Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rossy_    06/10/2013    1 recensioni
Eppure loro ci provano ancora, hanno una piccola speranza che tutto un giorno andrà bene anche per loro.
Per loro che si sentono soli.
Per loro che si sentono a disagio in mezzo a gli altri.
Per loro che vorrebbero soltanto essere amati e amare.
Per loro che non vogliono stare al centro del mondo, ma si accontenterebbero di non essere invisibile per qualcuno.
Loro le persone più deboli, sono anche le più forti perché nonostante tutto non si arrendano.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando qualcuno cade, e intendo cade veramente.
Non se ne accorge subito.
Un giorno va male una cosa, un giorno ne va male un'altra.. finche ti ritrovi perso, solo e senza alcun motivo per rialzarti.
Alcuni dicono che solo le persone forti possono rialzarsi, andare avanti.
Non è vero.
Ci sono persone deboli, che fanno di tutto per rialzarsi.
Fanno di tutto, anche se la maggior parte delle volte ricadono.
Eppure loro ci provano ancora, hanno una piccola speranza che tutto un giorno andrà bene anche per loro.
Per loro che si sentono soli.
Per loro che si sentono a disagio in mezzo a gli altri.
Per loro che vorrebbero soltanto essere amati e amare.
Per loro che non vogliono stare al centro del mondo, ma si accontenterebbero di non essere invisibile per qualcuno.
Loro le persone più deboli, sono anche le più forti perché nonostante tutto non si arrendano.
Nonostante di motivi per farlo ce ne sarebbero tanti.
Eppure ci provano ancora.
Sono queste le persone da stimare, elogiare e rivolgergli un sorriso e un saluto invece di totale indifferenza.
Sono queste le persone che vanno amate.
Non quelle che si credono il centro del mondo, non quelle che usano di tutto per screditare ed umiliare gli altri. Ma in questo mondo storto e corrotto sono loro quelli che hanno tutto.
Qualcuno che li ami, e molte volte se lo lasciano scappare.
Una marea di amici, anche se non sinceri, ma che gli stanno sempre accanto.
Il mondo è strano, quindi.
Le persone che meriterebbero tutto, non hanno niente.. mentre quelle che non meriterebbero niente hanno tutto.
Ma noi, persone deboli, ancora abbiamo fiducia e speranza che anche per noi un giorno arriverà il sole. Un giorno saremo amati, e finalmente riusciremo ad alzarci senza cadere più e se mai lo faremo, avremo qualcuno che ci avrà ad aiutarci.
È questo il sogno di noi deboli.
Anche se in fondo, non siamo deboli, ma i più forti.
 
___________________
Ho sentito il bisogno di farlo.
Per il mio stato d’animo e magari quello di qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione.
So che è pieno di errori, scusate. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Rossy_