Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Lachelle Winchester    05/10/2013    3 recensioni
Dean e Lachelle sono sposati da più di un anno e continuano imperterriti a conciliare la caccia con la famiglia ma una nuova minaccia incombe sulla Terra e i Winchester sono sempre in prima fila nella lotta contro il male, anche se questa volta dovranno affrontare la situazione un po' diversamente.
Seguito di Cacciatori per scelta
Revisione completa
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esiste il lieto fine per un cacciatore?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo di novità

Kansas, St. Mary's College and Academy

Nei giorni successivi i Winchester intensificano le ricerche ma ogni volta che sembrano sul punto di concludere qualcosa un nuovo dettaglio dissocia tutti i collegamenti tra le vittime. La professoressa sembra essere stata vittima di Teke-Teke, ragazza giapponese tagliata a metà da un treno, che attira l'attenzione delle persone per poi mostrare loro le due parti del corpo e renderle come lei, utilizzando una falce ma come negli altri casi, questi spiriti sono troppo lontani e non si collegano con tutte le altre vittime. Al loro quarto giorno di permanenza in quella scuola sembrano essere ancora in alto mare e mentre Dean continua con le ricerche, Lachelle ha un impegno con la sorella in città; da quando ha deciso di renderla partecipe della propria vita e di conoscerla meglio, sfrutta ogni occasione per condividere qualcosa insieme. 
<< Che mi dici di quei ragazzi in piscina? >> le chiede l'uomo al telefono, mentre picchietta con le dita sulla scrivania nella sua camera provvisoria; come suo solito si è subito ambientato e ha appreso le abitudini del college neanche fosse un nuovo studente. Se ne sta comodamente seduto avanti al pc mentre mangia e lascia cibo e briciole ovunque, sfoglia giornalini o parla al telefono con Lachelle.
<< Un'altra leggenda, la Nure-onna. Attira i bagnanti con la sua bellezza, facendo emergere solo il suo viso e i capelli, finge di affogare e la vittima si tuffa per salvarla ma lei la afferra con gli artigli oppure la paralizza guardandola. >> gli riassume salutando Emma e salendo le scale della scuola che portano all'interno dei dormitori.
<< Come Medusa? >> ragiona lui parlando a bocca piena, masticando un pezzo di torta.
<< Già, ma le leggende dicono che si aggira di notte lungo le spiagge o pozze d’acqua, non nella piscina di una scuola. >> la donna si dirige nella camera della nipote, cercando di passare inosservata. << In ogni caso, ancora non coincide con le altre morti e c'è altro: in ospedale i corpi delle vittime non ci sono più. Tu hai trovato qualcosa?>>.
<< Nella stanza del professore di matematica, non so quale esperienza sia stata peggiore tra questa e la ragazza matta per i vampiri, ci sono solo libri di matematica. Sembra che non si porti altro a letto. >> le spiega ma lei lo interrompe.
<< Dean, ma sei incredibile. E' mai possibile che dormire lontano da me per qualche giorno ti fa questo effetto? >> lo canzona entrando nella stanza e notando che l'amica di Jenna, Nyoko, nasconde frettolosamente qualcosa sotto al letto. Fa finta di non averla vista e si assicura che sia uscita prima di vedere cosa stia nascondendo.
<< Quattro giorni. >> risponde Dean seccato, che sente molto la sua mancanza.
<< Che scandalo, che moglie snaturata, povero viziato in astinenza. >> scherza la Winchester mentre si abbassa sotto al letto e tira fuori quello che trova, tra cui anche un libro di rituali ed evocazioni. << Hai notato anche qualcosa di concreto? >>.
<< C'erano dei numeri ovunque: 4, 2, 1 e 9 scritti col sangue e ho fatto una ricerca; il 4 e il 9 portano sfortuna ma addirittura la sequenza 4219 si potrebbe leggere -shi ni iku- ossia -morirai-. Indovina dove? >> le chiede, sicuro che la donna sia più avanti di lui con i ragionamenti.
<< Sempre Giappone. >> sussurra pensando, mentre cerca di mettere insieme tutte le nuove informazioni. << Quali motivi avrebbe una ragazza di girare furtiva per la scuola? >> chiede a Dean, sfogliando il libro e aprendo la pagina su cui è rimasto il segnalibro.
<< Forse noi due non siamo gli unici amanti di questa scuola. >> suppone l'uomo, un po' confuso.
<< Come ho potuto essere così superficiale? >> sbotta all'improvviso. << L'unica cosa in comune con tutte le vittime, oltre al fatto che i loro corpi spariscono, sono le vittime stesse, sono collegate e come, basta saper cercare, scavare a fondo nella vita privata. >> parte in quinta la donna, mandando il Winchester in confusione.
<< Tutte le persone morte sono collegate a Nyoko, la compagna di stanza di Jenna, ma non è stata lei ad ucciderle. Le avevano tutte fatto qualcosa, stanno morendo quelle con cui lei è inconsciamente arrabbiata; le gemelle l'avevano superata ad una gara scolastica, i cui giudici erano i due insegnanti deceduti. >> gli spiega, leggendo delle informazioni dall'archivio della scuola dal portatile. Si gira intorno, cercando tra gli effetti personali della ragazza e trova diverse foto di uno dei ragazzi morti in piscina nel cassetto, in atteggiamenti intimi. << Uno era il fidanzato o qualcosa di simile, ma non so l'altro. >>.
<< Potrebbe essere un qualunque motivo, a questo punto. Basta chiederglielo. >> propone il cacciatore, ingurgitando rumorosamente l'ultimo pezzo di torta.
<< No, non la possiamo coinvolgere. Se le dicessimo questo, saprebbe di aver ucciso delle persone e potrebbe avercela con sé stessa ed farsi uccidere. Ma se riusciamo a capire con chi è arrabbiata… >> continua ma l'altro la anticipa.
<< Sapremo sempre chi è la prossima vittima, come in Nickname:enigmista. Come sai che non è lei la colpevole? >> le chiede; non gli piace risolvere i casi a telefono, preferirebbe stare sul posto.
La donna gli spiega di aver trovato un libro con rituali di evocazione e un sacchetto, i cui ingredienti sembrano servire ad evocare una divinità nippica Yama-uba, che evidentemente prende il possesso del suo corpo e si libera delle persone meno gradite al suo contenitore. L'aspetto originale è quello di una mostruosa strega,con lunghi capelli spettinati e un kimono logoro, che si nutre di carne umana e questo spiega la sparizione dei corpi.

Alcune ore dopo, la donna legge un articolo sul web, che le ha inviato l'amica Charlie Bradbury per aiutarla. Parla di una donna incinta che, sulla strada per il suo villaggio, si trovò costretta a dare alla luce il figlio in una vecchia capanna sulle montagne, assistita da un'anziana donna del luogo che soltanto dopo scoprirà essere Yama-uba, la quale divorerà il piccolo appena nato. E' una donna maledetta, una strega potente che ha però, come unica debolezza, un fiore che contiene la sua anima. 
Raccontato a Dean quello che ha appena scoperto, i due si mettono alla ricerca della ragazza e del fiore, mentre fuori il sole comincia a tramontare. La donna la vede attraversare il cortile ed entrare in un altro edificio, quello dei laboratori, sempre con aria furtiva e spaventata. La sente mormorare ogni tanto, in tono piagnucolante come se stesse litigando con qualcuno, fino a che non arriva nella biblioteca; non riesce ad arrivare in tempo per vedere cosa fa, che già si ritrova fuori ma ha un atteggiamento diverso, sembra più aggressiva e sicura di sé da come cammina.
D'un tratto le luci nel corridoio si spengono, la cacciatrice è sempre al telefono con Dean e continua a camminare, ma quando le luci si riaccendono Nyoko è avanti a lei, sul suo volto c'è un ghigno beffardo e malevolo. Con un unico movimento del polso e delle dita la Winchester si ritrova scaraventata al muro, con le braccia e le spalle bloccate mentre il cellulare cade sul tappeto verde che copre il pavimento vecchio. Lachelle grida spaventata e l'uomo si precipita nell'edificio. La ragazza non sembra reagire quando cercano di chiamarla e di farla tornare in sé, così la cacciatrice si dirige frettolosamente alla scrivania in fondo al corridoio, posta all’entrata della biblioteca, prende la lista dei libri letti nell'ultimo mese e nota che il nome di Nyoko compare sempre accanto agli stessi titoli. La voce del Winchester maggiore che ansima la fa distrarre ma cerca di concentrarsi e controllare tutti i libri segnati, sperando di avere ragione e finalmente lo trova; in uno di questi c'è un fiore dai petali rosa chiaro, il problema ora è trovare qualcosa con cui dargli fuoco. La fortuna sembra essere, una volta tanto, dalla loro parte e sempre sulla scrivania all'entrata trova un accendino.
Man mano che i petali si carbonizzano, la ragazza grida dal dolore e Lachelle li raggiunge il prima possibile; Dean è a terra, con ferite sul volto e la maglia strappata ma fortunatamente non ha nulla di grave, la ragazza invece è a terra immobile. Quando la donna si avvicina per sentire il cuore, questo batte ancora, così raccomanda all’uomo di disinfettarsi mentre lei si occupa della ragazza, che fortunatamente si sveglia dopo poco in camera propria, senza ricordare molto. Lachelle non avrebbe voluto dirle quello che è successo ma poi pensa che le serve per farle capire di smetterla con le evocazioni e lasciar stare questa strada, avvertendola che se così non sarà dovranno fermarla. La ragazza annuisce, spaventata e ancora scossa e la cacciatrice lascia a Jenna il compito di rispondere a tutte le domande sul soprannaturale.

Dopo aver sistemato tutte le sue cose, decide di vedere a che punto è suo marito, cammina furtiva tra un corridoio e l'altro e arriva nel dormitorio maschile, dove distingue la sua figura appoggiata con un piede alla porta di legno e le braccia conserte. Si avvicina lentamente da dietro e gli copre gli occhi con una mano mentre con l'altra gli circonda la vita.
<< Senti, te l'ho detto non so quante volte. Sono un uomo sposato e amo mia moglie. Sono stato chiaro. >> sospira in tono solenne, temendo di ferire la ragazza che lo segue da quando sono arrivati, non sapendo invece di causare un sorriso, anche se un po’ perplesso a Lachelle, che gli sussurra all'orecchio << Anche io ti amo.>> presa da una forte ed improvvisa emozione. Dean ha ancora gli occhi coperti dalle mani della moglie e le labbra occupate a rispondere al suo bacio.
<< Non possiamo farci vedere. >> le sussurra a malincuore e lei gli scopre gli occhi per accarezzargli il viso mentre l'uomo le accarezza i fianchi. 
<< Zitto e portami in camera tua. >> gli ordina con un tono autoritario, un tono deciso ed accattivante, accarezzandogli i capelli con la mano destra, mentre Dean la solleva da terra per farla avvinghiare a sé e si fa strada tra libri e vestiti lasciati in giro nella stanza. Senza accendere la luce, la donna appoggia i piedi a terra e tiene Dean bloccato al muro. Le labbra si staccano solo per riprendere fiato mentre l'uomo si arrende totalmente a lei, sentendosi desiderato e amato; anche se la prende costantemente in giro riguardo la sua intraprendenza, vederla così decisa, sentirsi così esplicitamente desiderato sempre e non solo una notte, dalla donna che ama e non da una qualsiasi, è una sensazione che lo fa sentire finalmente in pace con sé stesso. Lachelle continua a baciarlo e ad accarezzargli il petto, infilando una mano sotto la maglia mentre l'altra è ancora dietro la sua testa, le dita immerse nei i capelli corti che continua ad accarezzare. Il Winchester cerca di assumere il controllo ma la donna stronca ogni tentativo di fare qualcosa, consapevole di istigarlo non poco.
<< Lo sai che non puoi provocare così un uomo? >> sussurra guardandola fisso, malizioso e compiaciuto; l'idea di averla completamente sua gli infiamma ogni cellula del corpo, non l'aveva mai vista così bella e soprattutto non lo aveva mai provocato tanto. La donna sente l'inspiegabile bisogno di farlo sentire desiderato, di ricordargli che farebbe qualsiasi cosa pur di renderlo felice, così lo interrompe e lo spinge quasi con ferocia sul primo lettino sotto al muro e, a giudicare dalle briciole che ci sono, capisce che quello è il suo letto. Un sorriso travolgente segna il volto del Winchester e lei gli sorride a sua volta mentre le sue braccia forti le cingono le spalle; il braccio sinistro si sposta sul fondoschiena, per tenerla forte a sé mentre la mano destra le sposta i capelli scuri e le libera il viso, lasciando a quegli occhi scuri la possibilità di essere osservati da vicino. L'uomo li scruta per alcuni intensi minuti, la vede respirare lentamente e fissarlo con uno sguardo dolce, le accarezza la guancia e le fa posto accanto a lui, cercando di stare entrambi su quel minuscolo lettino. Lachelle si lascia cadere accanto a lui, osserva a qualche centimetro di distanza i capelli scompigliati, sparati sulla destra e cerca di sistemarglieli con le dita e lui la osserva ancora, si lascia accarezzare la guancia, sente il pollice fermarsi sotto il mento prima di sentire di nuovo il sapore delle sue labbra; non sa se quello sia un abbraccio, un bacio, se stiano giocando o facendo l'amore, sa solo che gli piace stare così con lei, gli piace essere amato, gli piace tutto questo e non ci rinuncerebbe per niente al mondo, anche se per arrivare a questo punto ha dovuto soffrire e perdere tutte le persone che ama: se dovesse scegliere, percorrerebbe di nuovo la stessa strada per arrivare da lei. La donna prova a giocare ancora con lui, a riprendere il controllo ma entrambi dimenticano che il letto è singolo, girandosi si ritrovano a terra e come al solito lui schiaccia il suo corpo con il proprio, si sfila la maglia scoprendo il petto e la donna si precipita ad appoggiare le braccia sulle spalle, sorridendogli e avvicinando le labbra al suo volto mentre l'uomo la bacia sul mento e scende sempre più sul collo. La Winchester si avvicina sempre più a lui, premendo le labbra sul suo collo di tanto in tanto e avvicinandosi sempre più all'orecchio, respirando il suo profumo.
<< Ti devo dire una cosa. >> gli sussurra dolcemente.

Lui si rialza lievemente, puntando le mani a terra per mantenersi in equilibrio e guardarla dall'alto, ma si sente ancora una volta avvicinare le labbra al suo orecchio e fa aderire di nuovo i loro corpi.
<< Sono incinta. >> gli sussurra la donna, che per l'emozione quasi balbetta. 
Lo sospettava da un po' ma non voleva illudersi, né illudere lui ma è andata con Emma a fare una visita quella mattina e il ginecologo glielo ha confermato.
<< Davvero? >> il Winchester ancora non riesce a crederci, non riesce a concentrarsi abbastanza da trovare le parole giuste ma i suoi occhi lucidi le suggeriscono tutto quello che vorrebbe sentirsi dire e lo anticipa.
<< Dì solo che questa volta ce la faremo e, se puoi, non fare domande stupide. >> dice sorridendo e fissandolo negli occhi.
<< Te lo prometto. >> entrambi si sentono emotivamente instabili in quel momento; l'hanno desiderato così tanto dopo BobbyJohn che ancora non riescono a credere alla notizia. << Quindi, lei-lui è qui con noi? >> Dean si rende conto improvvisamente del significato delle parole di prima: c'è un'altra persona nella pancia di sua moglie, un esserino in miniatura che un giorno sarà come loro.
<< Praticamente da un mese e mezzo. Credo che già sappia che i genitori sono dei pervertiti. >> scherza la donna; non riesce a spiegarsi come la consapevolezza di aspettare un bambino la faccia sentire di nuovo piccola, indifesa. 
Dean si stende accanto a lei e l'abbraccia forte, fissa la pancia e poi di nuovo lei, ancora incredulo, si avvicina al ventre, lo scopre e posa le sue labbra su di esso per baciarla, poi appoggia piano l'orecchio e sorride.
<< Non si può sentire il cuore? E' come se adesso ne avessi due? >> non riesce a dire nulla di sensato, così cerca di farla ridere.
<< Due cuori e se ti affacci alla finestra ho il TARDIS parcheggiato in seconda fila. >> conclude lei, poi gli racconta della visita e di quello che le ha raccomandato il ginecologo.

Un paio d'ore dopo, si sistemano, raccolgono le loro cose e salutano Jenna e il suo ragazzo, raccomandando loro di avvertirli in caso di bisogno. Quando si mettono in viaggio il sole è di un arancione-rosso, quasi del tutto nascosto dietro le nuvole e i tetti delle case e degli edifici innevati. L'atmosfera intorno a loro è così piacevole che sembrano essere sbronzi di felicità e decidono di passare da Muriel prima di tornare a casa, per darle la notizia e passare a trovarla, dopo alcuni mesi che non la vedono, ma le notizie non arrivano mai da sole. Arrivati a casa sua, stranamente un po' in disordine, una donna molto simile a lei va ad aprire la porta, ma non è la signora forte e vitale che conoscono; i suoi occhioni verdi sono spenti, il viso poco curato, i capelli rossi non sono in ordine come sempre e non c'è traccia di un fiocchetto sulla sua capigliatura.
Muriel sorride loro, si scusa per essersi fatta trovare impreparata e offre loro da bere.
<< Allora, quando volevate dirmelo che aspettate un bambino? >> senza che i due dicano niente, li coglie di sorpresa come al solito.
Si congratula con loro e ogni minuto sembra stare meglio, sembra ringiovanire, ma l'atmosfera viene interrotta da una serie di carte appoggiate sul tavolo in cucina a cui il Winchester dà uno sguardo. La signora le guarda sconfortata, come se si fosse resa conto solo in quel momento di essersi dimenticata qualcosa e infine dice loro la verità.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lachelle Winchester