Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: elegh    07/10/2013    7 recensioni
La parola più difficile da dire è 'Addio'.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
La parola più difficile da dire è 'Addio'.
Esatto, 'Addio' è la parola più difficile da dire, che non vorresti mai dire perché è come se lasciassi alle tue spalle una parte di te che non potrai mai riavere. È complicato rendersi conto che una parte del tuo mondo è scomparsa, da un momento all'altro. Come svegliarsi da un bellissimo sogno e capire che era solo un sogno. Cory era un po' come un sogno dalla quale non avrei mai voluto svegliarmi, ma l'ho fatto. Quello stupido 13 luglio 2013, inizialmente una giornata tranquilla, si è trasformata nella giornata più schifosa di tutta la mia vita. Credetemi quando vi dico che c'ho messo davvero tanto tempo per capire ciò che era successo. Vediamo i nostri idoli come sogni irraggiungibili, ma noi ci crediamo e speriamo di riuscire a vedere un giorno. Ieri sono uscite le canzoni per il suo episodio tributo, giorno che vorrei non arrivasse mai perché significherebbe la fine del suo personaggio, e ho pianto perché non potevano scegliere canzoni migliori per un episodio così importante. 
 
- Make you feel my love - cantata da Lea, sentire la sua voce, il suo pianto mi ha spezzato il cuore.
 
When the evening shadows and the stars appear,
And there is no one there to dry your tears,
I could hold you for a million years
To make you feel my love.
 
 
- I'll stand by you - cantata da Amber, il primo assolo di Cory, una canzone fondamentale di Glee, cantata nel migliore dei modi.
 
Nothing you confess
Could make me love you less
I'll stand by you
I'll stand by you
Won't let nobody hurt you
I'll stand by you.

 
- No Surrender - cantata da Mark, il suo migliore amico, si sente il dolore che prova dopo aver perso il proprio migliore amico.
 
We made a promise,
we swore we’d always remember,
no retreat, believe me, no surrender
like soldiers in the winter’s night,
with a vow to defend..
no retreat, believe me, no surrender.

 
- If I die young - cantata da Naya, una canzone così significativa. 'Funny when you're dead how people start listening'. Verissimo, è così fottutamente vero. Nessuno ti ascolterà finchè non sarai morto. Questo è il mondo in cui viviamo.
 
If I die young, bury me in satin,
Lay me down on a bed of roses..
Sink me in the river at dawn,
Send me away with the words of a love song.


Queste sono le canzoni più belle, secondo me. Sì, ce ne sono anche altre, ma solo queste sono riuscite a farmi emozionare tanto, forse erano le loro voci a farmi emozionare, forse il significato di quelle canzoni. 
Rimane il fatto che vorrei tornare a quel 13 luglio 2013, aver fatto parte della sua vita. 
Aver fatto parte della sua vita in qualche modo e salvarlo dalla morte.
Cory, sarai sempre ricordato.


- Non ti dirò mai addio, perché dire addio significa andare via e andare via significa dimenticare. -
 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: elegh