Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: foolish____    06/10/2013    0 recensioni
Raccolta di cinque flash!fic sui momenti importanti nella relazione tra Annie e Finnick.
Un viaggio nella vita di due dei tributi degli Hunger Games, incentrata nel periodo della 75esima edizione dei giochi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. HIS LIPS.

Sento le sue labbra appoggiarsi delicatamente sulle mie. Avevano un retrogusto salato, forse era stato al mare.
Poggia le sue mani sui miei capelli con molta cautela, come se avesse paura di farmi male, e li accarezza. Mi porta una ciocca dietro l'orecchio e sorride.
"Ti amo, dolcezza."
Mi sussurra vicino alla mia bocca.
Arrossisco violentemente. Mi fa sempre sentire così bene.
Mi butto sul tappeto verde del bosco guardando distrattamente il cielo azzurro, più azzurro che mai. 
Finnick si sdraia accanto a me, una mano sul mento e lo sguardo puntato nei miei occhi celesti.
Allungo le braccia. Penso a quanto bello potrà essere il nostro futuro insieme: il nostro matrimonio, i nostri figli, i nostri nipotini. Tutto sarà perfetto. 
Me lo sento.
Mi giro su un fianco, allungo la mano sulla sua guancia, calda, poi la lascio cadere lentamente sul suo petto.
Giuro di aver sentito il suo cuore accelerare in un istante.
"Ti amo anche io."
Rispondo in un soffio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: foolish____