dovrò fare una cura con uno speciale farmaco per due anni dopo di che mi opererà.”
Amy: “Perché devi aspettare due anni per operarti?”
Giulian: “Tuo padre, Patty, mi ha detto che sta sperimentando un nuovo tipo d’operazione pero vuole aspettare due anni prima di operarmi”
Patty: “Capisco, bhè sempre meglio di niente?”
Giulian: “Come sarebbe a dire sempre meglio di niente!? ; Prima di tutto mi ha dato una speranza cosa che nessun altro specialista che avevo consultato prima d’ora non mi ha mai donato. Inoltre mi ha garantito che se tutto andrà per il meglio non giocherò più per dieci minuti ma per tutta la durata di una partita e sai cosa significa? Che potrò diventare finalmente un giocatore professionista e partecipare al mondiale con i miei compagni ma non più come consulente o saltuario giocatore ma come titolare”
Patty: “ E’ magnifico! Speriamo che le tue aspettative non siano tradite”
Amy: “ lo spero anch’io”
Giulian: “ ragazze non avete ancora ordinato niente?”
“ No”
Giulian: “ Signorina possiamo ordinare?”
“Sì certo, cosa vuole ordinare?” 
Giulian: “Allora, per la signorina alla mia sinistra (Patty) un gelato alla crema e lamponi, ah per piacere con tanti lamponi sopra, mentre l’altra signorina vorrebbe un gelato al gianduia e per me un semplice caffè, grazie”
Patty: “Giulian come fai a conoscere cosi bene i miei gusti?”
Giulian: “E’ facile! Ormai ci siamo frequentando spesso e poi Amy mi ha raccontato molte cose su di te che ormai ti conosco cosi bene tanto Amy stessa”
Patty: “ Davvero!?” 
Giulian: “ Gia, Ah a proposito!Amy lo hai gia detto a Patty ?”
Amy: “No, aspettavo te per dirglielo”
Patty: “Cosa mi dove dire?”
Giulian: “Bhè la mamma di Amy aspetta un bebè e precisamente una bambina”
Patty: “Davvero Amy?”
Amy: “ Si, ma devi saper che il più esaltato di tutti è Giulian”
Giulian: “Si sono la persona più felice del mondo! ; ho sempre desiderato avere una sorellina ed ora si presenta l’occasione visto che ormai sono un membro della famiglia di Amy a tutti gli effetti come lei lo è nei confronti della mia.” 
Mi volto e noto che Amy è diventata tutta rossa e sorrido, poi la osservo attentamente “come è diventata bella! Possiede dei capelli stupendi di un colore rarissimo un rosso che va nel biondo, ha due occhi color nocciola dolcissimi, è altissima e se devo essere sincera per questo lo sempre invidiata.Inoltre possiede un corpo perfetto; Beata lei!!!”
“Ecco qui, il gelato con tanti lamponi a lei”
Sorrido e prendo la coppa che mi porge la signorina e la ringrazio
“Gelato al gianduia a lei”
Amy: “grazie”
“il caffè a lei e questo è il conto”
Giulian: “ quanto le devo in tutto?”
“ 150 yen”
Giulian: “ecco qui!”
Patty: “ aspetta Giulian! Facciamo a metà?”
Giulian: “ non esiste! non ti preoccupare”
Patty: “Perché?”
Giulian: “guarda che mi offendo?”
Patty: “E vabbene ci rinuncio!”
Giulian: “ dai mangia il gelato se no si scioglie”
Patty: “Agli ordini signor capitano!”
Giulian: “Bene, bene”
Tutti e tre ridono di buon gusto mentre Amy e Patty mangiano il proprio gelato Giulian le osserva “Amy è semplicemente bellissima; al contrario Patty è una rivelazione, quando l’ incontrai la prima volta la scambiai per un ragazzo invece ora è una delle più bella ragazze che abbia mai visto in vita mia, ovviamente Amy è sempre la più bella, Patty possiede un fascino unico.I suoi capelli sono nerissimi e i suoi occhi sono cosi profondi che quasi ti puoi perdere dentro questi; ha un visino dolcissimo e se pur non alta quanto Amy non ha niente da invidiare possiede un corpo perfetto. 
Ma la vera sorpresa è stata conoscere la sua vera personalità cosi profonda ma anche cosi vera e sincera, pronta a dare se tutta stessa per le persone che ama. 
E’ stato proprio stupido Holly fino alla fine non si è mai reso conto di chi aveva vicino, se solo lo avesse voluto sarebbe stato lui stesso a toglierle la maschera e scoprire che meravigliosa persona si celava. Ma lui a inseguito il futuro senza degnare di un solo sguardo il presente cosi ha permesso ad un altro di fare quello che il destino gli aveva dato…….a volte invece credo che in realtà doveva andare proprio cosi e che da sempre il destino prevedesse che sarebbe stato Benji colui che lo avrebbe fatto e forse è sta meglio cosi”


Dopo 30 minuti
Giulian: “Allora ragazze dove si va adesso?”
Amy: “Perché non andiamo al cinema?”
Patty: “ veramente non è che disturbo?”
Giulian: “Perché?”
Patty: “Credo che vogliate stare un po’ da soli oggi, dopo tutto non vi vedete da due giorni”
Amy: “Non lo pensare neanche!io sono contentissima se trascorri tutto il pomeriggio con noi”
Giulian: “ SI, Tri non ti preoccupare poi ti accompagno a casa con la macchina”
Patty: “Sicuro che non disturbo?”
Amy e Giulian: “ NOOOO!!!!!”
Patty: “OK : dove andiamo?”
Amy: “Andiamo al cinema a vedere il film “Kate e Leopold”
Giulian: “ perché no!a te va bene Tri?”
Patty: “Si”
Usciamo dal bar e c’incamminiamo.Ehi ma questi come guardano Patty ed Amy meglio camminare più vicino a loro
“oh è questo il cinema dove lo trasmettono?”
Amy: “ sì Tri entriamo?”
Patty: “Amy vedo le persone che se ne stanno andando ma cosa sta succedendo?”
La responsabile parla al telefono e sento che dice “guarda non possiamo togliere la pellicola si guasterebbe la macchina; credo che la pellicola sia piena di polvere,ma non capisco come sia potuto accadere il signore dal quale l’avevo noleggiato mi ha assicurato che funzionava comunque facciamo anche il secondo tempo poi se risolveremo il problema ci sarà lo spettacolo delle otto”
Giulian: “Signora mi da tre biglietti?”
“Ecco…. C’è un problema non funziona la pellicola, non si sente la voce”


Usciamo dal cinema. 
Amy: “Allora che facciamo?”
Patty: “ Perché non passeggiamo un po’?”
Giulian: “E dopo perché non andiamo al McDonals ?”
Amy: “ Perché non andiamo al nuovo centro commerciale a vedere le vetrine?”
Patty: “Oh si dai! E’ da tanto tempo che faccio una cosa del genere tra la squadra e lo studio non più un momento libero.”
Giulian: “Ragazze è sì se non state impalate tutto il tempo davanti ad una vetrina”
Amy e Patty: “OK!!!”


Ore 10: 30
Amy: “E’ gia cosi tardi?allora vero che quando ci si diverte il tempo trascorre velocemente”
Giulian: “Gia”
Patty: “Siamo arrivati; bhè grazie di tutto soprattutto del passaggio Giulian”
Giulian: “Ma dai quando vuoi, a noi fa piacere stare con te”
Scendo dalla macchina”Grazie, mi raccomando stai attento”
Giulian: “Sì non ti preoccupare”
Amy: “Buona notte sorellina”
Patty: “Buona notte a te. Ciao Giulian”
Giulian: “Ciao”
La macchina gira l’angolo mi volto e apro il cancello ed entro nel giardino, quando spalanco la porta mi ritrovo Robin, il mio fratellone, a pochi passi da me e noto che possiede tanto l’aria di chi è stato ad aspettarmi di fronte alla porta per tanto tempo. Dopo un attimo di disiorentamento gli getto le braccia al collo e l’abbraccio.
“ehi io sono geloso” Rudy corre e poi abbraccia una mia gamba.
Robin prende Rudy in braccio e con l’altro bracco libero mi abbraccia e stiamo cosi per tanto tempo.

“Tri tesoro guarda che questa non è l’unica sorpresa!”
“Che voi dire mamma?”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Astrea