Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    06/10/2013    3 recensioni
"N-non ho sentito nulla." Balbetta leggermente impaurito Trunks, perché lui ha sentito qualcosa. Non sa bene se sia stata solo la suggestione, ma è sicuro di aver sentito qualche rumore sospetto provenire da una delle tante porte che si affacciano al corridoio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capsule Corporation Black Out!


"Trunks hai sentito?" Chiede con le lacrime agli occhi Goten, stringendosi al braccio del migliore amico. Mentre questo percorre il corridoio buio, trascinandolo con se.

"N-non ho sentito nulla." Balbetta leggermente impaurito Trunks, perché lui ha sentito qualcosa. Non sa bene se sia stata solo la suggestione, ma è sicuro di aver sentito qualche rumore sospetto provenire da una delle tante porte che si affacciano al corridoio.

"Hai paura?" Chiede Goten stringendosi ancora più vicino a Trunks, che intanto ride nervoso, una risata stridula e tirata.

"Figurati!" Esclama ridendo ancora più forte, ma si blocca non appena sente una serratura scattare. I suoi occhi si spalancano completamente. Goten inizia a tremare come una foglia, balbettando qualcosa di incomprensibile. Trunks si para davanti al minore dei due. "Tranquillo! Ti proteggo io!" Dice risoluto, il fiato gli si blocca in gola quando vede la porta aprirsi.

"Che diavolo state facendo?" Chiede seccato Vegeta mentre guarda i due bambini davanti a lui, Trunks davanti a Goten che trema con un sorriso tirato. "Allora?"
I due si guardano per qualche secondo per poi scoppiare in un fragoroso pianto, Vegeta li guarda sbigottito chiedendosi mentalmente cosa abbia fatto per farli scoppiare a piangere.
Intanto gli occhi gradi dei due bambini continuano a riempirsi di lacrime, mentre si abbracciano.

"Vegeta perché piangono?" Chiede Goku, comparendo alle spalle del principe dei Sayan.

"Cosa vuoi che ne sappia io!"



Angolo autrice:
Sono in vacanza e sto scrivendo dal cellulare, quindi non so cosa e sia venuto fuori.
Questa è una Flash davvero poco originale me ne rendo conto, ma mi piace, boh ci vedo tanta dolcezza e per una volta (sopratutto Trunks) i personaggi mi sembrano IC, devo scriverlo sul calendario! Non riesco mai a tenere L'ic dei personaggi!
Awww sinceramente io essendo una fan sfegatata della coppia Trunks e Goten, ci vedo dei leggeri accenni Yaoi, ma mia cugina mi ha detto di no xD quindi non saprei, ditemi voi se devo aggiungere la coppia!
Grazie per l'attenzione :33
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan