Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: MartinaDercole    07/10/2013    0 recensioni
tre parole per sognare: justin drew bieber.
nonostante tutto, il suo sorriso ci tiene su, ci fa resistere, o almeno sopravvivere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Dicono che la cosa più bella di voi beliebers, sia che, anche se justin stia ballando davanti a voi mezzo nudo, voi stiate impazzendo per il suo sorriso, non per i suoi addominali.'' Se ci pensate, questo è vero. Quando vedete justin, notate prima di tutto il sorriso, poi gli occhi e in fine il resto del corpo, o almeno per me è così. Saprei riconoscere i suoi occhi ovunque, come le sue labbra. Conosco a memoria ogni suo lineamento, ogni suo particolare! Come ad esempio quella piccola cicatrice sulla guancia destra, lunga appena otto millimetri! Trentadue denti, forse trentatre! il suo sorriso, è qualcosa di unico, qualcosa in grado di rallegrarti la giornata! Lui riesce, tramite un sorriso, a far sorridere anche gli altri, ed è questo, quello che le persone cercano in un idolo. IDOLO, dal greco éidõlon, FIGURA, immagie. Per noi cos'è un idolo? é qualcuno in cui credere, un esempio da seguire, qualcuno che si ama, che si segue, di cui si conosce ogni singolo particolare, lui! La sua storia ci da speranza, viene da un piccolo manco fossimo super spie! il nostro è Jus! Conosciamo tutto di paesino! suonava la chitarra fuori del 'teatro Avon', e da niente, ha avuto tutto.. Non ha smesso nemmeno un attimo di credere in sè stesso, come nella sua famiglia. ''Never Say Never'' è questo il concetto, no? quindi, non disperarti! Nulla è impossibile, è il messaggio che sta cercando di darti, colui che tu chiami idolo. Incontrarlo, è il tuo sogno, lo so. Mai, e dico mai, smettere di crederci.. anche se il tuo motto è 'mai dire mai' . Lui era come te, un ragazzino normale, che andava a scuola, badava ai fratelli e aiutava la mamma in casa, e guarda dov'è adesso, ha un successo mondiale! Non hai di certo bisogno di me per saperlo, quello a cui voglio arrivare, è che nonostante lui sia il solito ragazzo dolce e premuroso di una volta, è cambiato tutto. I biglietti ai suoi concerti non sono accessibili a tutti, percui molti rimangono delusi, di non poter incontrare una persona di fondamentale importanza nella propria vita; perchè è questo che lui è per noi. Lui ci ha insegnato a credere fino in fondo in qualcosa, a non mollare, a provare e riprovare, a dare una mano a chi ne ha più bisogno, ma soprattutto.. a sorridere sempre! Qualunque cosa accada! Quindi dedichiamogli un grande grazie! GRAZIE IDOLO, PER FARCI VIVERE ATTRAVERSO LA TUA VOCE.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartinaDercole