Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Alfred il sanguinario    07/10/2013    2 recensioni
Il socio in minoranza di un'importante agenzia immobiliare Scott Prenderghast, insieme alla sua capa Isabella 'Izzy' Fletcher, devono servire a dovere due pezzi grossi: i capi della WWF Internation Incorporation, che salvaguarda gli spazi verdi, che si trasferiscono a Toronto.... peccato che essi siano niente poco di meno che i loro vecchi amori del reality: Noah Morgan e Dawn Lewis, e tutto questo farà riaccendere la fiamma....
Coppie: Noah/Izzy - Dawn/Scott, accenno alla Duncan/Gwen.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Izzy, Noah, Scott | Coppie: Duncan/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un mal d’orecchie feroce, il naso che mi colava, la bocca piena d’arsura, e la fronte tutta sudata. Mi sentivo una schifezza, insomma. La lucina del corridoio era ancora accesa, ma doveva essere notte fonda, ormai. Presi d’istinto il cellulare, e guardai l’ora. Le tre in punto di notte. Tentai (inutilmente) di asciugarmi l’arsura con la coperta, ma peggiorai le cose. Presi un fazzoletto e mi pulii il naso, accesi la luce, e mi recai in bagno.
Il mal d’orecchie mi uccideva, ma ormai c’ero abituato, presi la mia tachipirina, mi asciugai il sudore e tornai a letto. Il giorno dopo mi aspettava una dura giornata: faccio l’agente immobiliare, da ormai 6 anni, dopo la fine del reality, e collaboro in minoranza con Isabella (detta Izzy) Fletcher, una ex pazza di prima categoria, ancora un po’ eccentrica (spargeva i fogli nel suo ufficio per “capire meglio”), ma nulla di così troppo sopra le righe. Era anche lei un’ex concorrente del reality, ma non la conoscevo poi così bene, perché io, Scott Prenderghast, ero della seconda edizione, e lei della prima.
 Domani avremmo avuto un importantissimo appuntamento di lavoro, con una certa signora Lewis, che decideva di tornare a vivere a Toronto, con un suo socio di lavoro, un certo signor Morgan. Lavoravano per la WWF International Incorporation: erano tra i 18 dirigenti, in pratica erano i capi di tutti i parchi e spazi protetti del mondo: due persone molto rispettabili, che, se avessero recensito positivamente l’agenzia, avrebbero portato un guadagno enorme… in caso contrario Izzy mi avrebbe ucciso.
Mi rintanai sotto la pesante trapunta: conscio della rabbia interiore che avrei provato il giorno dopo a sentirmi uno straccio quando la sveglia sarebbe suonata. Di solito usavo il cerone, con gli appuntamenti importanti, perché il mio viso di mattino è terribile se vado a dormire tardi, ma era finito. Quindi la mia brutta faccia era obbligatoria all’appuntamento coi due “pezzi grossi”.

Angolo autore: Ciao gente ^^ Questa non è la mia prima storia su TD, ma le altre sono state abbastanza un disastrino, tanto che ho dovuto abbandonarle D: Ma questa è la mia prima storia in cui parlo esclusivamente di romanticismo. Le coppie sono la Dawn/Scott e la Noah/Izzy. C'è un accenno alla Duncan/Gwen, am il personaggio di Gwen è assente. Beh, che dire, spero bene per questa mia FF. Lasciate una recensione, per favore, anche neutra, anche negativa, ditemi se la storia vi è piaciuta, se devo migliorare qualcosa o che... Grazie in anticipo ^^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alfred il sanguinario