Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/10/2013    3 recensioni
Muten e Olong farebbero qualsiasi cosa per partecipare a una crociera piena di belle ragazze.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Olong/Muten
Prompt: Insomma, siamo o non siamo maniaci?
Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura su fb)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Muten
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

La febbre colpisce ancora, speriamo finisca presto xD.

·Pairing: Olong/Muten

Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura suPartecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Olong/Muten
Prompt: Insomma, siamo o non siamo maniaci?
Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura su fb)


 

Trucchi e metamorfosi

 

“Fingersi sposati a me sembra esagerato Olong” bisbigliò Genio. La donna al suo fianco ridacchiò, sporse le labbra rosse gonfie e gli premette i seni contro il braccio.

“Zitto e fa il vecchio beone rincitrullito, non ti dovrebbe venire difficile” bisbigliò al suo orecchio il mutaforma. Vide un ragazzo passare, mosse il capo facendo frusciare i lunghi capelli biondi.

“Ci divertiremo amore!” trillò ad alta voce. Muten si abbassò gli occhiali da sole e osservò i seni e i glutei di una decina di ragazze in bikini che gli passarono al fianco.

“Oh sì, ci sarà da divertirci in questa crociera” ribatté.

“Insomma siamo o non siamo dei maniaci?” gli domandò Olong all’orecchio di nuovo a bassa voce. Lo strattonò e i seni prosperosi gli tremarono sotto il corpetto del vestito rosso fuoco.

“Non capisco” ribatté l’anziano. Guardò il pontile allontanarsi, il ponte della nave da crociera oscillò e il vento gli gonfiò la camicia hawaiana che indossava.

“I biglietti erano solo per una coppia. Resisti e vedrai che ora che siamo a bordo potremo fare tante belle conoscenze femminili” gli spiegò il maiale tramutato.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy