Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hetaoni Mania    06/10/2013    3 recensioni
Eccomi qui con un'altra stranissima intervista ^_^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alluka Zaoldyeck, Altri, Kikyo Zaoldyeck, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! Rieccoci qui con un'altra intervista. Allora questa volta intervisteremo: seby, grell, illu, hiso, kilu, Hannah, Ash, Angela, Drocell, Jokeruccio, doll e basta, spero. Me sa che devo mettere il mio studio in quarantena.
Hisoka: perché?
Perché almeno non rischio di avere nello studio ospiti inattesi. Vabbè, iniziamo. Illumi sai, ogni volta che sento dire da qualcuno la parola “illuminismo” io penso a te *sorride*.
Illumi: la prendo come un offesa o come un complimento?
Come vuoi tu. Perché hai gli occhi da gatto/gufo?
Tutti: Gatto/gufo?!
Si, da gatto/gufo, o per lo meno mi sembrano a me occhi da gatto/gufo.
Killua: si stai fuori, stai proprio male, ma di brutto.
Si, lo so, modestamente...... Illu rispondi!
Illumi: Togashi mi ha disegnato, devi chiederlo a lui *sbadiglia*.
Come vedo questa intervista ti sta annoiando, bene, ne sono veramente molto triste * fa la melodrammatica *.
Continuiamo, è meglio. Hannah perché ti fai maltrattare da Alois, e a te Alois ti maltratta, ti ha persino cavato un occhio.

Hannah: anche io, come claude seguo un copione.
Va bè, andiamo avanti sennò qua me sparo.
Grell: perché non muori?
Perché devo rendere la tua vita un inferno, devo essere il tuo peggior incubo, e poi sono troppo giovane.
Grell e Hisoka: tu sei vecchia!
Se io so vecchia voi che siete? Appropositò di età, Sebastian quanti anni hai?
Sebastian: 946 anni
N-n-n-nov-e…..no-ve….ce-cento…..quaran…..sei….a-n-n-n-i?
Grell: e che cfredevi? Io sono più giovane ho tre secoli *giocherella con i capelli*
Nove secoli, tre secoli…..aiuto….. *sviene*.
Hisoka: chi manda avanti il programma?
Grell: dobbiamo aspettare che si riprende.
Andry: Killuaaaaaaa!!!! * gli salta addosso *
Killua: ciao… chi sei?
Andry: una tua grandissima ammiratrice, piacere
Killua: il piacere è mio.
Allora, continuiamo.
Drocell: aaaaaaaaaaaaah, ti sei già ripresa?!
E certo!
Killua: posso andare a fare un giretto con questa bella ragazza?
Si andate pure.
Andry: grazieeee *lei e killua escono dallo studio*
Allora, una domanda molto bella e semplice…. Grell perché esisti?

Grell: per renderti la vita impossibile, tesoro.
Infatti e ci stai riuscendo alla grande. Ash, Sebastian, perché voi assomigliate a Vincent, il padre di Ciel?
Sebastian e Ash: chiedilo a Toboso.
Se riuscissi a contattare Toboso e Togashi di sicuro parlerei con loro. Ho molte cose da chiedere ai due. Ad esempio, perché Angela e Silva parono drogati? Perché Angela è più cattiva di un demone? Perché Alluka e Kalluto sono maschi? Perché Kikyo è scema? Perché milluky prima era grasso e bello e poi è diventato orribile? Perché Doll è maschio ma si traveste da femmina? Perché Grell si da del “lei” e sbava dietro ai ragazzi boni? Perchè Joker ha la mano scheletro? Perché Drocell è un burattino? Perché pluto è una cane umano, ma è così gnocco? Perché Druitt vende le ragazze? Perché Druitt è fuso? Perché Vincent, che era un grandissimo bono è morto? Perché ho l’impressione che è colpa o di Ash o di Angela se i genitori di Ciel sono morti? Perché Hanzo è pelato? Perché Neon esiste? Perché Pakunoda prima era più carina e si vestiva in un modo più decente? Perché da piccolo Kuroro era stupendamente stupendo? Perché Phinks ha un fisico super e una faccia brutta? Perché Leorio sta nella stessa situazione di Phinks? Perché Shiemi mania ha scambiato kurapika per una ragazza? Perché Netero ha le ossa strabiche? Perché il principe indiano è cosi bello? Perché Finnian è un amore? Perché Finnian ha avuto quel brutto passato? Perché…
Joker: basta!
Ma io non ho finito!
Drocell: cercheremo di trovare una risposta a tutte le domande che hai fatto.
Va bene.
Angela: io non sembro drogata!
In una puntata si sembravi drogata! Ecco la foto!

 
Angela: mocciosa insol-
Doll: qual’era l’altra domanda?
Perché Silva pare drogato?
Illumi: sarà perché è vecchio….penso….
Angela: io sono un angelo della distruzione, signorinella *sguardo maligno*
Poi dice che non pare drogata….
Alluka: Io sono femmina!
Aaaaaaaaaaaaaah, tu da dove sbuchi?
Alluka: mi ha mandato un messaggino Hisokuccio, e fra un po’ arrivano Mamma, papà, Milky, Kalluto, Pluto, Paku, Pinki, Netero, Druitt, Kuroro, Hanzo, Riolirio, Finny e poi tutti gli altri che hai nominato.
Siiiiiiiiii sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Sebastian salvami tu *gli si mette in braccio*. Allora, prossima domanda. Joker ma tu, hai sempre avuto la mano scheletro?
Joker: no
Doll ma tu sei maschio o femmina?
Doll: maschio, ma mi vesto come una femmina solo per aiutare con il circo…
Ciao! Ecco a voi gli altri ospiti inattesi! Accomodatevi! Allora, Druitt perché vendevi le ragazze?
Druitt: per i soldi
Me lo dovevo immaginare. Silva perché sembri drogato?
Silva: che hai detto!?
è vero pari drogato! Meglio che chieda questa cosa a Togashi…. Ehm, ed è meglio che lascio alcune domande perché sennò qua mi ammazzano e sono troppo giovane per morire.
Kuroro perché eri stupendamente stupendo?

Kuroro: perché ero, e sono tutt’ora, bellissimo!
P.S la parola stupendamente l’ho presa dal vocabolario di killua. Ehm… Neon perché esisti?
Neon: perché sono bellissima!
Si, molto…. Grell perché sbavi dietro a Sebastian?
Grell: perché è il mio amore!
 NO lui è MIO!
Kikyo: che ragazzina scema!
Grazie mille per il complimento.
Silva: de due c’è ne famo una! Killua dove sta??
è uscito a fare due passi insieme a una ragazza.
kikyo: IL MIO KILU STA CON UNA RAGAZZA!??!?
Calmati! Respira, e non respira più almeno crepi!
Silva: *tosse finta*
Ehm, calma dopo spaventi il pubblico.
*nel frattempo tornano killua e Andry*
Andry: Ciao siamo tornati!!!

Kikyo: tu ragazzina! Giù le mani dal mio kilu!!!
Killua: mamma, senti non cominciare a rompere le scatole! Io sono libero di fare ciò che voglio , tu non hai diritto di dirmi ciò che devo fare!
Kikyo: si che ne ho il diritto sono tua madre!
Andry: tu sei pazza, sei veramente  fusa, devi andare in un manicomio.
Concordo con te, meglio chiamare qualcuno adesso…

Kikyo: IO STO BENISSIMO, MA NESSUNO Può TOCCARE IL MIO KILU, NESSUNO DEVE TOCCARLO!!!!!!!!
Questa è esaurita di capoccia, sul serio, ma dico, se possono lasciare certe persone in giro?
Silva: signorinella smettila! E tu kikyo datti una calmata. Ragazzina, che ne dici di venire a pranzo da noi domani?
Andry: be ecco….
Kilu: daaaaaaaaaaaaai ti pregoooooooo *occhioni dolci come quelli del gatto con gli stivali*
Andry: va bene….
*la presentatrice si avvicina Andry* buona fortuna, tanto se hai kilu, il drogato e il nonnetto dalla parte tua non ti succederà nulla.
Allora, ehm, possiamo continuare?

???: Nel mezzo del camin di nostra vita mi ritrovai un un posto assai strano che la diritta via era smarrita.
Dante?
Dante: si, son dante, e voi chi siete?
Io sono un intervistatrice.
Dante: che posto è mai questo? La diritta via ho smarrito.
Tesoro, sei molto antico, ti trovi nel 2013, nel futuro.
Dante: futuro? Potrei conoscere grandi poeti, di questa epoca a me sconosciuta?
Ehm… non so dove puoi incontrarli.
Hisoka: venga con me Dante.
Dante: la ringrazio buon uomo.
Buon uomo?! Oddio qua annamo male.
Stella: cosetta, senti......oddio quello è greeeeeeeeeeeeeeeeeell aaaaaaaaaaaaaaaaa *salta addosso a grell*.
Stella staccati da Grell, lascialo respirare, anche se sarebbe meglio se morisse...
Stella: che hai detto? *sguardo minaccioso*
Che l'intervista finisce qui, e che nella prossima intervista puoi anche uccidere Grell, in diretta.
Chissà se riuscirò a staccare Stella da Grell... aspetta io ho un lato positivo! Sebastian sarà tutto mio *piccolo momento di pazzia che dura 30 minuti*

Ash... alla prossima è stato bello avervi con noi.


Ecco che anche quest'intervista è finita. Nella prossima (si ce ne sarà un'altra) ci saranno anche altri personaggi storici e non solo.
Andry ci racconterà com'è andato il pranzo dagli Zaoldyeck, e stella farà l'interrogatorio a Grell,mentre io starò appicicata a sebastian come una sanguisuga, e minacerrò feitan muahahahahahhaah.
Alla prossima ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania