Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Iruka    01/04/2008    4 recensioni
Allen è malato d'amore...possibile che solo Jerry lo capisca? ma soprattutto...possibile che solo il diretto interessato non l'abbia ancora capito? Una ff yaoi sulla mia coppia preferita sulle note di Total eclipse of the heart di Bonnie Tyler!!!
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turnaround,

Every now and then I get a little bit lonely and you're never coming round
Turnaround,

Every now and then I get a little bit tired of listening to the sound of my tears

Stava camminando lungo il corridoio che porta alla mensa, davanti a lui...solo Lavi. Da molto tempo ormai l'unica cosa che vedeva del compagno era la schiena. Chiuse gli occhi e sospirò.

"Possibile che non se ne accorga...?"

-Chissà cosa avrà preparato di Jerry oggi!-disse all'improvviso Lavi.

-Già...-rispose senza interesse Allen. -Sto morendo di fame...

-Ehi! L'Allen che conosco io non risponderebbe così mogio mogio!!-lo rimproverò voltandosi, ma continuando a camminare a ritroso.

Allen sorrise. -Non so cosa mi stia succedendo ultimamente...

-Non sarai stressato?

-No, non credo...-distolse lo sguardo. Quell'unico occhio smeraldo puntato su di lui lo innervosiva.

"No...A quanto pare non se ne è ancora accorto..."

Entrarono nell'immensa sala adibita alla mensa e si diressero subito verso Jerry che con un sorriso accoglieva gli avventori.

-Ehilà, ragazzi!!! Cosa vi do oggi?

-Allora....-Lavi pensò a cosa voleva da mangiare poi lo disse al ragazzo.

"Non ne posso più...Perchè non ti volti verso di me? Sono qui!! Dannazione! Ma perchè devo versare i miei pensieri e le mie lacrime per uno come lui?!" sentì le lacrime salirgli agli occhi, ma cercò di ricacciarle dentro.

-E tu cosa vuoi Allen?-gli chiese Jerry.

"Non posso far insospettire anche lui..." -Il solito!-disse con il sorriso sulle labbra.

Turnaround,

Every now and then I get a little bit nervous that the best of all the years have gone by
Turnaround,

Every now and then I get a little bit terrified and then I see the look in your eyes

Dopo averlo addocchiato si sedettero accanto a Yuu, con gran disappunto di quest'ultimo; per tutta la cena Lavi stuzzicò il giapponese divertendosi da morire e quasi dimenticandosi Allen.

"Non riesco a mangiare..." guardò sconsolato il piatto ancora pieno. Alzò lo sguardo e vide Lavi ridere.

-Ehi, che ti prende?-gli chiese Lavi preoccupato; Yuu lo degnò appena di uno sguardo.

"Ecco ci risiamo!" pensò Allen sentendo le interiora rigirarsi mentre il suo sguardo era sottomesso da quello di Lavi. Il cuore saltò un battito.

-Niente! Sto bene!

-No che non stai bene se non mangi!!! Forza!-prese la forchetta un un pezzo di carne e l'avvicinò alla bocca di Allen. -Fai aaaahm!

-Non è il caso! Ci guardano tutti!!

-Su, apri la bocca!

-No!!-Allen si alzò di scatto guardando Lavi arrabbiato.

-Scusami...

Il giovane si rattristò e se ne andò.

"Perchè? Perchè?!?! Non capisce quanto soffro?" le lacrime gli rigavano le guance mentre percorreva il corridoio verso la sua stanza. Arrivato sbattè la porta alle sue spalle dopo essere entrato.

Intanto, nella mensa...

-Ho fatto qualcosa di sbagliato?-chiese a Yuu

-...Devo anche risponderti?!-rispose seccato.

-E dai! Per una volta collabora!!!!

-Non ci penso nemmeno! Arrangiati!-Yuu prese il suo vassoio e si alzò.

-Cosa ho fatto...?

Turnaround bright eyes,

Every now and then I fall apart
Turnaround bright eyes,

Every now and then I fall apart

-Forse lo so io...-Lavi si voltò e vide Jerry che si asciugava le mani con uno straccio

-Dimmi tutto!

Turnaround, Every now and then I get a little bit restless and I dream of something wild
Turnaround, Every now and then I get a little bit helpless and I'm lying like a child in your arms

Allen rimase impalato, la schiena contro la porta a piangere. Ma perchè quelle stupide lacrime non la smettevano di scendere?! Prese un vaso dal mobile lì vicino e lo scagliò contro la parete. Si sentì un pochino meglio. Guardò il punto in cui il vaso si era schiantato contro il muro e capì... Forse doveva solo sfogarsi...Si avvicinò a un tavolino e lo afferrò per i bordi.

-Vedi Lavi...Allen non sta per niente bene...-gli disse Jerry sedendosi di fronte a lui.

-Questo l'ho capito anch'io! Ma cos'ha? Raffredore? Virus intestinale? Non mi dire che ha le sue cose!!

-No! Ha il mal d'amore.

-Mal...

-D'amore! Quando una persona è innamorata e non è corrisposta.

-Chi è quella farabutta che fa soffrire così Allen?!

-Io parlerei più che altro di 'farabutto'...

-Che?

-Lavi....sei tu che fai soffrire Allen!

-Non può essere...-scattò in piedi.

-Invece sì.

Lavi sentì le gambe tremargli e si risedette.

-Anche tu lo ami vero? Non pensi sempre a lui? Non ti batte il cuore quando lo vedi o ti sorride?

"Sì è vero..."pensò Lavi. -Che devo fare? Non so come comportarmi...io...

-Vai da lui e sono sicuro che un modo per riparare lo trovi!-gli fece l'occhiolino.

-Grazie!-detto ciò si alzò e corse via come un lampo.

La stanza non sembrava più la stessa. Sembrava ci fosse passato un terremoto, nulla stava più in piedi. Allen respirava affonosamente in ginocchio al centro della stanza. Ora stava meglio, le lacrime avevano smesso di scendere e la tristezza era una sensazione lontanissima. Sorrise leggermente.

Bussarono alla porta.

Turnaround, Every now and then I get a little bit angry and I know I've got to get out and cry
Turnaround, Every now and then I get a little bit terrified but then I see the look in your eyes

-Allen?-disse Lavi dall'altra parte della porta. -Aprimi!

Non riusciva a credere alle sue orecchie, era la voce che aveva desiderato sentire in ogni momento in cui era triste, ogni notte in cui si rigirava nel letto sperando di incontrare il suo volto addormentato, ogni che si arrabbiava con se stesso e con lui...

-Allen! Lo so che sei lì!

-Vattene...-sussurrò involontariamente.

-Ti supplico...apri questa porta...-Lavi appoggiò la testa contro il legno, il volto supplicante come se Allen lo potesse vedere.

-Vattene...-ripetè, questa volta più forte in modo che la sua voce raggiungesse il ragazzo.

Non riusciva credere alle sue orecchie. -Lo vuoi...?

"Cosa...?"

-Vuoi davvero che me ne vada?

Ci pensò nel silenzio della sala. Un gruppetto vociante di esorcisti passò per il corridoio, ignorando Lavi.

-Sì... Voglio che te ne vada.

-Davvero?

-Non voglio vederti!!

-Come vuoi...

Silenzio. Nulla. Buio. Era proprio in quei momenti che le sue peggiori paure tornavano a tormentarlo. L'immagine di Mana gli si parò davanti agli occhi, sudore freddo gli scendeva sulle tempie.

"Cosa ho fatto...?" si rese conto dello sbaglio madornale che aveva fatto. "No, stavolta non l'avrai vinta..." Mana si dissolse nel nulla così come era arrivato.

Aprì la porta e guardò a destra e a sinistra e lo vide. Procedeva a passo incerto poi si appoggiò al muro come se aspettasse qualcosa, lo rattristava vederlo così.

-LAVI!!!-gridò.

Il rosso si voltò sorridendo dolcemente.

-Speravo ci ripensassi...-la frase rimbalzò contro i muri del corridoio e giunse dolce alle orecchie di Allen che arrossì. Tornò indietro.

Turnaround bright eyes,

Every now and then I fall apart
Turnaround bright eyes,

Every now and then I fall apart

Lavi gli accarezzò una guancia.

-Rimani con me...stanotte...-sussurrò Allen guardandolo intensamente.

-E' la cosa più dolce che potessi chiedermi...-lo baciò sulla fronte.

And I need you now tonight
And I need you more than ever
And if you'll only hold me tight
We'll be holding on forever

Lo aveva invitato su due piedi senza pensare in che stato era la sua stanza. Si sentì piccolo piccolo quando Lavi mise piede dentro la camera.

-Però...Mi aspettavo di trovarla messa un po' meglio...

-...

-Ma la si può sistemare in poco tempo!!!-fece un passo avanti e schiacciò dei frammenti di vetro. -Come non detto...

Si guardò attorno. Certo, la situazione era disastrosa e non poteva fare a meno di pensare che fosse lui il colpevole. All'improvviso si sentì più piccolo di Allen, come poteva non averlo notato prima? Avrebbe potuto stringerlo a sè tante volte...e non l'aveva fatto... Avrebbe potuto concolarlo nelle fredde notti...e non l'aveva fatto...Avrebbe...

Cosa importava cosa avrebbe potuto fare?! Ora era lì per riparare al danno, se non era troppo tardi!

Si avviò verso il letto, mentre Allen chiudeva la porta con un tonfo. Quando il giovane si voltò Lavi era seduto sulla sponda del letto e guardava per terra, perso nei suoi pensieri.

-Che c'è?-gli chiese Allen avvicinandosi.

Lavi gli sorrise. -Nulla, stavo pensando al tempo sprecato...

Arrossì. -Possiamo recuperarlo...insieme...-gli prese la mano e la strinse nella sua. Emanava un tempore avvolgente che lo spinse a lanciarsi verso Lavi abbracciandolo.

-Ehi, che ti prende?!-gli chiese schiacciato da quel gesto e dal corpo di Allen.

-Non farmi aspettare ancora...

Lavi lo baciò. Un bacio tenero, desiderato, sognato, sperato. Un bacio. Semplicemente un bacio. Forse il primo di tantissimi altri.

Allen si strinse al suo petto sospirando. "Voglio restare così per sempre...fermate il tempo ve ne prego!"

Le mani di Lavi gli stava aprendo la divisa.

And we'll only be making it right
Cause we'll never be wrong together
We can take it to the end of the line
Your love is like a shadow on me all of the time

Che candore, paragonabile solo alla gelida neve d'inverno. Così innocente e così eccitante al tempo stesso. Lavi strisciò la guancia sulla pelle liscia del petto di Allen facendolo rabbrividire per il respiro che lo accarezzava. L'espressione rilassata del compagno lo faceva sentire bene... Quanto aveva perso!

Gli passò una mano sotto la schiena e lo tirò verso di sè, mettendolo a sedere, gli tolse la camicia; lo baciò sul collo, sulle spalle, ovunque mentre lo stendeva di nuovo sul letto. Allen gli prese il viso tra le mani, gli spostò una ciocca rossa sorridendo e lo strinse a sè col volto trasfigurato dalla gioia e dal piacere.

Lavi si alzò e si spogliò silenziosamente, il compagno seguiva i suoi movimenti come un segugio attento anche all'espressione dell'altro: quando questi lo beccava a fissarlo, Allen distoglieva subito lo sguardo, rosso in volto, allora Lavi sorrideva mentre continuava nel suo lavoro.

Quando i fruscii finirono il peso del bookman tornò a posarsi sopra al suo. Un peso dolce che per troppo tempo aveva solo immaginato di sentire. E ora era lì! Semplicemente.

Gli sfilò i vestiti che aveva ancora addosso. Ritrovandosi per la prima volta nudo tra le sue braccia e sotto il suo sguardo provò imbarazzo e vergogna; si coprì il volto con ambo le mani.

-Non devi nascorderti, piccolo mio...-gli sussurrò Lavi sorreggendosi sulle braccia.

-Non farlo...

-Perchè?-un'occhio di Allen fece capolino tra le dita.

Lavi sorrise. -Perchè sei più bello di quanto tu non lo sia mai stato!

Lacrime di gioia gli solcarono le gote. Rise di quello che le sue orecchie e sentì l'impulso di abbracciarlo di nuovo, togliendolo da quella posizione. Il bookman rimase stupito, poi sorrise anche lui.

-Ora però lasciami fare... Voglio essere perdonato...

I don't know what to do and I'm always in the dark
We're living in a powder keg and giving off sparks
I really need you tonight
Forever's gonna start tonight

Lo distese nuovamente sul letto baciandogli la fronte. Mentre faceva quel piccolo gesto, Allen socchiuse un occhio.

-Voglio essere sicuro che tutto comincerà stanotte...-concluse Lavi prima di baciarlo. Un bacio appassionato.

Once upon a time I was falling in love
But now I'm only falling apart
There's nothing I can do
A total eclipse of the heart

Gli accarezzava dolcemente i fianchi, facendolo rabbrividire a ogni tocco. Passava le labbra per ogni centimetro di quella pelle candida che si scaldava sotto il suo tocco. Sfiorava quelle gracili gambe che lo accoglievano al loro interno, le ginocchia di Allen si serravano intorno ai suoi fianchi ogni volta che lo faceva.

Il giovane esorcista iniziò a muovere il bacino urtando la sua intimità contro quella di Lavi, ogni volta che accadeva una scarica fredda correva lungo la schiena dell'esorcista più grande; i loro petti si incontravano in un attimo che sembrava infinito mentre le dita si intrecciavano le une con le altre, le labbra incollate a quelle del compagno mentre dentro le loro bocche inziava una battaglia senza vinti nè vincitori.

I sospiri si fecero più intensi, accarezzavano dolcemente le orecchie di Allen che capì. Stava per accadere.

Lo sentì come fitta al basso ventre e si lasciò sfuggire un gemito di dolore. "Lavi l'avrà sentito?". Aprì un occhio. No, Lavi non poteva averlo sentito. Così almeno gli dice il suo volto: il suo occhio verde brillante era chiuso e la bocca socchiusa ad assaporare quel momento.

Una spinta. Più volenta della prima, ma il dolore era diminuito. Era naturale tutto quello che stavano facendo? Tutto quel dolore?

Un'altra spinta. Il dolore si affievoliva sempre più lasciando il posto a un altro sentimento. Qualcosa di diverso. Quella sensazione che prendeva Allen nel cuore della notte quando la sua mente sfiorava il ricordo di Lavi. Che cos'era?

Un'altra spinta. Ormai ne era certo. Non era più dolore, ma un fuoco che ardeva dalle reni propagandosi verso l'alto, fino al suo cuore dove diventava una tempesta di emozioni. Lo stava penetrando più velocemente.

I gemiti risuonarono tra le pareti e nelle loro orecchie fino a che la passione non esplose: quella di Allen sul suo ventre schizzando anche quello del compagno, quella di Lavi dentro al più piccolo. Quella sostanza vischiosa era così calda...

Once upon a time there was light in my life
But now there's only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart

Lavi gli faceva da cuscino col braccio, la mano di Allen era appoggiata sul suo petto mentre quella dell'altro strisciava sul braccio del più piccolo.

-Come ti senti?-gli domandò Lavi sorridendo.

Allen sorrise in risposta. -Bene, sono felice!

Lo strinse di più a sè.

-Scusami se...prima ti ho fatto male...

Scattò a sedere. -Allora l'hai sentito?!?!

-Cosa?

-Il mio gemito!!!

-Beh..sì...

Allen sprofondò nel cuscino. -Dovevo trattenermi...

-La prossima volta sarò più delicato...-sussurrò Lavi all'orecchio del piccolo e lo baciò sulla fronte.

Turnaround bright eyes,

Every now and then I fall apart

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka