Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    06/10/2013    4 recensioni
Salve popolo di Efp! E' da quando Lucinda è tornata come Cameo in BN: Destini Rivali che mi chiedo come sarebbe stata la lotta tra lei e Ash alla finale del Pokémon World Tournament.. E se Lucinda fosse riuscita a battere Iris? E se avesse affrontato il corvino in finale? Questa storia non parla di Pearlshipping, ma di amicizia e sintonia... Di una lotta perfetta.
Dal testo:
Era riuscita a batterla, Lucinda era riuscita a sconfiggere Iris in una lotta veramente impegnativa. Il suo Mamoswine contro il suo Dragonite, due potenze distruttive incredibili. Da quando era arrivata a Spiraria era stata la sua battaglia migliore, anche se per vincere il torneo doveva ancora sconfiggere qualcuno.. Stava per combattere contro di lui, per combattere contro Ash.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Lucinda, Pikachu, Piplup
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lotta perfetta

 

Era riuscita a batterla, Lucinda era riuscita a sconfiggere Iris in una lotta veramente impegnativa. Il suo Mamoswine contro il suo Dragonite, due potenze distruttive incredibili. Da quando era arrivata a Spiraria era stata la sua battaglia migliore, anche se per vincere il torneo doveva ancora sconfiggere qualcuno.. Stava per combattere contro di lui, per combattere contro Ash. Gli aveva promesso che si sarebbero affrontati e così stava per accadere. I due ragazzi si misero ai lati opposti del campo lotta, mentre il presentatore incominciò a inaugurare un discorso riguardante la finale. Ma a loro non importava, importava solo che si fossero trovati faccia a faccia. Al momento del segnale dettato dall'arbitro mandarono in campo i loro Pokémon, i migliori. Pikachu e Piplup, ancora una volta pronti a battersi.

 

'' Iniziamo con Attacco Rapido! '' Urlò Ash con fierezza e sicurezza. Il suo Pokémon scattò in avanti, per poi lanciarsi a tutta velocità contro il suo amico. Piplup si scansò di lato, schivando la mossa di tipo normale. Ora toccava lui attaccare e non si sarebbe fatto attendere. Sotto la guida di Lucinda lanciò un Geloraggio, tracciando sul terreno una scia di ghiaccio. Pikachu non si fece spaventare, contrattaccando con un potente Fulmine. Le due mosse si scontrarono a metà campo, creando un esplosione di fumo. Il Topo e il Pinguino non si fermarono, saltarono in alto, fuori dalla nuvola fumogena, guardandosi con sorrisi beffardi. Si scontrarono di nuovo, con un Perforbecco e un Codacciaio. Il contraccolpo fendette l'aria, dimostrando la potenza dei due amici, dissolvendo per buona parte il fumo. Pikachu e Piplup atterrarono in piedi, ancora carichi e pronti alla lotta.

 

'' Ora usa Bollaraggio! '' Il tipo acqua fece un piccolo balzo in alto, per poi lanciare bolle d'acqua verso il tipo elettrico. Quest'ultimo schivò saltando verso Piplup, superandolo di qualche metro di altezza, subito dopo lanciò un altro Fulmine. Il Pinguino volteggiò su se stesso, scansandosi dalla mossa elettrica. Ripartì all'attacco subito dopo, lanciandosi in avanti con Perforbecco. Pikachu toccò terra, per poi balzare verso Piplup. Il Topo si avvitò intorno al tipo acqua, riuscendo a non farsi colpire, per poi atterrare davanti a Lucinda con il Pinguino di fronte. Lulù e Ash si guardarono per un attimo, sorridendo.

 

 

Maestria, affinità, potenza e leggiadra. Ecco come si poteva descrive la lotta agli occhi degli spettatori e degli amici dei due. Addirittura i Campioni di Unima e Sinnoh rimasero colpiti da tale spettacolo, una danza di colpi e schivate.

 

 

'' Forza Piplup, Geloacquagetto! '' Il Piguino prese la rincorsa, per poi sfoderare Perforbecco. Poco dopo fu avvolto da Idropompa e infine si congelò con Geloraggio. Tre mosse in una.. Due sorrisi. Ash guardò la sua avversaria, che ricambiò facendogli l'occhiolino. Pikachu non si fece trovare impreparato, incominciò a ruotare su se stesso con la schiena sul terreno, per poi scatenarsi con un Contrattacco di fulmini. Un'altra esplosione, molto più forte della prima, avvolse il campo, costringendo la maggior parte degli spettatori a coprirsi gli occhi.. Altri due sorrisi. La lotta era appena iniziata. Pikachu e Piplup erano coperti dalla nebbia, ma non inabilitati al combattimento. Continuarono a scontrarsi con Codacciaio e Perforbecco, creando contraccolpi tra il fumo.

 

 

-La lotta perfetta- Ecco cosa aveva sussurrato Camilla accanto a Nardo. Era una battaglia tra amici che si conoscevano da anni, la nuvola fumogena che si era depositata tra Pikachu e Piplup non poteva fermali. Non serviva dettare ordini, ormai Allenatore e Pokémon erano così in sintonia che si capivano senza neanche parlare.

 

 

Quelli che sembravano un Bollaraggio e Fulmine si scontrarono, tale potenza creò un'altra esplosione, che dissolse il fumo creato tempo prima. Il terreno era ormai logorato dall'energia provocata, ma la danza non era ancora terminata. Il Topo lanciò un Energisfera dalla coda, il Pinguino volteggiò in torno ad essa. Piplup sferrò un Geloraggio, Pikachu lo fermò con Fulmine. Il tipo elettro attaccò con Codacciaio, il tipo d'acqua lo bloccò con un Controattacco.

 

 

Spighetto e Iris erano immobili, pietrificati. Non avevano mai assistito a una lotta di tale livello. L' esperienza di Ash e Pikachu, di Lucinda e Piplup si stava dimostrando incredibile, dettata anche da un profondo legame tra di loro. Non si parlava più di una lotta per decretare il vincitore del torneo, no, si parlava di sintonia perfetta.

 

 

Il corvino e la blu si guardarono di nuovo negli occhi, pronti per l'ultimo scontro. Il Topo elettrico si lanciò in avanti, con Attacco Rapido, poi lanciò Fulmine su se stesso. Balzò in alto, preparando Codacciaio, l'energia prodotta venne assorbita tutta dalla coda. Da essa si formò un'Energisfera gigantesca e maestosa. Il tipo elettrico la lanciò a una velocità incredibile, raggiunta grazie alla mossa di tipo normale. Piplup non si fece trovare impreparato, balzo in alto e usò Geloacquagetto. Delle bolle ghiacciate erano incastonate nel potente getto congelato, che roteava a una velocità incredibile. Gli attacchi si scontrarono.. Prima l'accecante luce bianca, poi l'esplosione. Il terreno si aprì in due, l'energia sprigionata era così potente da polverizzare le rocce. Gli schermi andarono in tilt e un terremoto fece tremare gli spalti. Solo i Campioni rimasero fermi, soddisfatti e sorridenti allo stesso tempo.

 

 

Svariati secondi dopo tutto si fece più calmo, gli spettatori e i partecipanti si ammutolirono, cercando di capire chi avesse vinto in quella battaglia senza esclusioni di colpi. Il fumo si dissolse, mostrando un campo lotta distrutto e inagibile. Però loro erano ancora in piedi.. Pikachu e Piplup erano lì. Erano stanchi e avevano il fiatone, fuliggine e polvere si era mischiata alle loro pellicce. Si guardarono e sorrisero, per poi lasciarsi andare contemporaneamente al KO. Lucinda e Ash si avvicinarono ai loro Pokémon, raccogliendoli e guardandosi negli occhi con gioia e soddisfazione. Uno alzò un braccio, l'altra gli diede il cinque.


L'angolo di Sato:
Salve! Eccomi qui con una la prima One shot! Spero che vi sia piaciuta, perché secondo me era veramente la lotta perfetta! :D Non so che altro di dire, bè recensite in molti :D 

- Thunder_PP_SS_White

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger