Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    05/10/2013    1 recensioni
Si allontana. Hai di nuovo freddo.
Va via come ogni notte.
E non dici niente.
Non dici che sono le 11 di sera.
Non dici che al mattino sei di nuovo solo.
L/Light
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mondo in cui ...
 
“Dove vai?”
Solo un soffio, un sussurro perso nel vento, le labbra quasi immobili.
Immensi occhi scuri fissi e persi nel vuoto.
L’altro ragazzo sbatte le palpebre più volte, irritato.
“Ho da fare.”
Fa per uscire. Torna indietro.
Ti guarda e poi ti bacia, come fa sempre.
Labbra su labbra, lingua su lingua, pelle su pelle, caldo su freddo.
Vorresti che ti stringesse e ti annullasse completamente con le sue labbra rosse e confie dai tuoi morsi, con le sue mani calde calde.
Ma non lo fa.
Si allontana. Hai di nuovo freddo.
Va via come ogni notte.
E non dici niente.
Non dici che sono le 11 di sera.
Non dici che al mattino sei di nuovo solo.
Non dici che lo sai, lo sai che un fiume di sangue scorrerà anche stanotte e quando lui tornerà, con le sue mani di un rosso invisibile a sfiorarti gli zigomi, le guance, le palpebre e le labbra, sentirai la morte entrarti dentro come ogni volta.
Non dici che sentirai il suo odore, così diverso da quello che aveva uscendo la notte prima. Il profumo di donna sarà ancora attaccato alla sua pelle perfetta.
E non dici che per uno strano scherzo del destino è il suo odore quello che ti spezza più il cuore. Perché di certo tu non sei una donna.
Non puoi farne a meno.
E’ un mondo migliore quello in cui vivi. Più silenzioso e tranquillo. Con meno assassini e ladri e stupratori e e persone cattive in generale.
L’unico rimasto condivide il tuo letto, facendoti urlare di piacere e quasi svenire mentre ti offre tutto questo mondo perfetto e così terribilmente silenzioso.
Ma è così che vanno le cose in un mondo in cui L ama Kira.













§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


No comment.
A differenza della mia ultima OS su DN amo questa fic con tutta me stessa. E' uscita meglio di come mi aspettassi, il che è strano, anche se in alcune parti avrei voluto scrivere qualcosa di più, ma avrebbe distrutto l'effetto della storia quindi ho rinunciato.
L è un po' OOC ma in fondo le persone cambiano nel tempo, e trovo che sia molto possibile che un L innamorato di Kira vada a finire così. Almeno uno che rinuncia alla sua vera strada, il che, per quanto suoni male, succede sempre con le persone. Preferisce fare finta di non sapere di fronte a lui, riconoscendolo in silenzio e senza parlare, e quindi va a finire che tutte le cose le tratta così tanto è abituato.
Poi se L ama Kira non è detto che Kira ami L in questa storia. Sinceramente non lo so, potrebbe amarlo come potrebbe non amarlo. Forse lo usa soltanto, forse cerca di convincere se stesso. Non ha molta importanza con chi lo tradisce, può essere Misa o Takada, anche se a me Misa piace e Takada no.
Manta

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon