Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/10/2013    2 recensioni
Quando Goku ha chiesto a Vegeta di creare Vegeth, poteva anche essere frainteso.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

La febbre colpisce ancora, speriamo finisca presto xD.

Quiproquò

Goku sgranò gli occhi e sorrise, guardando in volto il principe dei saiyan. Le iridi nere gli brillarono e il vento gli fece ondeggiare i capelli neri intorno al volto, un po’ di sabbia rossastra gli finì tra le solide fibre color notte. 

Vegeta sgranò gli occhi e un rivolo di sudore gli colò lungo il viso.

“Ka…” biascicò aprendo la bocca. “Kakaroth!” finì, alzando la voce.

< Da quando è così entusiasta di vedermi? Cioè, sono morto, ma mi sembra esagerato lo stesso, anche per uno come lui > rifletté. Alzò il capo e guardò il viso sorridente del saiyan della Terra socchiudendo gli occhi. 

Goku piegò la schiena in avanti, strinse di più i pugni conficcando le unghie nella pelle, incidendo nella cute delle mezzelune bianche. Goku aggrottò le sopracciglia e socchiuse gli occhi.

“Meno male che sei arrivato!” gridò. Percepì l’aura di Majinbu avvicinarsi, il suo battito cardiaco era accelerato e gli rimbombava nelle orecchie.

“L’unica possibilità che ci è rimasta è unire i nostri corpi!” urlò, raschiandosi la gola. 

Vegeta sgranò gli occhi e le iridi gli divennero bianche. Goku batté le palpebre guardandolo irrigidirsi e si piegò in avanti. L’orecchino potara al suo orecchio tremò. Una vena pulsò sulla fronte di Vegeta, che chinò il capo e ringhiò. Raggiunse con un pugno il viso di Goku, che venne sbalzato indietro.

“Ti sembrano proposte da fare, pervertito?!” sbraitò.

“Hai frainteso!” gridò Goku. Andò a sbattere contro una montagna vermiglia, le rocce si spezzarono, franando.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy