Serie TV > NCIS
Segui la storia  |      
Autore: delilahs    06/10/2013    2 recensioni
3:50
3:50
3:50
3:51
Il tempo procedeva così, mentre la bambina piangeva.
Finalmente, dopo vari e interminabili minuti, la bambina smise di piangere. Tony sospirò, godendosi il momento, per un attimo. Si, un attimo. Perché dopo un secondo, qualcuno lo colpì alla testa e tutto divenne nero.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love is passion, Love is kind.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhmm.“ borbottò Tony al cuscino; rivolse lo sguardo sfocato alla sveglia. Segnava le 3:46 di sabato 4 Gennaio.

Si girò, cercando ardentemente di sprofondare nel materasso.
Qualcuno accanto a lui si mosse nel buio, trascinando le coperte ed emettendo un verso non poco delicato.

Tony mugolò di nuovo, alzandosi. Sarebbe stata una lunga notte, come da due settimane a quella parte.
Strofinandosi gli occhi una volta o forse due, si diresse barcollante verso la stanzetta di sua figlia, che piangeva disperata.
La mise a fuoco lentamente, mentre la prendeva dalla culla ricamata di quello strano tessuto israeliano.
Iniziò a cullarla, canticchiando una vecchia ninnananna, ma la bambina non si calmava.
Frustrato, si accorse che poteva avere fame.
Non doveva essere cambiata, e non sembrava avere altri problemi.
Ma che lui sapesse Tali era sempre stata allattata e lui non voleva, ne poteva, svegliare Ziva David.
Non aveva mai visto l’agente federale così stanca e spossata, neanche quando era rimasta ostaggio in Somalia.
La bambina, nata appena tre settimane prima, li impegnava continuamente.
La loro vita era loro figlia ormai, viceversa e versavice.

3:50

3:50

3:50

3:51


Il tempo procedeva così, mentre la bambina piangeva.

Finalmente, dopo vari e interminabili minuti, la bambina smise di piangere. Tony sospirò, godendosi il momento, per un attimo.
Si, un attimo.
Perché dopo un secondo qualcuno lo colpì alla testa e tutto divenne nero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: delilahs